Autore Topic: Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller  (Letto 185800 volte)

Offline rplant

• **
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re: Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller
« Risposta #75 il: 20 Novembre 2009, 12:21:47 »
  • Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:

Beh, vendiglielo a ironspider oppure a me così scopamo un po' tutti (certo sto volume diventa un po' una puttana...)  :asd:

BlackJack

• Visitatore
    « Risposta #76 il: 20 Novembre 2009, 12:23:57 »
  • Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:

Beh, vendiglielo a ironspider oppure a me così scopamo un po' tutti (certo sto volume diventa un po' una puttana...)  :asd:

Se vendo vendo tutto assieme, compreso born again, l'uomo senza paura, love e war e elektra lives again  :ahsisi:

Offline rplant

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #77 il: 20 Novembre 2009, 12:37:32 »
  • Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:

Se vendo vendo tutto assieme, compreso born again, l'uomo senza paura, love e war e elektra lives again  :ahsisi:

Cacchio! questi altri ce li ho già tutti :cry:

(P.S.: cmq è oggettivamente una follia vendere tutto sto ben di dio, pensaci bene...  :sisi:)

BlackJack

• Visitatore
    « Risposta #78 il: 20 Novembre 2009, 12:40:07 »
  • Ma ho non so... quasi quasi potrei vendere tutto il ciclo di devil by miller (omnibus etc etc), ci sto pensando... troppo poco tempo per leggere  :look:

(P.S.: cmq è oggettivamente una follia vendere tutto sto ben di dio, pensaci bene...  :sisi:)

Infatti ci devo pensare un attiimo... venderei comunque praticamente tutto, non solo questo... :sisi:

Offline Occhi nella Notte

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
    « Risposta #79 il: 20 Novembre 2009, 13:01:05 »

Infatti ci devo pensare un attiimo... venderei comunque praticamente tutto, non solo questo... :sisi:

Fammi sapere  ;)

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
    l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
    che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte
    Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736
    COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Offline Ned Ellis

• Vertigo
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #80 il: 20 Novembre 2009, 14:13:20 »
    beh, appena pensi di venderlo mandami un PM col prezzo
    Sul serio eh... :sisi:
    Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
    http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Offline kaine jr

• Avengers
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #81 il: 20 Novembre 2009, 14:54:03 »
    ok , mi aggiungo anche io , se vuoi dar via l'ombinbus e amore&guerra fammi un fischio  :sisi:

BlackJack

• Visitatore
    « Risposta #82 il: 20 Novembre 2009, 15:00:15 »
  • Come detto, se devo dare via preferisco fare un pacco unico, quindi il primo che decide per il blocco vince :)

Se non trovo nessuno per il pacco unico invece valuto l'eventuale smembro (sempre fermo restando di riuscire a piazzare tutto).

Offline Ned Ellis

• Vertigo
    • *
    « Risposta #83 il: 20 Novembre 2009, 16:35:17 »
  • ma amore e guerra è fuori dall'omnibus?? :hmm:

l'uomo senza paura ce l'ho...born again anche
    elektra vive ancora è la versione cartonata gigante?
    Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
    http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #84 il: 20 Novembre 2009, 18:53:36 »
  • Citazione
    ma amore e guerra è fuori dall'omnibus??

sì, lo ristamperanno a parte... ;)
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

BlackJack

• Visitatore
    « Risposta #85 il: 20 Novembre 2009, 18:56:28 »
  • ma amore e guerra è fuori dall'omnibus?? :hmm:

l'uomo senza paura ce l'ho...born again anche
    elektra vive ancora è la versione cartonata gigante?

amore e guerra e' fuori dall'omnibus :)

l'edizione paninicomics, l'ultima, quella cartonata

comunque a quanto ho capito a tutti (tranne mi pare "occhi della notte", a cui interessa tutto tranne l'omnibus) interessano omnibus e amore e guerra... solo questi due non li vendo in ogni caso (se no gli altri a chi li do'? :D).

Offline Ned Ellis

• Vertigo
    • *
    « Risposta #86 il: 20 Novembre 2009, 19:26:18 »
  • se apri un topic titoli come quelli che hai tu li piazzi quando vuoi...Io purtroppo non posso comprare doppioni

Per il resto se trovi un appassionato di Devil o di Miller è difficile che non possegga almeno uno di quei volumi. A meno di una botta di culo certo...

Altra cosa. Guardando la prima serie regolare di Devil nel periodo che segue il ciclo di Miller dell' Omnibus,  non ho trovato nessun Amore e Guerra. Come è messa nella continuity?

Citazione
    sì, lo ristamperanno a parte...
    e mo ci devi dire qualcosa in piu... :look:

Vendo sul forum

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #87 il: 20 Novembre 2009, 19:30:51 »
  • L'ha detto Lupoi, gli imprescindibili del Devil di Miller che sarebbero figurati nel 2o Omnibus saranno ristampati in volumi monografici a parte.
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

BlackJack

• Visitatore
    « Risposta #88 il: 20 Novembre 2009, 19:31:46 »
  • se apri un topic titoli come quelli che hai tu li piazzi quando vuoi...Io purtroppo non posso comprare doppioni

Per il resto se trovi un appassionato di Devil o di Miller è difficile che non possegga almeno uno di quei volumi. A meno di una botta di culo certo...

Altra cosa. Guardando la prima serie regolare di Devil nel periodo che segue il ciclo di Miller dell' Omnibus,  non ho trovato nessun Amore e Guerra. Come è messa nella continuity?

Si' immagino, magari apro un topic nel mercatino e metto in vendita tutto (non solo devil)... l'unica cosa e' che non spedisco con piego libri, quindi non mi va di fare pacchettini per pochi euro, ci rimetto di piu' in tempo che il guadagno tutto qui :)

Per la continuity non ti so dire, di dicuro e' dopo l'omnibus (avendoli letti si capisce) ma non ti so dire di piu' :)

Citazione
    Citazione
    sì, lo ristamperanno a parte...
    e mo ci devi dire qualcosa in piu... :look:

semplice, la panini ha detto che ristampera' born again, love e war e l'uomo senza paura (al posto di pubblicare il secondo omnibus USA) ma non si sa i tempi e i costi (per esempio born again e' uscita a 32 euro e passa).

Offline Ned Ellis

• Vertigo
    • *
    « Risposta #89 il: 20 Novembre 2009, 19:43:40 »
  • Allora niente secondo Omnibus... :cry:

Certo è che se fanno edizioni da 32€ che se le mettano pure in quel posto. Su eBay mi sono preso la vecchia edizione di Born Again alla metà del prezzo (e che occupa la metà dello spazio, dettaglio non da poco eh  :sisi:)

Per "L'uomo senza paura" mi basta la versione dei CLASSICI.

Vendo sul forum