News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

di questi da te citai già ho la deluxe di Rinascita ed il cartonato Marvel premiere edition di TMWF :sisi:
Assassins lo prendo insieme all'omnibus questa settimana :up:


ps Ronin lo voglio,ma ho troppe cose davanti in lista :cry:

Cliff_Steele

Citazione di: Captain America il 19 Settembre 2011, 22:43:35
Citazione di: Arcangelo il 19 Settembre 2011, 22:37:06
Citazione di: Captain America il 19 Settembre 2011, 22:36:38
60€ per questo fumetto?
Contenti voi. Con 60€ vi potete prendere il meglio di Miller.

Che sarebbe secondo te?
Rimango in ottica Devil:
I due volumi su Elektra, Devil Rinascita, Amore e guerra,The man without fear.

Post Uniti: 19 Settembre 2011, 22:37:56

No vabbè none esiste un "meglio meglio".
Cioè tranne gli ultimi 2/3 volumi di Sin city, Ronin (quest'ultimo perchè i disegni sono meglio della storia) e questi numeri di Devil è quasi tutto da avere.

beh..paragonare gn e miniserie alla run di una serie regolare mi sembra un po' paragonare un serial televisivo a un film. hanno ritmi, tempi e a volte spettatori differenti. ...e senza la prima run non ci sarebbe stato tutto il seguito. è imperdibile.

di miller difficile buttar via qualcosa, e ognuno in base ai suoi gusti può stilare la sua classifica.
io su tutti adoro love and war ed elektra assassin, ma sicuramente i disegni hanno il loro peso.
fra la prima run e born again non riuscirei a fare una differenza. magari perchè lette consecutivamente alla loro uscita su f4 star, per cui ho appprezzato pienamente la freschezza della novità e non ho rischiato influenzamenti a posteriori.
man without fear ed elektra lives mi han garbato meno degli altri.

Mordecai Wayne

Citazione di: Captain America il 19 Settembre 2011, 22:36:38
60€ per questo fumetto?
Contenti voi. Con 60€ vi potete prendere il meglio di Miller.
Ma vedi...questo è il meglio di Miller. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fantomex

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Settembre 2011, 10:39:14
Citazione di: Captain America il 19 Settembre 2011, 22:36:38
60€ per questo fumetto?
Contenti voi. Con 60€ vi potete prendere il meglio di Miller.
Ma vedi...questo è il meglio di Miller. :ahsisi:
Infatti dovrebbe cambiare nome, non america, Capitan Ovvio  :asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

BlackJack

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Settembre 2011, 10:39:14
Citazione di: Captain America il 19 Settembre 2011, 22:36:38
60€ per questo fumetto?
Contenti voi. Con 60€ vi potete prendere il meglio di Miller.
Ma vedi...questo è il meglio di Miller. :ahsisi:

Vero.

Ed e' questa la cosa grave.

angelo della luce

60 euro in effetti sono veramente troppi,anche se si tratta del devil di Miller(avrebbero dovuto abbassare il prezzo dell'omnibus,almeno,fino a raggiungere i 55/50 euro).
In ogni caso quest'omnibus,insieme al secondo degli X-men e a quello di Spawn,lo recupererò assolutamente. :sisi:

Green Hankey

Citazione di: angelo della luce il 20 Settembre 2011, 20:32:19
60 euro in effetti sono veramente troppi,anche se si tratta del devil di Miller(avrebbero dovuto abbassare il prezzo dell'omnibus,come minimo,almeno fino a 55 euro).
In ogni caso quest'omnibus,insieme al secondo degli X-men e a quello di Spawn,lo recupererò assolutamente. :sisi:


ma come fanno ad abbassarlo se la prima edizione costava 59 euro  :lolle:?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

angelo della luce

Citazione di: Reverse Hankey il 20 Settembre 2011, 20:33:32
Citazione di: angelo della luce il 20 Settembre 2011, 20:32:19
60 euro in effetti sono veramente troppi,anche se si tratta del devil di Miller(avrebbero dovuto abbassare il prezzo dell'omnibus,come minimo,almeno fino a 55 euro).
In ogni caso quest'omnibus,insieme al secondo degli X-men e a quello di Spawn,lo recupererò assolutamente. :sisi:


ma come fanno ad abbassarlo se la prima edizione costava 59 euro  :lolle:?
semplicemente perché questa è una ristampa,e di norma le ristampe dovrebbero costare di meno dato che i costi per i diritti,le traduzioni ecc. sono già stati pagati(come ha già spiegato Hush alcune pagina fa). ;)

Lillo

io oggi dalla fumetteria non sono passato visto il tempo(a Pescara diluvia).
qualcuno ha notizie?è arrivato da qualche parte?

ThePNZ

Citazione di: angelo della luce il 20 Settembre 2011, 20:53:25
Citazione di: Reverse Hankey il 20 Settembre 2011, 20:33:32
Citazione di: angelo della luce il 20 Settembre 2011, 20:32:19
60 euro in effetti sono veramente troppi,anche se si tratta del devil di Miller(avrebbero dovuto abbassare il prezzo dell'omnibus,come minimo,almeno fino a 55 euro).
In ogni caso quest'omnibus,insieme al secondo degli X-men e a quello di Spawn,lo recupererò assolutamente. :sisi:


ma come fanno ad abbassarlo se la prima edizione costava 59 euro  :lolle:?
semplicemente perché questa è una ristampa,e di norma le ristampe dovrebbero costare di meno dato che i costi per i diritti,le traduzioni ecc. sono già stati pagati(come ha già spiegato Hush alcune pagina fa). ;)


Ma ciò vale anche se la tiratura è minore rispetto alla precedente?

Lillo

la tiratura sarà moooolto maggiore rispetto alla precedente,alla panini sono furbi,non è un caso che le prime edizione vengono stampate in quantità spesso irrisorie.

loro i diritti sulle ristampe NON li pagano
è semplicemente questo il motivo delle poche copie di prime edizioni e del rincaro delle ristampe :asd:

Green Hankey

Citazione di: angelo della luce il 20 Settembre 2011, 20:53:25
semplicemente perché questa è una ristampa,e di norma le ristampe dovrebbero costare di meno dato che i costi per i diritti,le traduzioni ecc. sono già stati pagati(come ha già spiegato Hush alcune pagina fa). ;)


parliamo di un omnibus che è andato subito esaurito  :ahsisi:

E poi non ho mai visto una ristampa di un manga o di un comics che costi meno  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

angelo della luce

Citazione di: Lillo il 20 Settembre 2011, 20:54:15
io oggi dalla fumetteria non sono passato visto il tempo(a Pescara diluvia).
qualcuno ha notizie?è arrivato da qualche parte?
dalle mie parti non è ancora arrivato. :nono:
Anche perché l'uscita è stata rimandata:
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=664574
:(

Citazione di: Arcangelo il 20 Settembre 2011, 20:57:49
Citazione di: angelo della luce il 20 Settembre 2011, 20:53:25
Citazione di: Reverse Hankey il 20 Settembre 2011, 20:33:32
Citazione di: angelo della luce il 20 Settembre 2011, 20:32:19
60 euro in effetti sono veramente troppi,anche se si tratta del devil di Miller(avrebbero dovuto abbassare il prezzo dell'omnibus,come minimo,almeno fino a 55 euro).
In ogni caso quest'omnibus,insieme al secondo degli X-men e a quello di Spawn,lo recupererò assolutamente. :sisi:


ma come fanno ad abbassarlo se la prima edizione costava 59 euro  :lolle:?
semplicemente perché questa è una ristampa,e di norma le ristampe dovrebbero costare di meno dato che i costi per i diritti,le traduzioni ecc. sono già stati pagati(come ha già spiegato Hush alcune pagina fa). ;)


Ma ciò vale anche se la tiratura è minore rispetto alla precedente?
teoricamente si

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lillo