News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Darko

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Settembre 2011, 12:26:26
Si, anche perchè quelli erano degli albi fuori serie. Qui è stampato solo materiale pubblicato sulla testata regolare Daredevil.
Oltre quelli da te citati manca anche Born Again.

Mmmm... Ma secondo questo link ( http://www.dcleaguers.it/recensioni/daredevil-di-frank-miller/ ) invece dovrebbe esserci.

Perché se è vero che contiene anche "#226-233 (testi, disegni di David Mazzucchelli, 1985–1986)", secondo il sito della Marvel ( http://marvel.com/comic_books/collection/28764/daredevil_born_again_trade_paperback ) Born again contiene proprio quelle storie.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Mordecai Wayne

Ok allora ricordo male io. Comprende tutto quanto scritto e disegnato da Miller sulla testata Daredevil, Born again incluso. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Darko

Maledizione alla panini, mi sa che si prenderanno 60€ dal sottoscritto. ):


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Omnibus contiene : Daredevil 158-161 poi 163-191 poi What If 28 numerazione USA. Rinascita uscito in Grandi Saghe 55 Daredevil 227-233. In sintesi l'Omnibus NON contiene Born Again.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Green Hankey

ma lo faranno Daredevil: Love and War prima o poi  :dowson:?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Darko

#516
Citazione di: mar-vell il 27 Settembre 2011, 13:26:37
Omnibus contiene : Daredevil 158-161 poi 163-191 poi What If 28 numerazione USA. Rinascita uscito in Grandi Saghe 55 Daredevil 227-233. In sintesi l'Omnibus NON contiene Born Again.
Mar-Vell

Scusa, non vorrei insistere perché non ho il volume e di Devil so poco e niente, ma se l'omnibus contiene Daredevil#227-223 (ovvero "Rinascita"), come fa a non contenere Born Again? Non è la stessa saga ma col nome inglese? Secondo il sito marvel il TP di Born Again contiene Daredevil #226-233 ( http://marvel.com/comic_books/collection/28764/daredevil_born_again_trade_paperback#extended_book_information ).
Non voglio essere petulante e insistente, perché ripeto: io sono niubbo su Devil, ma completamente niubbo. Voglio solo capire cosa c'è dentro questo omnibus.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Mordecai Wayne

Dovrei verificare a casa la mia copia per darti la certezza che contenga anche Born Again. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Darko

Facendo una ricerca su google ho scoperto che anche altrove dicono che Rinascita non è presente nell'omnibus. A sto punto "Daredevil #226-233" non c'è.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Mordecai Wayne

Eh a me sembrava neh? ma poi mi hai messo un gran dubbio in testa. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Darko

Sorry :) Ma nel sito c'era scritto che c'era, quindi mi sono perso anch'io. :)


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Mordecai Wayne

Tranquillo. Con le info non si è mai sicuri al 100%. Meglio sempre controllare di persona. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lillo

Rinascita,così come L'Uomo senza Paura e Amore e Guerra NON sono contenute nell'omnibus,che contiene interamente il primo Ciclo di Miller solamente(si fa per dire)

ermag

Non sono un po' tanti 60 euro per 800 pagine? Di norma per 60 euro non si prende il canonico formato da 1100 pagine?

Comunque in linea di massima merita?

Mordecai Wayne

Il prezzo può sembrare elevato ma in realtà il volume merita il prezzo per la qualità delle storie proposte. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!