News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: mercury_gio il 06 Dicembre 2009, 21:58:35
Citazione di: Barry Allen il 20 Novembre 2009, 19:30:51
L'ha detto Lupoi, gli imprescindibili del Devil di Miller che sarebbero figurati nel 2o Omnibus saranno ristampati in volumi monografici a parte.

Ma si sa già quando sù per giù?!

Rinascita e' uscito il mese scorso (in grande formato, 32 euro e passa). Poi i prossimi penso usciranno uno all'anno, quindi nel 2010 l'uomo senza paura, e nel 2011 amore e guerra (ma sono solo mie supposizioni).

Ned Ellis

appena acquistato
devo finire tutte le letture in sospeso per farmi trovare pronto quando arriverà il postino :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 17 Dicembre 2009, 15:36:25
appena acquistato
devo finire tutte le letture in sospeso per farmi trovare pronto quando arriverà il postino :ahsisi:

il postino con la carriola, visto il peso :lol:

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 17 Dicembre 2009, 15:47:31
infatti la mia paura è che si rovini...
Se conti che anche le copie in fumetteria erano fisiologicamente ammaccate...

Se e' stato imballato bene non ci dovrebbero essere problemi evidenti :)

lukus

Citazione di: Il predicatore il 17 Dicembre 2009, 15:36:25
appena acquistato
devo finire tutte le letture in sospeso per farmi trovare pronto quando arriverà il postino :ahsisi:
Ma l'hai comprato in una fumetteria online o da un "privato"?
Io sto girovagando per le fumetterie online ma tutte mi dicono che è esaurito, che cosa triste la panini e gli arretrati.  <_<

Ned Ellis

Citazione di: lukus il 18 Dicembre 2009, 22:27:59
Citazione di: Il predicatore il 17 Dicembre 2009, 15:36:25
appena acquistato
devo finire tutte le letture in sospeso per farmi trovare pronto quando arriverà il postino :ahsisi:
Ma l'hai comprato in una fumetteria online o da un "privato"?
Io sto girovagando per le fumetterie online ma tutte mi dicono che è esaurito, che cosa triste la panini e gli arretrati.  <_<
da un privato. (54€...a Lucca e su eBay stavano anche a 65-70€)
Su forum come questo, Comicus o Glamazonia trovi di tutto. Io ormai (a parte le ultime uscite) compro al 80% tutta roba dai forum!!
L'Omnibus difficile trovarlo alle fumetterie.Al massimo lo trovi per fiere.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

lukus

Citazione di: Il predicatore il 19 Dicembre 2009, 01:44:18
Citazione di: lukus il 18 Dicembre 2009, 22:27:59
Citazione di: Il predicatore il 17 Dicembre 2009, 15:36:25
appena acquistato
devo finire tutte le letture in sospeso per farmi trovare pronto quando arriverà il postino :ahsisi:
Ma l'hai comprato in una fumetteria online o da un "privato"?
Io sto girovagando per le fumetterie online ma tutte mi dicono che è esaurito, che cosa triste la panini e gli arretrati.  <_<
da un privato. (54€...a Lucca e su eBay stavano anche a 65-70€)
Su forum come questo, Comicus o Glamazonia trovi di tutto. Io ormai (a parte le ultime uscite) compro al 80% tutta roba dai forum!!
L'Omnibus difficile trovarlo alle fumetterie.Al massimo lo trovi per fiere.
Capito! Grazie mille :)

Slask

Citazione di: lukus il 18 Dicembre 2009, 22:27:59
Citazione di: Il predicatore il 17 Dicembre 2009, 15:36:25
appena acquistato
devo finire tutte le letture in sospeso per farmi trovare pronto quando arriverà il postino :ahsisi:
Ma l'hai comprato in una fumetteria online o da un "privato"?
Io sto girovagando per le fumetterie online ma tutte mi dicono che è esaurito, che cosa triste la panini e gli arretrati.  <_<

concordissimo. Io è quasi un anno che lo cerco, l'ho perso di recente ad un'asta su ebay per 2 fottutissimo euro!!!  :cry: :cry:
a questo punto girovagherò sui forum anche io..  speriamo bene.

Ned Ellis

Io l'ho preso da un tizio del forum di comicus. L'ho pagato 54€ (59€ con le spese di spedizione)
E comunque mi è già arrivato

E comunque anche la prima parte, quella di McKenzie non è niente male!!
Non vedo l'ora di arrivare a quando arriva Elektra :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

ma porcaccia miseria, per settimane l'ho cercato anche su comicus, alcuni mesi fa..    e ora è rispuntataro fuori magicamente...

Ned Ellis

#116
sto tizio lo vende per esempio....
http://comicus.forumfree.org/index.php?&showtopic=59876

e a 50€ non è nemmeno male come prezzo!
Ho iniziato anche la parte scritta da Miller. All'inizio, e parlo dei primi 2-3 capitoli, la serie parte un po in sordina. Forse con qualche ingenuità di troppo, ma il capitolo in cui compare per la prima volta Elektra è molto bello!
Non vedo l'ora di andare avanti...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Citazioneil capitolo in cui compare per la prima volta Elektra

E' proprio questo il primo capitolo scritto da Frank Miller. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Dicembre 2009, 15:53:57
Citazioneil capitolo in cui compare per la prima volta Elektra

E' proprio questo il primo capitolo scritto da Frank Miller. ;)
è il primo scritto interamente da Miller...
Miller ai testi inizia nel numero 165 (insieme a McKenzie). E' l'episodio dove Devil combatte il Dr Octopus e dove si sposa Foggy.
Il 166 viene saltato (???). Il 167 è scritto invece da Michelinie.
Elektra è il 168..
:leggi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

Continua la lettura dell'omnibus (sembra infinito..). Per ora sono al capitolo 176.
Volendo fare un riepilogo della situazione senza Spoiler...
I primi capitoli di McKenzie sono molto carini e scorrevoli, forse troppo autoconclusivi, ma probabilmente all'epoca andavano così. Il migliore è sicuramente quello in cui compare Bullseye. :shifty:
Poi, dopo il capitolo di passaggio di Michelinie arriva Elektra e cambia la musica con Miller ai testi. C'è da dire però che all'inizio non è che Miller parta così forte....Elektra dopo la prima comparsa rimane un po "nascosta", c'è qualche capitoletto autoconclusivo di passaggio col "Gladiatore" protagonista, e poi una minisaga piu interessante...

Faccio qualche Spoiler così faccio anche un ripassino mentale prima di continuare con la lettura stasera
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono successe un sacco di cose, e sono solo a pagina 377 :ahsisi:

A questo punto ho qualche domandina da fare
-Che fine ha fatto Karen Page? Già dall'inizio del volume non si fa nessun riferimento..
-Kingpin prima di ora non era mai stato presente nella serie?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new