News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack


Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

quello tonico

farà il suo figurone nella mia libreria  :P

Slask

Citazione di: sottoilsette il 29 Maggio 2010, 14:24:16
elektra assassin e elektra lives?

in realtà mi riferivo a una collaborazione durante la run di un altro autore..    (elektra mi sta sui maroons...)

Citazione di: quello tonico il 29 Maggio 2010, 17:41:14
oggi in fumetteria mi hanno detto che me lo possono ancora far arrivare, mi hanno fatto lasciar un acconto e per martedì dovrei averlo  :unsure:
speriam bene

hai trovato l'omnibus in fumetteria??  :look:

Murnau

Citazione di: Slask il 29 Maggio 2010, 22:12:13
Citazione di: sottoilsette il 29 Maggio 2010, 14:24:16
elektra assassin e elektra lives?

in realtà mi riferivo a una collaborazione durante la run di un altro autore..    (elektra mi sta sui maroons...)

I due fumetti di Miller su Elektra sono dei capolavori, sarebbe un peccato lasciarseli scappare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: quello tonico il 29 Maggio 2010, 20:43:50
farà il suo figurone nella mia libreria  :P

:777:

Citazione di: sottoilsette il 29 Maggio 2010, 14:24:16
elektra assassin e elektra lives?

in realtà mi riferivo a una collaborazione durante la run di un altro autore..    (elektra mi sta sui maroons...)

Citazione di: quello tonico il 29 Maggio 2010, 17:41:14
oggi in fumetteria mi hanno detto che me lo possono ancora far arrivare, mi hanno fatto lasciar un acconto e per martedì dovrei averlo  :unsure:
speriam bene

hai trovato l'omnibus in fumetteria??  :look:

Citazione di: sottoilsette il 29 Maggio 2010, 18:27:04
60!!!

buono..

quello tonico

Citazione di: Slask il 29 Maggio 2010, 22:12:13
Citazione di: sottoilsette il 29 Maggio 2010, 14:24:16
elektra assassin e elektra lives?

in realtà mi riferivo a una collaborazione durante la run di un altro autore..    (elektra mi sta sui maroons...)

Citazione di: quello tonico il 29 Maggio 2010, 17:41:14
oggi in fumetteria mi hanno detto che me lo possono ancora far arrivare, mi hanno fatto lasciar un acconto e per martedì dovrei averlo  :unsure:
speriam bene

hai trovato l'omnibus in fumetteria??  :look:

mi ha detto che ce ne sono ancora un paio di coppie dal suo fornitore, visto che mi ha fatto lasciar 40 euro di acconto sono fiducioso   :ph34r:

Slask

azz

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Maggio 2010, 22:14:17
I due fumetti di Miller su Elektra sono dei capolavori, sarebbe un peccato lasciarseli scappare.

magari spero di leggerli a scrocco, perchè al momento non ho proprio money..   :unsure:

Clint Eastwood

#189
elektra lives costa poco (sui 12 euro...c'è uno che lo vende a 5 o 6 su cus!)

assassin è invece introvabile e lo trovi dai 35 in su...dovrebbe essere ristampato a breve ma in formato deluxe (quello di marvels e born again per intenderci...quindi a più di 30 euro)

lo puoi leggere a scrocco BIIIIIP,io ho fatto così!  :D
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Citazione di: sottoilsette il 30 Maggio 2010, 17:31:01
elektra lives costa poco (sui 12 euro...c'è uno che lo vende a 5 o 6 su cus!)

assassin è invece introvabile e lo trovi dai 35 in su...dovrebbe essere ristampato a breve ma in formato deluxe (quello di marvels e born again per intenderci...quindi a più di 30 euro)

lo puoi leggere a scrocco con altri mezzi,io ho fatto così!  :D

quello che avevo doppio e' finito ad un altro utente infatti :asd:

Ma poi gli altri mezzi fanno schifo per leggere comics...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE


Ikki di Phoenix

Cavolo io spero veramente che si faccia un'edizione deluxe contenente sia Assassins che Amore e Guerra, renderebbe il prezzo più tollerabile... E inoltre ristamperebbe un'altra storia esaurita e introvabile, oltre che imprescindibile per i fan del Cornetto.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."