News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

Citazione di: Red Robin il 06 Gennaio 2010, 12:07:22
Citazione di: sottoilsette il 06 Gennaio 2010, 01:07:56
Citazione di: Paoloss8 il 16 Dicembre 2009, 22:46:40
Dalla Newsletter del sito panini mi sembra che il secondo volume non è stato inserito a febbraio.
Speriamo che non blocchino tutto  :pray:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'hai presa bene  :asd:

:D ihihih

Citazione di: Il predicatore il 06 Gennaio 2010, 12:26:02
Io ho rimediato i Devil & Hulk.... -_-

e hai fatto bene! ma tutti li hai presi?
io sono in cerca e in trattative varie perchè vorrei prendere tutti i devil & hulk dal 62 a oggi ma l'è propri dura!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Green Lantern

se ti interessano io ho quelli dal 144 al 156, siccome devo togliermeli che mi occupano spazio li dò ad un prezzo stracciato, 12 euro tutto il blocco.

Ned Ellis

Per il ciclo di Bendis conviene recuperare Devil & Hulk da 79 a 123 (che ho già fatto). Si, siccome ho molta voglia di leggerlo non ce la facevo ad aspettare un volume ogni 4-5 mesi...e alla fine per 1,50€ a spillato me li sono rimediati fino al 123
Quello che viene da 62 a 78 è "Diavolo Custode" e "Parti di un buco" reperibili anche in volumi 100% senza problemi...

Prima del 62 non so quanto possa convenire rimediarli...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

sìsì lo so che sono diavolo custode e parti di un buco,ma mi piace fare le cose per bene,se inizio devil & hulk li voglio tutti dal 62 in poi...poi i volumi 100% magari li vendo o li scambio

Citazione di: Green Lantern il 06 Gennaio 2010, 14:37:27
se ti interessano io ho quelli dal 144 al 156, siccome devo togliermeli che mi occupano spazio li dò ad un prezzo stracciato, 12 euro tutto il blocco.

uhm se non riesco a concludere le altre trattative allora li prendo da te!
...che poi se non ricordo male avevi anche il volume dei f4 che mi interessava...
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

No, io gli spillati se li posso evitare li evito. Quello che ho in volume lo tengo. A proposito sto facendo un lavoretto per fare una rilegatura delle pagine di Devil staccate dalle pagine di Devil&Hulk..

A lavoro fatto metto le foto... :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

Citazione di: Il predicatore il 06 Gennaio 2010, 14:57:22
No, io gli spillati se li posso evitare li evito. Quello che ho in volume lo tengo. A proposito sto facendo un lavoretto per fare una rilegatura delle pagine di Devil staccate dalle pagine di Devil&Hulk..

A lavoro fatto metto le foto... :ahsisi:

le attendo con ansia!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Nexus

Citazione di: Il predicatore il 06 Gennaio 2010, 14:57:22
No, io gli spillati se li posso evitare li evito. Quello che ho in volume lo tengo. A proposito sto facendo un lavoretto per fare una rilegatura delle pagine di Devil staccate dalle pagine di Devil&Hulk..

A lavoro fatto metto le foto... :ahsisi:
:look: Non so come fai, io non riesco a mettere insieme neaqnche le slide di chimica :nono:
Previously known as Andrea.

Ned Ellis

e mica lo faccio io il lavoro... :look:
In copisteria me le rilegano, poi stampo la sovracopertina
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Lantern

Citazione di: sottoilsette il 06 Gennaio 2010, 14:46:41
sìsì lo so che sono diavolo custode e parti di un buco,ma mi piace fare le cose per bene,se inizio devil & hulk li voglio tutti dal 62 in poi...poi i volumi 100% magari li vendo o li scambio

Citazione di: Green Lantern il 06 Gennaio 2010, 14:37:27
se ti interessano io ho quelli dal 144 al 156, siccome devo togliermeli che mi occupano spazio li dò ad un prezzo stracciato, 12 euro tutto il blocco.

uhm se non riesco a concludere le altre trattative allora li prendo da te!
...che poi se non ricordo male avevi anche il volume dei f4 che mi interessava...

non ricordo, qual'era la rinascita degli eroi?

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

~Paul

io lo sapevo che non l'avrebbero stoppata... :up:
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Frank Miller

E vai, allora recupero anche il primo numero! :up:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ned Ellis

Io avevo troppa voglia di continuare e mi sono rimediato gli spillati. (con 1 numero ogni 6 mesi muoio io di vecchiaia prima)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lev