News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

Citazione di: Slask il 07 Giugno 2012, 17:01:01
Citazione di: Matt Murdock il 26 Maggio 2012, 14:09:43
No... manca tutto ciò che non è della regular di Daredevil... Rinascita, L'Uomo senza Paura e le due storie due Elektra, Vibe ancora e Amore e Guerra...

bè, in realtà Rinascita sono numeri della regular  :P

ma c'è da dire che comunque Rinascita non fa parte del primo l'ungo arc scritto e disegnato da miller ;)

Andrew

Giusto per sapere, l'omnibus conta 800 pagg. circa, delle quali quante dedicate al fumetto e quante ad editoriali, extra...? (non vorrei trovarmi con 400 pagg. di fumetto, che essendo di Miller possono anche bastare, e l'altra metà di editoriali magari inutili)
Grazie.

Clod

a extra ben poche, ci sono le schede dei personaggi e cover da quel che ricordo
per lo più il volume è dedicato alle storie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Andrew

Allora vale il prezzo di copertina.
grazie

Vorador



Cliff_Steele

Citazione di: Andrew il 15 Luglio 2012, 12:21:28
Giusto per sapere, l'omnibus conta 800 pagg. circa, delle quali quante dedicate al fumetto e quante ad editoriali, extra...? (non vorrei trovarmi con 400 pagg. di fumetto, che essendo di Miller possono anche bastare, e l'altra metà di editoriali magari inutili)
Grazie.

750 pagine di run di miller, nelle rimanenti il what if matt murdock agente dello sheld, una lunga intervista a miller e janson, cover, bozzetti, studio preparatori, le schede di vedova nera, bullseye, devil, elektra, kingpin e punitore.

Cassidy


Cliff_Steele

si è una bella edizione.

ho fatto fatica a prenderlo perchè ho una certa repulsione verso i volumi così ingombranti...ma è proprio fatto bene.

Slask

vale tutto, uno degli omnibus più belli in circolazione.

EMC2

A breve dovrei prenderlo anche io, solo che la mia spesa prevede anche altri omnibus :asd:
Accidenti, non riesco ad uscirne dai questi recuperi :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Citazione di: EMC2 il 03 Ottobre 2012, 08:11:38
A breve dovrei prenderlo anche io, solo che la mia spesa prevede anche altri omnibus :asd:
Non so quali siano gli altri omnibus che vuoi recuperare ma se sono quelli della Panini a cui fai riferimento questo rimane il migliore che hanno pubblicato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Citazione di: EMC2 il 03 Ottobre 2012, 08:11:38
Accidenti, non riesco ad uscirne dai questi recuperi :lolle:

non lo dire a me, non riesco mai a stare al passo, c'è sempre qualche volume vecchio, raro o arretrato che manca sempre all'appello, e mi costa tempo e soldi cercarlo/i.

Cassidy

Citazione di: Slask il 03 Ottobre 2012, 17:55:23
Citazione di: EMC2 il 03 Ottobre 2012, 08:11:38
Accidenti, non riesco ad uscirne dai questi recuperi :lolle:

non lo dire a me, non riesco mai a stare al passo, c'è sempre qualche volume vecchio, raro o arretrato che manca sempre all'appello, e mi costa tempo e soldi cercarlo/i.
io difatti sto cercando di inventare o escogitare qualcosa per non spendere soldi e tempo..se hai qualche idea fammi sapere :lolle: :lolle: :lolle:

EMC2

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Ottobre 2012, 08:50:29
Citazione di: EMC2 il 03 Ottobre 2012, 08:11:38
A breve dovrei prenderlo anche io, solo che la mia spesa prevede anche altri omnibus :asd:
Non so quali siano gli altri omnibus che vuoi recuperare ma se sono quelli della Panini a cui fai riferimento questo rimane il migliore che hanno pubblicato.

Questo di Devil ha la precedenza, ma vorrei prendere i futuri i due di Claremont sugli xmen, quello di McFarlane sul ragno...insomma sono oltre 200€ in fumetti :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken