News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

A me oramai manca solo Elektra Assassins, ma non ho fretta di recuperarlo, al limite posso comunque prenderlo in inglese se la Panini non dovesse ristamparlo in monografico...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

preferisco quella brossurata, gli oversize non mi piacciono. a proposito ma amore e guerra c'è solo l'edizione star?

BlackJack


Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Occhi nella Notte

Secondo me vedremo presto la roba mancante.
Tipo fine anno - anno prossimo.
Ora però torniamo al topic

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

voglio tornare all'univ per proseguire la lettura del mattoncino  :cry:

BlackJack

Citazione di: Slask il 02 Giugno 2010, 15:01:52
voglio tornare all'univ per proseguire la lettura del mattoncino  :cry:

in che senso? sei studente fuori sede?

quello tonico

doveva arrivarmi oggi in fumetteria, ma la tizia mi ha ridato l acconto e mi ha detto che si era sbagliata  :cry:
immensa delusione

Clint Eastwood

Citazione di: quello tonico il 03 Giugno 2010, 15:14:21
doveva arrivarmi oggi in fumetteria, ma la tizia mi ha ridato l acconto e mi ha detto che si era sbagliata  :cry:
immensa delusione

me pareva strano  :hmm:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clint Eastwood

solo quello sculato di aquaman l'ha trovato subito
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

quello tonico

ma non è tutto, dovevano anche arrivarmi lanterna verde speciale 2 e 3, esauriti da tempo, ma niente  :cry:

Green Lantern

Citazione di: sottoilsette il 03 Giugno 2010, 15:18:15
solo quello sculato di aquaman l'ha trovato subito

l'ho anche pagato 80 euro anzichè 60 eh  :ahsisi:

Clint Eastwood

Citazione di: Aquaman il 03 Giugno 2010, 16:00:01
Citazione di: sottoilsette il 03 Giugno 2010, 15:18:15
solo quello sculato di aquaman l'ha trovato subito

l'ho anche pagato 80 euro anzichè 60 eh  :ahsisi:

ti ci sta bene sculato!  :asd:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE