News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ozymandias

Citazione di: angelo della luce il 07 Luglio 2011, 17:40:50
Citazione di: anty92 il 07 Luglio 2011, 00:43:25
La Panini mi ha detto su facebook che lo ristampano
dici sul serio?Perché se fosse così,sarebbe una notizia grandiosa! :w00t:


ps:una domanda a tutti:1)ma precisamente quando lo ristamperanno?2)Sapete se pubblicheranno anche il secondo omnibus di Miller(quello contenente rinascita,love and war e l'uomo senza paura)e quello di elektra(contenete assasin e lives again)?


a novembre a 60 euro...dovrebbe essere tutto su Anteprima 239 compresa la copertina...

angelo della luce

Citazione di: jimmy87 il 07 Luglio 2011, 17:46:00
Citazione di: angelo della luce il 07 Luglio 2011, 17:40:50
Citazione di: anty92 il 07 Luglio 2011, 00:43:25
La Panini mi ha detto su facebook che lo ristampano
dici sul serio?Perché se fosse così,sarebbe una notizia grandiosa! :w00t:


ps:una domanda a tutti:1)ma precisamente quando lo ristamperanno?2)Sapete se pubblicheranno anche il secondo omnibus di Miller(quello contenente rinascita,love and war e l'uomo senza paura)e quello di elektra(contenete assasin e lives again)?


a novembre a 60 euro...dovrebbe essere tutto su Anteprima 239 compresa la copertina...
grazie tante dell'informazione :up: .

ps: però 60 euro...sono un furto.

Fantomex

be più o meno credo sia giusto magari non ha il rapporto pagine prezzo come quelli dalla planeta, ma della panini trovo sono quelli con il prezzo più adeguato, sono i loro cartonati da ladri, infatti mi viene da piangere per rinascita ed elektra etc etc


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

angelo della luce

#333
Citazione di: Elijah Snow il 07 Luglio 2011, 18:35:20
be più o meno credo sia giusto magari non ha il rapporto pagine prezzo come quelli dalla planeta, ma della panini trovo sono quelli con il prezzo più adeguato
alla faccia!con un omnibus della planeta,a quel prezzo,mi becco un librone contenente più di mille pagine!Mentre quello panini a 60 euro è poco più di 800...intendiamoci:non sto dicendo che gli omnibus panini sono fatti male,anzi.Possiedo gli omnibus di silver surfer e uncanny x-men e affermo che sono fatti molto bene...il problema è che,per quanto sia lussuosa come edizione,l'omnibus in questione(come pure gli altri che possiede)è solamente tradotto dalla panini e perciò il prezzo non è affatto giustificato(a meno che non sia un progetto totalmente nuovo);quindi ripeto:è un prezzo giustificabile?A mio parere no,il giusto prezzo sarebbe di 50 euro massimo per questo genere di volumi.Poi 60 euro non è che siano uno scherzo eh.
Citazione di: Elijah Snow il 07 Luglio 2011, 18:35:20
sono i loro cartonati da ladri, infatti mi viene da piangere per rinascita ed elektra etc etc
quoto.Considera che ho preso solo rinascita quand'era scontato alla feltrinelli;ma non credo che prenderò assassin e live again...non perché non mi piacerebbe averli,anzi!Il punto è che:1)come hai appena detto,i cartonati in particolare costano(non si può certo dire diversamente per gli omnibus);2)spero sempre nell'uscita del secondo omnibus di devil e nel terzo di elektra.

Fantomex

più che altro mi pare che sia giustificabile perchè le copie americane, con solo la traduzione di differenza, mi pare che costano di più.
Si i cartonati panini sono molto pesanti da digerire  :asd:
Io però siccome per certe storie come queste di Devil ho intenzione di averle delle copie, e ho a scelta o l'originale od il formato panini, l'originale mi toglie il gusto della lettura perchè fatico a leggerlo, l'italiano ovviamente no, e quindi mi adeguo, e rifiuterei l'acquisto se mi facessero un cartonato da 200 pagine a 100 euro.


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

MrDark

Nelle Grandi Saghe è stato pubblicato qualcosa dell'omnibus, o ricordo male?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MrDark


TaskMaster

l'edizione delle GS però non è un granchè,è una specie di taglia e incolla su un affresco molto più ampio.
Se hai intenzione di prendere l'omnibus è meglio lasciarla perdere,ti rovineresti la lettura dopo.

Lillo

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente!!! :P
non vedo l'ora.
una cosa ragazzi,la copertina è la stessa o cambierà?

Ozymandias

Citazione di: Lillo il 09 Luglio 2011, 14:09:43
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente!!! :P
non vedo l'ora.
una cosa ragazzi,la copertina è la stessa o cambierà?

La stessa

Lillo

speriamo che non sarà un volume brossurato :unsure:

Green Hankey

Citazione di: Lillo il 09 Luglio 2011, 15:33:49
speriamo che non sarà un volume brossurato :unsure:

non dovrebbe essere cartonata come tradizione Panini?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

E' il solito Omnibus, solamente aumentanto di un euro


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Si sarà identico. Un brossurato con tutte quelle pagine sarebbe follia, non reggerebbe  :lolle: