News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Il Guerriero della Strada - di M. Waid & P. Krause

Aperto da Azrael, 01 Maggio 2015, 13:38:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DEVIL: IL GUERRIERO DELLA STRADA

Autori: M. Waid (S), P. Krause (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil #0.1
MARVEL ITALIA

Devil abbandona New York per trasferirsi a San Francisco con la sua compagna, Kirsten! • Un viaggio coast to coast che opporrà l'Uomo senza paura a un uomo senza cuore! • Inoltre, due Devil al prezzo di uno! • La minaccia di due noti supercriminali del Marvel Universe!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Potevano pubblicarle sullo spillato ma tant'è.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Maggio 2015, 14:11:38
Potevano pubblicarle sullo spillato ma tant'è.


Ne approfittano per via della serie TV  (Credo) :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 01 Maggio 2015, 14:15:39
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Maggio 2015, 14:11:38
Potevano pubblicarle sullo spillato ma tant'è.


Ne approfittano per via della serie TV  (Credo) :sisi:
Infatti.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

devil010

Buono come starting point?

Inviato dal mio cacciavite sonico


Paulf0

Storia carina, niente di più.
Si puó benissimo saltare ma tutto sommato mi ha fatto piacere leggerla.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Mordecai Wayne

Citazione di: Paulf0 il 05 Maggio 2015, 15:13:00
Storia carina, niente di più.
Si puó benissimo saltare ma tutto sommato mi ha fatto piacere leggerla.
Concordo con te. Non valeva una proposta a se stante ma tant'è.
A chi non segue le vicende di Devil direi che si può tranquillante saltare. Chi le segue può considerare l'acquisto solo per puro completismo. Infatti anche a livello di continuty non offre davvero nulla in più o di nuovo di quanto già letto nel mensile del cornetto. Krause mi pare migliorato dai tempi di Irredimable.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank Miller

Storia carina ma sicuramente non imprescindibile.
Come per tutta la run di Waid il tono si mantiene abbastanza leggero ma la storia è piacevole e divertente.

L'ho presa per completismo ma la potevano pubblicare anche nello spillato.. -_-

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Bruno Doper

Letta oggi. Niente male.  :sisi:
Indubbiamente non imprescindibile ma valida.
E poi, ho tutte le storie del diavolo rosso dalla fine degli anni 80 ad oggi e salto questa?  :batman:

Rain

CitazioneE poi, ho tutte le storie del diavolo rosso dalla fine degli anni 80 ad oggi e salto questa?
ti invidio molto!  :clap:  la mia speranza è di avere lo stesso in volume (da qui alla vecchiaia  :ahsisi: )
questo per intanto non so se prenderlo o aspettare la run di Waid in volume... :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruno Doper

Citazione di: Victor The Rain il 20 Maggio 2015, 21:09:37
CitazioneE poi, ho tutte le storie del diavolo rosso dalla fine degli anni 80 ad oggi e salto questa?
ti invidio molto!  :clap:  la mia speranza è di avere lo stesso in volume (da qui alla vecchiaia  :ahsisi: )
questo per intanto non so se prenderlo o aspettare la run di Waid in volume... :mmm:
:giovane: :look:
Tra FQ della Star Comics (con le storie di Devil) passando per Devil & Hulk, fino alla'incarnazione attuale, saranno 25 anni circa.
Porco mondo! Sembra ieri.... non ci voglio pensare!   :asd:

Rain

Letta, che dire... non mi ha detto nulla... non ho letto (per ora) la run di Waid, ma è tutta simile a questa storia?
Non sembra nemmeno lo stesso personaggio  :look:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Salve ragazzi, domanda per tutti gli amanti del diavolo rosso, io ho tutti e dieci volumi cartonati della run di mark Waid questa storia è compresa dentro questi volumi?

Rain

Certo che sì!  :)
Non ricordo in che volume però... l'ho anche un pò rivalutata avendo letto tutta la run e nel suo contesto.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/