News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Di Amore e Guerra ne ho 2 copie, ne avevo preso una di scorta (nell'eventualita' avessi voluto staccare le pagine per farmi i poster :asd:). Carina come storia comunque.

Ikki di Phoenix

#196
CitazioneDi Amore e Guerra ne ho 2 copie

Poi uno si chiede perché non si trovano le copie in giro  <_<


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Mi ero offerto comunque di venderne una sul forum eh, ma nessuno ne ha approfittato :nono:

Ikki di Phoenix

Non ricordo a che prezzo, ma mi sa che allora era alto  :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 31 Maggio 2010, 08:25:52
Non ricordo a che prezzo, ma mi sa che allora era alto  :lolle:

Mi sembra 14 euro (o forse 12), se non ricordo male...

Green Lantern


BlackJack

mi sa che l'admin ti ha preceduto. Pero' se poi non gli piace lo puoi ricomprare da lui,e risparmi pure le spese di spedizione :sisi:

Green Lantern

maledetta bagascia più veloce della luce :gun: si fotte sempre i volumi che interessano a me

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

Citazione di: Barry Allen il 31 Maggio 2010, 08:23:47
CitazioneDi Amore e Guerra ne ho 2 copie

Poi uno si chiede perché non si trovano le copie in giro  <_<

:stralol:

:tsk:

Citazione di: Barry Allen il 31 Maggio 2010, 05:50:22
Cavolo io spero veramente che si faccia un'edizione deluxe contenente sia Assassins che Amore e Guerra, renderebbe il prezzo più tollerabile... E inoltre ristamperebbe un'altra storia esaurita e introvabile, oltre che imprescindibile per i fan del Cornetto.

l'ideale sarebbe stato fare i 3 omnibus come in America:
1) run mensile 1979-1982 + what if
2) amore e guerra + rinascita + l'uomo senza paura
3) elektra assassin + elektra lives again

caxxo, quelli si che sarebbero fighi da avere  :ahsisi:

Citazione di: sottoilsette il 30 Maggio 2010, 17:31:01
elektra lives costa poco (sui 12 euro...c'è uno che lo vende a 5 o 6 su cus!)

assassin è invece introvabile e lo trovi dai 35 in su...dovrebbe essere ristampato a breve ma in formato deluxe (quello di marvels e born again per intenderci...quindi a più di 30 euro)

bè, il guaio è che se proprio devo prendere uno dei due al momento, vorrei proprio Assassin, "Bill is mej che Frank"  :asd:

Ned Ellis

A me manca solo "Amore e Guerra"
"Elektra vive ancora" se non sbaglio è ancora disponibile sul sito Panini a 12€
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

elektra vive è disponibilissimo...c'era pure uno su cus che lo vendeva a 5 euro ma non mi ricordo chi... :hmm:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Green Lantern


Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Lantern

se è brossurato và bene lo stesso, basta che non sia tipo spillato che si sfalda in mano relativamente facilmente  :ahsisi: