News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

- La Page se ne era andata affanculo da un pezzo, mi pare che sia Miller a rimetterla in gioco sulle pagine di Born Again;
- no, era un avversario (fuori luogo) dell'Uomo Ragno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

forse forse...      l'ho finalmente trovato..   so pregando giorno e notte affinchè questo dannatissimo omnibus faccia capolino dal cancelletto di casa mia..  :wub:

Slask

E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :rulezza:

dopo mesi di ricerche e sacrifici, ebay mi ha donato questo fumetto,  :wub: :wub: :wub:

BlackJack

Citazione di: Slask il 07 Marzo 2010, 19:44:59
E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :rulezza:

dopo mesi di ricerche e sacrifici, ebay mi ha donato questo fumetto,  :wub: :wub: :wub:

buono :D

quanto l'hai pagato alla fine?

Ned Ellis

io avevo mandato una mail a sottoilsette per avvertirlo di uno che lo teneva in asta a 39.90€
Poi non so l'asta come è finita...secondo però è proprio quella che si è aggiudicato SLASK
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Slask il 07 Marzo 2010, 19:44:59
E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :rulezza:

dopo mesi di ricerche e sacrifici, ebay mi ha donato questo fumetto,  :wub: :wub: :wub:

Evvai, risucchiatelo come ho fatto io !  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

l'asta partiva da 49,90, più 9 € per la spedizione. Stranamente a parte me solo un altro utente ha fatto un'offerta. Alla fine l'ho vinto a 56 €, quindi 65 in totale. Domani me lo spedisono  ^_^

yesssssss (risata malefica in sottofondo)

Ned Ellis

credo proprio che era quella allora :sisi:
solo io ho avuto la gran botta di fortuna a prenderlo a 54€ prima di Natale  :look:
e pensa che lo stesso che me lo ha venduto su Cus, ora ne vende un'altra copia a 75€
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

eheh...
guarda, per me è già un traguarda non aver superato i 60 (considerando che solo 9 sono di spedizione, quindi in sè l'ho pagato poco, rispetto al suo valore attuale di mercato), non ne avrei mai sborsati 75/80 €..  a tutto c'è un limite.

John

Citazione di: Slask il 08 Marzo 2010, 17:34:54
l'asta partiva da 49,90, più 9 € per la spedizione. Stranamente a parte me solo un altro utente ha fatto un'offerta. Alla fine l'ho vinto a 56 €, quindi 65 in totale. Domani me lo spedisono  ^_^

yesssssss (risata malefica in sottofondo)

Per la cronaca al 90% il tizio che ha fatto l'altra offerta ero io  :rolleyes:.
Mi spiace di averti alzato l'offerta minima ma alla fine il tizio ne aveva anche una seconda copia quindi siam riusciti entrambi ad accaparrarcene una  :nod: !
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

Clint Eastwood

maledetti!

vi lascio da soli 2 settimane e tutti trovate un omnibus di devil!!!!!

qualcuno lo rivende dopo la lettura?  :D :D :D daidaidai ditemi di sì!
o anche un mega scambio!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

WickedLester

anche io l'ho preso da poco... ora devo solo trovare del tempo  :tsk:

BlackJack

Citazione di: sottoilsette il 15 Marzo 2010, 14:43:05
maledetti!

vi lascio da soli 2 settimane e tutti trovate un omnibus di devil!!!!!

qualcuno lo rivende dopo la lettura?  :D :D :D daidaidai ditemi di sì!
o anche un mega scambio!

chi va in vacanza non piglia pesci... e cmq mi sa che chi lo da' via non vuole scambi ma solo moneta sonante :asd:

Slask

#133
Citazione di: John il 14 Marzo 2010, 01:13:18
Per la cronaca al 90% il tizio che ha fatto l'altra offerta ero io  :rolleyes:.
Mi spiace di averti alzato l'offerta minima ma alla fine il tizio ne aveva anche una seconda copia quindi siam riusciti entrambi ad accaparrarcene una  :nod: !

ma sei un maledetto, te lo sei aggiudicato a 10 € in meno di me!  :blink:
cmq sn troppo contento per prendermela, alla fin fine entrambi siamo felici e vivremo contenti col volumone sotto il cuscino  :wub:

Citazione di: sottoilsette il 15 Marzo 2010, 14:43:05
maledetti!

vi lascio da soli 2 settimane e tutti trovate un omnibus di devil!!!!!

qualcuno lo rivende dopo la lettura?  :D :D :D daidaidai ditemi di sì!
o anche un mega scambio!

in ritardo, ma io ho provato a comunicartelo  :ahsisi:
sinceramente, per avere il volume di Miller in cambio mi dovresti regalare una notte con Jessica Alba  :zizi:

Citazione di: WickedLester il 15 Marzo 2010, 15:00:40
anche io l'ho preso da poco... ora devo solo trovare del tempo  :tsk:

azz, la fortuna improvvisamente è tornata a girare..

nemo96

Sono arrivato al 190 con la 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Bello.
Non eccelso. Ma veramente bello. Più che altro è che ho letto pochi giorni prima Rinascita. E Rinascita è spettacolare, è l'apice del diavolo Rosso di Miller...
Soddisfattissimo...



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold