News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alan Wake

Citazione di: Victor The Rain il 04 Marzo 2012, 15:21:50
CitazioneCredo di essere l'unico sfigato a non trovare La vedova e l'età dell'oro T__T ho tutti i volumi tranne quello e così non posso leggere la conclusione.

prova qui...
http://www.ibs.it/code/9788865891087/bendis-brian-m-maleev/vedova-l-et-agrave-dell-oro.html

ma come dice bene V è ordinabilissimo ovunque!

Grazie! Sai per caso quanto si paga di spedizione?

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

V

finito questa stupenda run
sublime  :clap: :clap: :clap:
non vedo l'ora di vedere come brubaker risolva la situazione finale

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Sawyer88

Ragazzi per uno che ha di DD ha visto solo il film come starting point andrebbe bene la Ultimate Collection di Bendis?

Nick89212009

Citazione di: Sawyer88 il 09 Marzo 2012, 10:48:29
Ragazzi per uno che ha di DD ha visto solo il film come starting point andrebbe bene la Ultimate Collection di Bendis?

In teoria si... se prendi anche la run di Smith e Mack, sei apposto con la continuity recente del Cornetto  :up: :up: :up:

Sawyer88

Citazione di: Matt Murdock il 09 Marzo 2012, 11:37:59
Citazione di: Sawyer88 il 09 Marzo 2012, 10:48:29
Ragazzi per uno che ha di DD ha visto solo il film come starting point andrebbe bene la Ultimate Collection di Bendis?

In teoria si... se prendi anche la run di Smith e Mack, sei apposto con la continuity recente del Cornetto  :up: :up: :up:
Dove si colloca la run di Smith e Mack?

Nick89212009

Citazione di: Sawyer88 il 09 Marzo 2012, 11:43:12
Citazione di: Matt Murdock il 09 Marzo 2012, 11:37:59
Citazione di: Sawyer88 il 09 Marzo 2012, 10:48:29
Ragazzi per uno che ha di DD ha visto solo il film come starting point andrebbe bene la Ultimate Collection di Bendis?

In teoria si... se prendi anche la run di Smith e Mack, sei apposto con la continuity recente del Cornetto  :up: :up: :up:
Dove si colloca la run di Smith e Mack?

Prima di quella di Bendis... In italiano sono Diavolo Custode e Parti di un Buco...

Sawyer88

Citazione di: Matt Murdock il 09 Marzo 2012, 12:02:13
Citazione di: Sawyer88 il 09 Marzo 2012, 11:43:12
Citazione di: Matt Murdock il 09 Marzo 2012, 11:37:59
Citazione di: Sawyer88 il 09 Marzo 2012, 10:48:29
Ragazzi per uno che ha di DD ha visto solo il film come starting point andrebbe bene la Ultimate Collection di Bendis?

In teoria si... se prendi anche la run di Smith e Mack, sei apposto con la continuity recente del Cornetto  :up: :up: :up:
Dove si colloca la run di Smith e Mack?

Prima di quella di Bendis... In italiano sono Diavolo Custode e Parti di un Buco...
Ok, grazie... Vedrò il da farsi ma penso che partirò con Bendis perchè ne parlate tutti troppo bene!

Nick89212009

Citazione di: Sawyer88 il 09 Marzo 2012, 12:08:17
Citazione di: Matt Murdock il 09 Marzo 2012, 12:02:13
Citazione di: Sawyer88 il 09 Marzo 2012, 11:43:12
Citazione di: Matt Murdock il 09 Marzo 2012, 11:37:59
Citazione di: Sawyer88 il 09 Marzo 2012, 10:48:29
Ragazzi per uno che ha di DD ha visto solo il film come starting point andrebbe bene la Ultimate Collection di Bendis?

In teoria si... se prendi anche la run di Smith e Mack, sei apposto con la continuity recente del Cornetto  :up: :up: :up:
Dove si colloca la run di Smith e Mack?

Prima di quella di Bendis... In italiano sono Diavolo Custode e Parti di un Buco...
Ok, grazie... Vedrò il da farsi ma penso che partirò con Bendis perchè ne parlate tutti troppo bene!

Si... ma elementi delle precedenti run vengono ripresi da Bendis... poi fai come ti pare, ma in originale con una piccola spesa hai due ottime gestioni che si integrano benissimo con Bendis...

Jonathan Crane

Letto Decalogo. Bendis non sbaglia un colpo.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Ororo Munroe

Io ho finito il terzo e ogni volume è sempre più appassionante. E' un crescendo proprio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi.  :w00t:

Sawyer88

Ho comprato il primo volume della Ultimate Collection in lingua originale: ho letto Underboss e che dire se non che è veramente ma veramente bello? Disegni che sono perfetti per questo genere di storie e trame validissime.
Non vedo l'ora che torni disponibile il secondo volume su amazon.

:up:

Mordecai Wayne

Finalmente ho letto l'ultimo volume del ciclo di Bendis e Maleev.
Che dire? Semplicemente stupendo. Le prime 5 storie, che sono un omaggio al Decalogo di Kieslowski, sono da antologia del fumetto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


V

io sto rileggendo questa run. mamma mia,ogni volta sempre più bella.un capolavoro.perfetta in tutto

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod

prima o poi la rileggerò anch'io ^_^

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.