News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Mi sembrava di avere detto che Rinascita  NON era nell'omnibus :hmm: e che  l'edizione più recente di questa saga (Rinascita o in originale Born Again) era quella delle Grandi Saghe. Vale il prezzo che costa anche per la fattura del volume.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

eddiekrueger

Citazione di: Reverse Hankey il 27 Settembre 2011, 13:29:05
ma lo faranno Daredevil: Love and War prima o poi  :dowson:?
mai capito perché in 20 anni la Panini non l'abbia mai cagato

King Mob

Citazione di: ermag il 27 Settembre 2011, 17:32:36
Non sono un po' tanti 60 euro per 800 pagine? Di norma per 60 euro non si prende il canonico formato da 1100 pagine?

Comunque in linea di massima merita?

Hai presente i vari volumoni di questo tipo editi sia da Panini che Planeta ?

Flash di Johns, JLA di Morrison, Incredibili X-Men di Claremont .. (Cap di Bru e gli X-Men di Whedon sono già più minuti).

Ecco, Devil di Miller è assolutamente superiore a questi, ed anche di tantissimo.  :sisi:

Per cui se hai pagato 60 euri per quelli, pagali anche per questo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lillo

 :ahsisi:


alla mia fumetteria di fiducia arriva martedì 4 :wub:

magicofra21

Citazione di: King Mob il 28 Settembre 2011, 00:05:13
Citazione di: ermag il 27 Settembre 2011, 17:32:36
Non sono un po' tanti 60 euro per 800 pagine? Di norma per 60 euro non si prende il canonico formato da 1100 pagine?

Comunque in linea di massima merita?

Hai presente i vari volumoni di questo tipo editi sia da Panini che Planeta ?

Flash di Johns, JLA di Morrison, Incredibili X-Men di Claremont .. (Cap di Bru e gli X-Men di Whedon sono già più minuti).

Ecco, Devil di Miller è assolutamente superiore a questi, ed anche di tantissimo.  :sisi:

Per cui se hai pagato 60 euri per quelli, pagali anche per questo.

non sono daccordo, cap di bru vale di più. jla di morrison se la gioca.. tutto il resto è sotto :P

Lillo

assolutamente in disaccordo,oltre che dal punto di vista qualitativo,la run di Miller su Devil è fondamentale anche storicamente per lo sviluppo del fumetto in quello che è oggi

un vero e proprio romanzo noir :wub:

Clod

poi vabbè, dipende sopratutto dal genere che si preferisce, è inutile accapigliarsi su cosa sia meglio di cosa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lillo

per carità,son gusti,ma è innegabile che questo omnibus vale la spesa di 60 eurozzi ;)

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darko

Io sono ancora indeciso se chiederlo in fumetteria oppure aspettare Lucca e vedere se fanno qualche promozione. Più che altro ho paura di non trovarlo a Lucca... voi che dite?


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lillo

prendilo in fumetteria dato che se lo trovi a Lucca lo trovi comunque a prezzo di copertina al 99,99% :asd:

Lillo

ragazzi per la prossima settimana potete stare più che tranquilli L'OMNIBUS ESCE
alla mia fumetteria di fiducia hanno già delle copie in deposito per il corriere che usano per i nuovi arrivi,e quindi Lunedì mattina gli arrivano le prime copie :D

Slask

Citazione di: Loki il 29 Settembre 2011, 16:31:26
non sono daccordo, cap di bru vale di più. jla di morrison se la gioca.. tutto il resto è sotto :P

la run milleriana di DDevil ha fatto la storia dei fumetti, quella di Cap scritta da Brubaker no..

BatMax

Ordinato di volata!   :)
Lo aspettavo da una vita.
Ho letto Rinascita e la saga di Elektra, ma non conosco tutto il resto del Devil di Miller....ci sarà da godere  :up:

tyus23

Ma quindi si trova?  :pazzia:
Non è stra-esaurito come mi era giunta voce?