News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Citazione di: Anto12 il 04 Luglio 2019, 13:59:40
Per uno che non ha mai letto niente su Daredevil l'omnibus di Miller potrebbe essere un valido starting point? Vale la pena recuperarlo? Non mi entusiasmano molto i volumi formato bonellide per questo avevo pensato al formato omnibus.

Direi che come starting point è perfetto visto che ridefinisce il personaggio in chiave moderna.
Ti potrebbero spiazzare le prime storie che non sono scritte da Miller, ma solo disegnate.
Leggile comunque perché oltre ad introdurre alcune cose che verranno sviluppate in seguito ti aiuteranno ad apprezzare la differenza tra il pre e il post Miller...

Anto12

Citazione di: katzenberg il 04 Luglio 2019, 14:20:26
Citazione di: Anto12 il 04 Luglio 2019, 13:59:40
Per uno che non ha mai letto niente su Daredevil l'omnibus di Miller potrebbe essere un valido starting point? Vale la pena recuperarlo? Non mi entusiasmano molto i volumi formato bonellide per questo avevo pensato al formato omnibus.

Direi che come starting point è perfetto visto che ridefinisce il personaggio in chiave moderna.
Ti potrebbero spiazzare le prime storie che non sono scritte da Miller, ma solo disegnate.
Leggile comunque perché oltre ad introdurre alcune cose che verranno sviluppate in seguito ti aiuteranno ad apprezzare la differenza tra il pre e il post Miller...

Avevo pensato di recuperare oltre a quello di Miller anche la rum di Bendis con i due omnibus. Diciamo che il piano era questo:
L'uomo senza paura
Devil di Miller
Devil Giallo
Diavolo custode
Parti di un buco
Padre
Redenzione
Devil di Bendis

Arkin Torsen

Bene, direi.
Il Devil di Miller non si esaurisce con L'omnibus e ti consiglio di prendere anche le altre storie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Infatti, Rinascita di Miller è d'obbligo.
Magari Giallo puoi leggerlo prima di tutto visto che è anche una storia di origini.

Anto12

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Luglio 2019, 15:48:09
Bene, direi.
Il Devil di Miller non si esaurisce con L'omnibus e ti consiglio di prendere anche le altre storie.
Citazione di: katzenberg il 04 Luglio 2019, 16:12:03
Infatti, Rinascita di Miller è d'obbligo.
Magari Giallo puoi leggerlo prima di tutto visto che è anche una storia di origini.

Oltre a Rinascita che altre storie di Miller mi consigliate? Dove si inseriscono?

katzenberg

Oltre a Rinascita e L'uomo Senza Paura ci sarebbero Amore e Guerra, Elektra Assasin e Elektra Vive Ancora...tutte bellissime.
Diciamo che con Omnibus+Rinascita+Uomo Senza Paura stai gia bene ma Amore e Guerra te la comsiglio perché oltre ad avere risvolti di continuity a mio avviso può essere considerato forse il più grande capolavoro in ambito di comics supereroistici.

Anto12

Citazione di: katzenberg il 04 Luglio 2019, 20:32:22
Oltre a Rinascita e L'uomo Senza Paura ci sarebbero Amore e Guerra, Elektra Assasin e Elektra Vive Ancora...tutte bellissime.
Diciamo che con Omnibus+Rinascita+Uomo Senza Paura stai gia bene ma Amore e Guerra te la comsiglio perché oltre ad avere risvolti di continuity a mio avviso può essere considerato forse il più grande capolavoro in ambito di comics supereroistici.
Okay grazie mille. Come sempre risolvi ogni mio dubbio e perplessità  :D

Azrael



Daredevil di Frank Miller N.7
Marvel Integrale


Autori: Frank Miller, Klaus Janson
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Daredevil (1964) #185/188
MARVEL ITALIA

• Il capolavoro anni Ottanta di Frank Miller!
• Le mani di Kingpin sono sulla città, Daredevil non può arrendersi!
• Il Diavolo Rosso perde il controllo dei suoi iper sensi!
• E la Vedova Nera rientra nella vita di Matt Murdock!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Altro magnifico numero! Storia appassionante, disegni fantastici!
Mancherebbero quanti bonellidi x completare l'Omnibus ?

giovanni

credo uno, poi mi sembra abbiano detto che proseguiranno per un po' con rinascita e altre cose,no? avendo già tutto non seguo la pubblicazione

katzenberg

Citazione di: Robin il 31 Luglio 2019, 11:41:53
Altro magnifico numero! Storia appassionante, disegni fantastici!
Mancherebbero quanti bonellidi x completare l'Omnibus ?
Per l'omnibus un altro bonellide.
La run di Miller finisce col 191 che è doppio mi pare.
Poi proseguiranno a quanto pare..

Cliff_Steele

Citazione di: giovanni il 31 Luglio 2019, 13:38:21
credo uno, poi mi sembra abbiano detto che proseguiranno per un po' con rinascita e altre cose,no? avendo già tutto non seguo la pubblicazione

si proseguiranno

Mw/oF

Dal sito panini noto che l'uscita di settembre comprenderà Badlands e Warrior più un'altra storia con Spider-Man, quindi il successivo sarà Rinascita.
Siccome ho trovato l'omnibus e rinascita usati a prezzi ottimi volevo sapere da neofita se ci sono altre storie che verranno pubblicate in questa serie Integrali (sempre di Miller?) o dovrebbe finire con Rinascita. Grazie

De.Paperis

Citazione di: Mw/oF il 22 Agosto 2019, 15:14:41
Dal sito panini noto che l'uscita di settembre comprenderà Badlands e Warrior più un'altra storia con Spider-Man, quindi il successivo sarà Rinascita.
Siccome ho trovato l'omnibus e rinascita usati a prezzi ottimi volevo sapere da neofita se ci sono altre storie che verranno pubblicate in questa serie Integrali (sempre di Miller?) o dovrebbe finire con Rinascita. Grazie

Ancora non si sa niente! nei prossimi mesi credo che sapremo qualcosa di più in merito. Non sarebbe male realizzare tutte le saghe più importanti di Devil in questo formato. Io ci spero!

Mordecai Wayne



Daredevil di Frank Miller N. 8
Marvel Integrale


Autori: Frank Miller, Klaus Janson
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Daredevil (1964) #189/191
MARVEL ITALIA

• La drammatica conclusione del classico ciclo di Frank Miller.
• L'ultimo assalto dei ninja della Mano!
• Elektra ritorna, tra sogno e realtà.
• Daredevil e la Vedova Nera contro Kingpin!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!