News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Mordecai Wayne

Citazione di: EMC2 il 04 Ottobre 2012, 10:14:41
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Ottobre 2012, 08:50:29
Citazione di: EMC2 il 03 Ottobre 2012, 08:11:38
A breve dovrei prenderlo anche io, solo che la mia spesa prevede anche altri omnibus :asd:
Non so quali siano gli altri omnibus che vuoi recuperare ma se sono quelli della Panini a cui fai riferimento questo rimane il migliore che hanno pubblicato.

Questo di Devil ha la precedenza, ma vorrei prendere i futuri i due di Claremont sugli xmen, quello di McFarlane sul ragno...insomma sono oltre 200€ in fumetti :asd:
Devil e gli X-Men vai a colpo sicuro. Per l'Uomo Ragno magari pensaci un pò. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Si ma ho da finire il recupero di Batman, poi ci sono alcuni volumi per tappare i buchi di IronMan/Thor/Cap, senza contare i manga arretrati e Ratman :dowson:

Comunque siamo OT :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arciconte

Oggi mi è presa la voglia di rileggermi questo ciclo e, che dire, è sempre un godimento.

Cassidy

Citazione di: EMC2 il 04 Ottobre 2012, 11:12:56
Si ma ho da finire il recupero di Batman, poi ci sono alcuni volumi per tappare i buchi di IronMan/Thor/Cap, senza contare i manga arretrati e Ratman :dowson:

Comunque siamo OT :asd:
Ratman taglialo

Clod

Citazione di: Loki il 04 Ottobre 2012, 16:59:28
Citazione di: EMC2 il 04 Ottobre 2012, 11:12:56
Si ma ho da finire il recupero di Batman, poi ci sono alcuni volumi per tappare i buchi di IronMan/Thor/Cap, senza contare i manga arretrati e Ratman :dowson:

Comunque siamo OT :asd:
Ratman taglialo
ma no, piuttosto taglia i manga

comunque son anch'io dell'idea di recuperare quest'omnibus, in quanto fra i migliori

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

si comunque è da recuperare a tutti i costi :sisi: :sisi: :sisi:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Faust

Quest'omnibus vale tanto oro quanto pesa. Il Miller che sapeva scrivere. Duro e intenso.

EMC2

Smettetela per cortesia, altrimenti mi distruggete il delicato equilibrio monetario che ho costruito per questo mese :lolle: :lolle: :lolle:

Poi devo recuperare 6 volumi di Slam Dunk Deluxe...Miller dovrà aspettare almeno Novembre :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cassidy

 :ph34r: :ph34r: :ph34r: dovresti essere bannato dal forum per questo :tsk:
prima Devil,poi slam :tsk:

Cliff_Steele

Citazione di: Loki il 05 Ottobre 2012, 11:57:53
:ph34r: :ph34r: :ph34r: dovresti essere bannato dal forum per questo :tsk:

...e a cavallo di una rotaia, coperto di pece e piume  :lolle:

EMC2

Sono due anni che aspetto questi numeri di Slam Dunk. Da ex giocatore di basket, avrà sempre un posto particolare nel mio cuore :wub:
Comunque per novembre me lo accatto, così completo il recupero di Devil :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Kaos

Ho trovato l'omnibus in due stand del Lucca comics, in uno il prezzo era 60 come da copertina, nell'altro era a 50, c'ho fatto più di un pensierino.. ma alla fine ho deciso di dare respiro al mio portafogli... altrimenti l'acquisto avrebbe scatenato una reazione a catena di acquisti inconsapevoli uno dopo l'altro eheh  :lol:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

KetKiller

Citazione di: Gidan il 06 Novembre 2012, 13:25:02
Ho trovato l'omnibus in due stand del Lucca comics, in uno il prezzo era 60 come da copertina, nell'altro era a 50, c'ho fatto più di un pensierino.. ma alla fine ho deciso di dare respiro al mio portafogli... altrimenti l'acquisto avrebbe scatenato una reazione a catena di acquisti inconsapevoli uno dopo l'altro eheh  :lol:
Io ho avuto lo stesso problema al romics!! Solo che poi me ne son pentito!! :asd: