News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pesso90

E' un sacrilegio possederlo da un anno e ancora non averlo letto  :lolle:

Cliff_Steele

Citazione di: pesso90 il 04 Aprile 2016, 19:05:46
E' un sacrilegio possederlo da un anno e ancora non averlo letto  :lolle:

concordo.

pietra miliare.

non si può dire di tutti i comics

luca boring

io in effetti un buon 7/8 mesi li ho aspettati prima di leggerlo :asd: forse è il numero di pagine che non invoglia a prenderlo in mano, ma appena lo si inizia è veramente difficile da mettere giù

pesso90

Citazione di: Cliff_Steele il 04 Aprile 2016, 20:20:31
Citazione di: pesso90 il 04 Aprile 2016, 19:05:46
E' un sacrilegio possederlo da un anno e ancora non averlo letto  :lolle:

concordo.

pietra miliare.

non si può dire di tutti i comics
Anzi, dopo un anno e mezzo dalla prima lettura mi sento in difetto a non averlo ancora riletto, adorando il cornetto.  :rolleyes:

Arkham Knight

Io come cominciai a vedere la serie tv subito me lo mangiai.

V

posso saltare tranquillamente le storie scritte da mantlo?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

DARK3N

Citazione di: V il 05 Aprile 2016, 14:14:02
posso saltare tranquillamente le storie scritte da mantlo?
Volendo si ma io non le ho trovate cosi malvagie come si legge in giro

Matt Murdock

Citazione di: DARK3N il 05 Aprile 2016, 16:06:41
Citazione di: V il 05 Aprile 2016, 14:14:02
posso saltare tranquillamente le storie scritte da mantlo?
Volendo si ma io non le ho trovate cosi malvagie come si legge in giro

concordo

io l'avrò scritto almeno un milione di volte ma lo ridico ancora una volta :P in quest'omnmibus c'è un issue che considero una storia tra le migliori che abbia mai letto: roulette :wub:

GuiltySte

Citazione di: Matt Murdock il 15 Aprile 2016, 10:14:10
concordo

io l'avrò scritto almeno un milione di volte ma lo ridico ancora una volta :P in quest'omnmibus c'è un issue che considero una storia tra le migliori che abbia mai letto: roulette :wub:
:quoto:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Skip James

Citazione di: GuiltySte il 15 Aprile 2016, 19:36:13
Citazione di: Matt Murdock il 15 Aprile 2016, 10:14:10
concordo

io l'avrò scritto almeno un milione di volte ma lo ridico ancora una volta :P in quest'omnmibus c'è un issue che considero una storia tra le migliori che abbia mai letto: roulette :wub:
:quoto:

Verissimo
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Onizuha

Una domanda, ma la storia "Devil: l'uomo senza paura" da poco ristampata in Deluxe, è compresa nel volume?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Onizuha

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

CrazyHorse77


Mordecai Wayne

Il miglior acquisto della tua vita presente e futura.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!