News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

A me comunque le prime storie non scritte da Miller non sono sembrate male.
Certo, da quando Miller prende in mano la situazione la serie è sempre in crescendo, ma anche le storie di McKenzie non sono male (magari solo quell' episodio di Michelenie non mi è piaciuto)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

quello tonico

ma pure secondo me non sono male, è solo che mi aspettavo il capolavoro

Slask

Citazione di: quello tonico il 16 Agosto 2010, 23:51:19
dimentichi che è pure nuovo di pacca..



sono rimasto un pò deluso dalle prime storie , speriamo bene per le prossime^^

bè, ovvio no ;P

cmq bisogna anche rapportarle all'epoca, nella seconda metà degli anni '70 magari le storie di McKenzie erano considerate più che ottime. Poi arrivò Miller e dettò nuovi standard.

Citazione di: quello tonico il 17 Agosto 2010, 00:44:00
ma pure secondo me non sono male, è solo che mi aspettavo il capolavoro

ma il capolavoro difatti c'è!, ma devi aspettare di arrivare alle prime storie di Miller  :P

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

Sono arrivato alla parte del ciclo di Miller disegnato da mazzucchelli  domanda: Manca poco?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America


Murnau

Beh, Miller/Mazzucchelli dura 6-7 numeri, quindi direi che sei proprio alla fine.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Settembre 2010, 13:22:20
Beh, Miller/Mazzucchelli dura 6-7 numeri, quindi direi che sei proprio alla fine.
:cry:
Stava iniziando a diventare veramente bello...
Cioè ora pure i disegni sono fantastici  :wub: :wub:

Slask


Matches Malone

Ok, ho finito le storie di McKenzie, praticamente interessanti solo per i disegni.
Ora posso finalmente iniziare questo fantomatico ciclo di Miller.

Cacchio, nei 3 TP han proprio deciso di pubblicare tutto ciò che è stato fatto da Miller sul personaggio, testi e disegni...due terzi del primo volume alla fine erano evitabili. Spero che ora le cose cambino radicalmente  :ahsisi:

Murnau

Cambiano, ma secondo me pure le storie di McKenize sono carine.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21


BlackJack

McKenzie sono le storie iniziali dell'omnibus?

Nexus

Previously known as Andrea.