News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nino Kozza

Dovrebbero mettere "SPregevole" 1/5 e "Hardocre" 1/5
secondo voi mettono anche il "Processo del secolo", apparso sui devil & hulk immediatamente dopo la prima parte del ciclo bendis pubblicato fin'ora? è cmq una miniserie in 3 numeri di bendis, ma non con maleev. secondo me la mettono per mantenere lo stesso numero di pagine del primo volume

Ned Ellis

La devono mettere!!!
"Il processo del secolo" è un capolavoro! :rolleyes:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nino Kozza

esagerato!
io l'ho vista, piu che altro, come una semplice mini su un processo giudiziario.... :asd:

Murnau

Non è una miniserie, è una saga della serie regolare. Inoltre è abbastanza importante per gli sviluppi successivi, quindi non possono saltarla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Citazione di: Nino Kozza il 24 Gennaio 2010, 14:27:21
esagerato!
io l'ho vista, piu che altro, come una semplice mini su un processo giudiziario.... :asd:
Per me è un capolavoro, se non altro per come Bendis lascia intendere i supereroi...
Come per Alias in questo senso qui si va MOLTO piu a fondo di quanto sembra.. :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

Il processo è veramente bella, non un capolavoro ma uno splendido raccotno di Matt Murdock  ^_^
Previously known as Andrea.

Nino Kozza

cmq si...credo lo mettano, xkè importante per le sorti di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

King Mob

Gente, una domandina: ma in questa versione ci sono anche tutte le copertine ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

Citazione di: Il predicatore il 23 Gennaio 2010, 13:16:44
Io avevo troppa voglia di continuare e mi sono rimediato gli spillati. (con 1 numero ogni 6 mesi muoio io di vecchiaia prima)

anch'io non ce la facevo ad aspettare...e mi sono comprato una devil&hulk completa 0/156  :D
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Nexus

Citazione di: sottoilsette il 29 Gennaio 2010, 13:23:39
Citazione di: Il predicatore il 23 Gennaio 2010, 13:16:44
Io avevo troppa voglia di continuare e mi sono rimediato gli spillati. (con 1 numero ogni 6 mesi muoio io di vecchiaia prima)

anch'io non ce la facevo ad aspettare...e mi sono comprato una devil&hulk completa 0/156  :D

Io ho preso i due omnibus di Bendis :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Io ho comprato i volumi americani man mano che uscivano. :D




Sono vecchio!  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

#191
Comunque io mi sto leggendo "Svegliati" che non so per quale motivo è stato saltato nella raccolta in volume.
Bellissimo!  :nod:

Bendis è il mio scrittore preferito in assoluto... :sisi:

Citazione di: The Corinthian il 28 Gennaio 2010, 23:59:32
Gente, una domandina: ma in questa versione ci sono anche tutte le copertine ? :°
si, tutte!
Non farti problemi di questo tipo....il volume merita ASSOLUTAMENTE!!! :rolleyes:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 29 Gennaio 2010, 23:21:20
Comunque io mi sto leggendo "Svegliati" che non so per quale motivo è stato saltato nella raccolta in volume.
Bellissimo!  :nod:

Bendis è il mio scrittore preferito in assoluto... :sisi:

Citazione di: The Corinthian il 28 Gennaio 2010, 23:59:32
Gente, una domandina: ma in questa versione ci sono anche tutte le copertine ? :°
si, tutte!
Non farti problemi di questo tipo....il volume merita ASSOLUTAMENTE!!! :rolleyes:

Ottimo. No, perchè mi sa che è l'ultima possibilità che mi resta attualmente per prendermi le storie di Bendis ..  :ahsisi:

E ci tenevo per le copertine, sono TUTTE magnifiche. Ce n'è una, della saga The Widow, che mi fa bagnare tutto ogni volta che la vedo, ce l'ho come sfondo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Arf.  :wub:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Anche io ho una cover di Maleev come sfondo del desktop.... ^_^
Sennò fai come ho fatto io: ti prendi i vari Devil & Hulk e te li fai rilegare a volume :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 30 Gennaio 2010, 09:47:19
Anche io ho una cover di Maleev come sfondo del desktop.... ^_^
Sennò fai come ho fatto io: ti prendi i vari Devil & Hulk e te li fai rilegare a volume :asd:

Lo farei anche solo per la gestione di Bruce Jones ... ma non amo il fatto che debbano condividere l'albo. --

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?