News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Devil

Scusate, ma dato che avete detto che nell'Omnibus non è presente Devil: Rinascita di Miller, consigliate la versione Deluxe di questa storia?
Poi... Dato che non è compreso neppure "L'uomo Senza Paura" di Miller, esiste in formato "Le Grandi Saghe" o "Supereroi Le Leggende Marvel" della Gazzetta? Altrimenti in quali formati esiste? Così da avere una collezione i, più possibile completa dal punto di vista delle storie Milleriane...

Cassidy

Citazione di: VnX il 24 Dicembre 2012, 14:41:34
Scusate, ma dato che avete detto che nell'Omnibus non è presente Devil: Rinascita di Miller, consigliate la versione Deluxe di questa storia?
Poi... Dato che non è compreso neppure "L'uomo Senza Paura" di Miller, esiste in formato "Le Grandi Saghe" o "Supereroi Le Leggende Marvel" della Gazzetta? Altrimenti in quali formati esiste? Così da avere una collezione i, più possibile completa dal punto di vista delle storie Milleriane...
io ho preso la deluxe di Rinascita..si io la consiglio è bellissima come edizione

desco34

Citazione di: VnX il 24 Dicembre 2012, 14:41:34
Scusate, ma dato che avete detto che nell'Omnibus non è presente Devil: Rinascita di Miller, consigliate la versione Deluxe di questa storia?
Poi... Dato che non è compreso neppure "L'uomo Senza Paura" di Miller, esiste in formato "Le Grandi Saghe" o "Supereroi Le Leggende Marvel" della Gazzetta? Altrimenti in quali formati esiste? Così da avere una collezione i, più possibile completa dal punto di vista delle storie Milleriane...

Rinascita in teoria è uscito sia in 100% Marvel Best se vuoi risparmiare (ma è esaurito), sia in edizione "grandi saghe"....certo che se esistono le versioni deluxe, è proprio per opere come questa, quindi.. ;)

"L'uomo senza paura" lo puoi recuperare nella collana "Serie Oro" della Repubblica, in cui peraltro c'era anche la ristampa di qualche episodio della run di Miller (già presenti nell'Omnibus)

Cliff_Steele

Citazione di: VnX il 24 Dicembre 2012, 14:41:34
Scusate, ma dato che avete detto che nell'Omnibus non è presente Devil: Rinascita di Miller, consigliate la versione Deluxe di questa storia?
Poi... Dato che non è compreso neppure "L'uomo Senza Paura" di Miller, esiste in formato "Le Grandi Saghe" o "Supereroi Le Leggende Marvel" della Gazzetta? Altrimenti in quali formati esiste? Così da avere una collezione i, più possibile completa dal punto di vista delle storie Milleriane...

per entrambi esistono 1 versione cartonata e alcune brossurate, in ordine di pubblicazione:

marvel top n.7 (1998), 100% marvel best (2003), deluxe cartonato (2009) e supereroi grandi saghe (2010)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


l'uomo senza paura cartonato (1997), 100% marvel best (2003) e classici del fumetto serie oro (2005)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cassidy

Citazione di: desco34 il 24 Dicembre 2012, 22:14:09
Citazione di: VnX il 24 Dicembre 2012, 14:41:34
Scusate, ma dato che avete detto che nell'Omnibus non è presente Devil: Rinascita di Miller, consigliate la versione Deluxe di questa storia?
Poi... Dato che non è compreso neppure "L'uomo Senza Paura" di Miller, esiste in formato "Le Grandi Saghe" o "Supereroi Le Leggende Marvel" della Gazzetta? Altrimenti in quali formati esiste? Così da avere una collezione i, più possibile completa dal punto di vista delle storie Milleriane...

Rinascita in teoria è uscito sia in 100% Marvel Best se vuoi risparmiare (ma è esaurito), sia in edizione "grandi saghe"....certo che se esistono le versioni deluxe, è proprio per opere come questa, quindi.. ;)

"L'uomo senza paura" lo puoi recuperare nella collana "Serie Oro" della Repubblica, in cui peraltro c'era anche la ristampa di qualche episodio della run di Miller (già presenti nell'Omnibus)
io ho preso la Deluxe perchè Devil è il mio eroe preferito della Marvel..ai tempi avevo preso sempre la versione deluxe di Wolverine origini anche questo il secondo preferito...però è fatta veramente bene,e quel tessuto nero accanto al copertina è veramente un figata  :up:

alexander-89


Fra

con i soldi messi da parte a natale sono finalmente riuscito ad avere questo capolavoro.. :kneel:

Fra

incredibile come si noti, allo scorrere del volume, lo stile di miller che matura sempre di più fino ad arrivare al suo tratto inconfondibile!

Devil

Scusate ma in questo omnibus è compresa la Saga di Elektra?
Di certo non ci sono "L'Uomo Senza Paura", "Amore e Guerra" e "Rinascita"... O ho sbagliato?  :look: :look: :look:

Cassidy

ho letto poche storie dell'omnibus ma non credo che quelle elencate da te ci siano

Cliff_Steele

Citazione di: VnX il 07 Gennaio 2013, 21:03:46
Scusate ma in questo omnibus è compresa la Saga di Elektra?
Di certo non ci sono "L'Uomo Senza Paura", "Amore e Guerra" e "Rinascita"... O ho sbagliato?  :look: :look: :look:

se intendi le storie del volume le grandi saghe
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
le trovi tutte nell'omnibus.

mentre l'uomo senza paura, amore e guerra, rinascita invece no

Peter Parker

#761
Ristampa disponibile!!
Preso stamattina. E' maestoso! Non vedo l'ora di leggerlo.
ex hkogo

Peter Parker

Letto. La prima parte dove non ce Miller ai testi l'ho trovata molto banale poi è tutto un crescendo. Il rapporto con Elektra è fantastico ma alcune sfumature che ci sono tra devil -kingpin e devil-bullseye sono delle chicche. Storia preferita per me é difficile dirlo, forse la Resurrezione. La storia del gioco della roulette russa è geniale. Disegni di Miller fantastici dall inizio alla fine ( pre fine perché poi disegna Janson che non è chissà cosa). Voto all' omnibus: 9
ex hkogo

Vorador

Incredibile come Miller sia l'unico che riesca a farti sentire l'odore e i rumori di NY.

Slask