News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Dean McCoppin il 03 Aprile 2017, 13:53:44
Citazione di: DrHouse92 il 03 Aprile 2017, 12:17:32
Citazione di: Dean McCoppin il 03 Aprile 2017, 12:09:23
Questo volume è in lista da mesi, solo il costo mi frena :unsure:
Pensa che io sono due anni che ce l'ho in libreria e ancora devo leggerlo :lolle:

Questo fatto è illegale in 148 paesi :lolle:
Se ti dico i titoli di quali altri volumi ho in libreria ma ancora devo leggere scatta il mandato di cattura internazionale!



Webster

Citazione di: Dean McCoppin il 03 Aprile 2017, 13:53:44
Citazione di: Webster il 03 Aprile 2017, 12:23:33
Citazione di: DrHouse92 il 03 Aprile 2017, 12:17:32
Citazione di: Dean McCoppin il 03 Aprile 2017, 12:09:23
Questo volume è in lista da mesi, solo il costo mi frena :unsure:
Pensa che io sono due anni che ce l'ho in libreria e ancora devo leggerlo :lolle:
E io devo decidermi una volta per tutte se tenerlo o rivenderlo  :ph34r:

Non t'è piaciuto? :hmm:

Più che altro non mi ha lasciato niente....non ricordo praticamente nulla, e l'ho letto poco meno di un anno fa.
Comunque anche mentre lo leggevo non mi ha fatto gridare al miracolo: non brutto eh, ma nemmeno una di quelle cose che lasciano il segno.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Wakomo

mi accodo anche io a Webster: bel volume, belle storie, ma nulla di così miracoloso (a me qualcosa ha lasciato però :ahsisi: ).
il livello qualitativo è sicuramente sopra alla media, però secondo me è invecchiato un po' male. contestualizzandolo invece trovo sia stato un tassello molto importante sia per il personaggio di Devil, che per i fumetti in generale

Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 03 Aprile 2017, 12:17:32
Citazione di: Dean McCoppin il 03 Aprile 2017, 12:09:23
Questo volume è in lista da mesi, solo il costo mi frena :unsure:
Pensa che io sono due anni che ce l'ho in libreria e ancora devo leggerlo :lolle:
Non ti hanno ancora bannato dal forum?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Aprile 2017, 20:09:58
Citazione di: DrHouse92 il 03 Aprile 2017, 12:17:32
Citazione di: Dean McCoppin il 03 Aprile 2017, 12:09:23
Questo volume è in lista da mesi, solo il costo mi frena :unsure:
Pensa che io sono due anni che ce l'ho in libreria e ancora devo leggerlo :lolle:
Non ti hanno ancora bannato dal forum?
Solo moderazione gialla.



Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 03 Aprile 2017, 20:13:36
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Aprile 2017, 20:09:58
Citazione di: DrHouse92 il 03 Aprile 2017, 12:17:32
Citazione di: Dean McCoppin il 03 Aprile 2017, 12:09:23
Questo volume è in lista da mesi, solo il costo mi frena :unsure:
Pensa che io sono due anni che ce l'ho in libreria e ancora devo leggerlo :lolle:
Non ti hanno ancora bannato dal forum?
Solo moderazione gialla.
Sarai della rubentus allora.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Ahah, è sottile questa!
Ma conoscendo la fede calcistica di Barry, se fossi stato della rube m'avrebbe già bannato di brutto :asd:



Azrael



Devil – L'Uomo senza paura
tutto il ciclo di Frank Miller! (3ª ristampa)


Autori: Frank Miller, AA.VV.
18.3X27.7, C., 840 pp., col.|60€
MARVEL ITALIA

Dal genio di Frank Miller, l'autore che ha riscritto i personaggi più importante della Marvel e della DC Comics, il volume che da sempre volevate avere nella vostra biblioteca domestica. Più di 800 pagine con le saghe più importanti di Devil, scritte e disegnate da Miller (spalleggiato da Klaus Janson) fra la fine degli anni Settanta e gli inizi degli anni Ottanta. A vent'anni esatta dalla loro prima pubblicazione italiana, le storie che contengono la prima apparizione di Elektra, Stick e la Mano. L'ingresso in scena di Bullseye e la morte di Elektra. Gli scontri con nemici letali come il Seminatore di Morte e il Gladiatore, con al fianco supereroi del calibro di Hulk, i Vendicatori, Power Man e Iron Fist. E poi, in appendice, una storica intervista all'autore, dietro le quinte e materiali inediti con cui soddisfare anche il più esigente dei Miller fans.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stegashop

finalmente posso recuperarlo! ma è uscito questa settimana? perchè il sito panini da 31/08 .

phoenix_81

Citazione di: stegashop il 02 Agosto 2017, 12:55:15
finalmente posso recuperarlo! ma è uscito questa settimana? perchè il sito panini da 31/08 .

Si, stranamente un omnibus in anticipo (ma altri tre sono in ritardo)

KetKiller

Mi sa che sto volume vende un botto :ahsisi:
Sbaglio?

giovanni

stavo per scrivere la stessa cosa!

escludendo le cose riproposte mille volte ma in formati diversi (tipo tornando a casa, che ne so) dev'essere il volume più ristampato del catalogo panini.

ovviamente merita tutta questa attenzione da parte dei lettori, mi fa piacere perché significa che i ragazzi che si avvicinano al fumetto lo comprano.

LoBoFyah

E' stato il primo omnibus che ho comprato (e forse proprio il primo proposto da panini, o ricordo male?)

Storie stupende  :wub:

Solomon

Citazione di: KetKiller il 02 Agosto 2017, 19:48:42
Mi sa che sto volume vende un botto :ahsisi:
Sbaglio?
O magari le tirature sono basse.

KetKiller

Credo che gli omnibus panini abbiano tutti tirature basse....se questo lo ristampano a raffica mi vien da pensare che vende parecchio.