News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: jimmy87 il 06 Ottobre 2011, 17:03:11
ma è arrivato in tutte le fumetterie?nella mia ancora no...

nemmeno da me è arrivata. spero arrivi settimana prossima!

Green Hankey

mi sa che non resisto e lo inizio questo pomeriggio che tanto non ho una sega da fare  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lillo

vai e non pentirti,io per goderlo appieno ho iniziato(dalle storie di Miller in poi) a leggere un episodio a settimana,episodio che rileggo più volte per assaporarlo in tutte le sue sfumature  :rolleyes:

Deadpool

Citazione di: Lillo il 07 Ottobre 2011, 20:27:47
vai e non pentirti,io per goderlo appieno ho iniziato(dalle storie di Miller in poi) a leggere un episodio a settimana,episodio che rileggo più volte per assaporarlo in tutte le sue sfumature  :rolleyes:
Non lo finirai mai così, però lo apprezzerai di più  :sisi:

Lillo

è questo l'obbiettivo,inoltre così la goduria sarà maggiormente prolungata nel tempo(proprio come se seguissi una serie regolare) :wub:

ermag

Devo passare a comprarlo lunedì (col 20% di sconto perchè praticamente pago l'affitto al fumettaro tanta è la roba che compro  :lolle:).

Ma il volume quali numeri contiene? Contiene tutta la run di Miller o sono previsti altri omnibus (contate che io del Devil degli anni '80-'90 purtroppo non ho mai letto niente).

BlackJack

Citazione di: ermag il 09 Ottobre 2011, 02:03:37
Devo passare a comprarlo lunedì (col 20% di sconto perchè praticamente pago l'affitto al fumettaro tanta è la roba che compro  :lolle:).

Ma il volume quali numeri contiene? Contiene tutta la run di Miller o sono previsti altri omnibus (contate che io del Devil degli anni '80-'90 purtroppo non ho mai letto niente).

Ma quale fumetteria di Torino ti fa il 20% di sconto? :lolle:

mar-vell

#607
Se la trovi fammelo sapere che mollo J.a.c.k.
Mar-Vell

Post Uniti: 09 Ottobre 2011, 09:28:56

Citazione di: ermag il 09 Ottobre 2011, 02:03:37
Ma il volume quali numeri contiene? Contiene tutta la run di Miller o sono previsti altri omnibus (contate che io del Devil degli anni '80-'90 purtroppo non ho mai letto niente).
Omnibus contiene : Daredevil 158-161 poi 163-191 poi What If 28 numerazione USA.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

magicofra21

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 09 Ottobre 2011, 08:28:49
Citazione di: ermag il 09 Ottobre 2011, 02:03:37
Devo passare a comprarlo lunedì (col 20% di sconto perchè praticamente pago l'affitto al fumettaro tanta è la roba che compro  :lolle:).

Ma il volume quali numeri contiene? Contiene tutta la run di Miller o sono previsti altri omnibus (contate che io del Devil degli anni '80-'90 purtroppo non ho mai letto niente).

Ma quale fumetteria di Torino ti fa il 20% di sconto? :lolle:

mi accodo alla domanda :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nick89212009


Fantomex

Citazione di: ermag il 09 Ottobre 2011, 02:03:37
Devo passare a comprarlo lunedì (col 20% di sconto perchè praticamente pago l'affitto al fumettaro tanta è la roba che compro  :lolle:).

Ma il volume quali numeri contiene? Contiene tutta la run di Miller o sono previsti altri omnibus (contate che io del Devil degli anni '80-'90 purtroppo non ho mai letto niente).
Maledetti i miei fumettari allora, anch'io li pago l'affitto da 3 anni, e solamente il 10% sui preordini e l'abbonamenti :tsk:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Lillo

letto il numero 169 dell'omnibus...mamma mia.
se già il numero precedente prendeva le distanze dalla produzione supereroistica del tempo,queste 20 pagine sono in 100% Miller Style,si anticipano molte delle cose che verranno stilisticamente approfondite negli anni a venire (come l'utilizzo dei media,come talk show e telegiornali) ed un cinismo all'epoca del tutto inaspettato.

e poi parlando semplicemente della storia,non ho parole uno scontro Devil/Bullseye senza precedenti :clap:

magicofra21

Citazione di: Lillo il 10 Ottobre 2011, 15:36:15
letto il numero 169 dell'omnibus...mamma mia.
se già il numero precedente prendeva le distanze dalla produzione supereroistica del tempo,queste 20 pagine sono in 100% Miller Style,si anticipano molte delle cose che verranno stilisticamente approfondite negli anni a venire (come l'utilizzo dei media,come talk show e telegiornali) ed un cinismo all'epoca del tutto inaspettato.

e poi parlando semplicemente della storia,non ho parole uno scontro Devil/Bullseye senza precedenti :clap:

vedrai cosa riserva il seguito... :D

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 11 Ottobre 2011, 16:20:15
Citazione di: Loki il 10 Ottobre 2011, 21:47:52
Citazione di: Lillo il 10 Ottobre 2011, 15:36:15
letto il numero 169 dell'omnibus...mamma mia.
se già il numero precedente prendeva le distanze dalla produzione supereroistica del tempo,queste 20 pagine sono in 100% Miller Style,si anticipano molte delle cose che verranno stilisticamente approfondite negli anni a venire (come l'utilizzo dei media,come talk show e telegiornali) ed un cinismo all'epoca del tutto inaspettato.

e poi parlando semplicemente della storia,non ho parole uno scontro Devil/Bullseye senza precedenti :clap:

vedrai cosa riserva il seguito... :D

vero!
il mio preferito è "roulette" ed un altro che non dico per non spoilerare (dovrebbe essere quello prima o dopo di roulette)
roulette...che numero splendido, indimenticabile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!