News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Slask


Nexus

A me è arrivato il secondo omnibus della Marvel, vi avviso che hanno cambiato il contenuto: oltre a Daredevil #61-81 e a What if Karen Page had Lived?, non contiene Daredevil: ninja ma Ultimate Spiderman Team-up #6-8 (disegni di Sienkievitch)
Previously known as Andrea.

Green Lantern

ma che schifo, cazzo c'entrano i team up ultimate con il devil classico?  :ph34r:

Nexus

il team-up riguardava appunto Daredevil :sisi:

Comunque per me è meglio così, dovevo comunque recuperarlo e posso prnedere Ninja in italiano senza problemi :sisi:
Previously known as Andrea.

Ned Ellis

i volumi sono costati 15€ l'uno, e sono rifilati e cuciti a mano...
Io a dire la verità volevo farne solo 1, ma il rilegatore mi ha detto che dopo sarebbe stato troppo complicato da leggere perchè la parte centrale si sarebbe aperta male.

Sono comunque soddisfatto. Manca però una bella sovracopertina che sto elaborando ora con PAINT.

i volumi comprendono Devil e Hulk 95-124, tranne la parte che è stata stampata in 100% dove invece ho messo il volume (risultato ottimo anche da questo punto di vista, dove lo stacco non si vede affatto)

La parte di Hulk restante degli spillati invece li ho già dati ad un tizio di un'altro forum che mi aveva dato un po di consigli tempo fa (quindi niente da fare per Corinthian ^_^)

Citazione di: sottoilsette il 17 Febbraio 2010, 22:21:01...però mettici su una bella sovracoperta dai!
si si...ci sto lavorando su!
ti piace il mio omnibus eh... :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Citazione di: Green Lantern il 18 Febbraio 2010, 18:52:30
ma che schifo, cazzo c'entrano i team up ultimate con il devil classico?  :ph34r:

Niente, ma quella storia è bella e con disegni stupendi. Meglio lì che nulla (e poi è pur sempre il DD di Bendis).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

beh ma l'avrei vista comunque meglio in una ristampa ultimate, a prescindere dalla qualità della storia cmq.

Clint Eastwood

Citazione di: Il predicatore il 18 Febbraio 2010, 19:39:09
i volumi sono costati 15€ l'uno, e sono rifilati e cuciti a mano...
Io a dire la verità volevo farne solo 1, ma il rilegatore mi ha detto che dopo sarebbe stato troppo complicato da leggere perchè la parte centrale si sarebbe aperta male.

Sono comunque soddisfatto. Manca però una bella sovracopertina che sto elaborando ora con PAINT.

i volumi comprendono Devil e Hulk 95-124, tranne la parte che è stata stampata in 100% dove invece ho messo il volume (risultato ottimo anche da questo punto di vista, dove lo stacco non si vede affatto)

La parte di Hulk restante degli spillati invece li ho già dati ad un tizio di un'altro forum che mi aveva dato un po di consigli tempo fa (quindi niente da fare per Corinthian ^_^)

Citazione di: sottoilsette il 17 Febbraio 2010, 22:21:01...però mettici su una bella sovracoperta dai!
si si...ci sto lavorando su!
ti piace il mio omnibus eh... :ahsisi:

bellibelli!

ma cosa ci fai con paint? scaricati fireworks o illustrator!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

a me hanno consigliato Corel Draw..
Ma l'ho aperto e non riesco nemmeno a fare le cose basilari da quanti comandi ha...

comunque io voglio semplicemente fare un immagine che sia della stessa altezza del volume, poi fare una costola come l'omnibus di miller, e una retro personalizzata che elenca le storie del volume..
poi qualcuno piu pratico di me dovrebbe incollarmele in un unica immagine...e da li andare in copisteria e stampare su una carta bella rigida.

---
ieri sera mi stavo leggendo Hardcore..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Hiei Ishida

usa photoshop, è quello migliore e più semplice per fare certe cose.

Murnau

CitazioneBendis non si limita a creare storie autoconclusive a quanto pare.

Ma dove le hai viste le storie autoconclusive? La gestione di Bendis è tutta un'unica saga lunga migliaia di pagine.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

si
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Febbraio 2010, 18:58:33
CitazioneBendis non si limita a creare storie autoconclusive a quanto pare.

Ma dove le hai viste le storie autoconclusive? La gestione di Bendis è tutta un'unica saga lunga migliaia di pagine.
appunto, è quello che dicevo io...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Febbraio 2010, 18:58:33
CitazioneBendis non si limita a creare storie autoconclusive a quanto pare.

Ma dove le hai viste le storie autoconclusive? La gestione di Bendis è tutta un'unica saga lunga migliaia di pagine.

hush mangiato lo yoghurt scaduto oggi?  :D
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

Citazione di: Il predicatore il 19 Febbraio 2010, 19:53:20
si
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Febbraio 2010, 18:58:33
CitazioneBendis non si limita a creare storie autoconclusive a quanto pare.

Ma dove le hai viste le storie autoconclusive? La gestione di Bendis è tutta un'unica saga lunga migliaia di pagine.
appunto, è quello che dicevo io...

eh, ma non ho capito perché pensassi che Bendis facesse storie autoconclusive.  :hmm:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987