News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

letto "la vedova", bello bello.

non me la ricordavo così stronza Milla Donovan.

kaine jr

Citazione di: King Mob il 10 Aprile 2011, 11:02:06
Se intendi volumi, solo un altro volume dopo quello uscito adesso.  :sisi:
sisi  :up: quindi , forse dopo iniziano la ristampa di brub??

Lev

Citazione di: kaine jr il 10 Aprile 2011, 11:07:01
Citazione di: King Mob il 10 Aprile 2011, 11:02:06
Se intendi volumi, solo un altro volume dopo quello uscito adesso.  :sisi:
sisi  :up: quindi , forse dopo iniziano la ristampa di brub??

E' prevista pure la ristampa di Bru? :w00t: :w00t: :w00t:

Doktor Sleepless

Citazione di: Lev il 10 Aprile 2011, 12:43:03
Citazione di: kaine jr il 10 Aprile 2011, 11:07:01
Citazione di: King Mob il 10 Aprile 2011, 11:02:06
Se intendi volumi, solo un altro volume dopo quello uscito adesso.  :sisi:
sisi  :up: quindi , forse dopo iniziano la ristampa di brub??

E' prevista pure la ristampa di Bru? :w00t: :w00t: :w00t:

Sono supposizioni.  ;)

magicofra21

#574
però probabilmente si. i tempi tanto saranno biblici come al solito :asd:

Post Uniti: 10 Aprile 2011, 14:25:42

finito il tp. sempre molto bello, ma forse per me un po' in calando.. mi è piaciuta di più nei primi due tp, quelli più rivelatori ^_^ adesso la serie mantiene il nuovo status quo del cornetto, e si conferma valida. :)

Ned Ellis

Citazione di: Clark Kent il 31 Marzo 2011, 15:35:48
Citazione di: King Mob il 31 Marzo 2011, 14:32:05
Citazione di: KAL il 31 Marzo 2011, 14:04:00
Citazione di: King Mob il 31 Marzo 2011, 12:58:47
Citazione di: KAL il 31 Marzo 2011, 12:14:38
Citazione di: Clark Kent il 31 Marzo 2011, 10:18:37
Citazione di: King Mob il 31 Marzo 2011, 10:04:14
Ma Bendis non è sempre così lasso nella trama, solo coi Vendicatori. Infatti a me non piacciono tanto.  :nono:

mah oddio...non è che devil sia proprio un esempio di scrittura concisa  :lol:

che poi piaccia è un altro discorso.

se bendis è conciso e non decompresso io sono spalman....

Ripeto, dipende da ciò che scrive.

Per me il suo Devil non è affatto decompresso, anzi ! Semplicemente lascia davvero poco posto all'azione, questo può non piacere, ma succedono un triliardo di cose durante l'intera gestione.

togliendo la questione dell'identita segreta cosa succede?

Scrivo solo le cose importanti, poi se volete vi aggiungo anche i particolari:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non so se vi basta, ma sinceramente leggere che nel Daredevil di Bendis non succede niente è la cosa più ridicola che mi sia mai capitata da molto tempo a questa parte. Senza offesa ovviamente, ma la trovo un'ingiuria, così lontana dalla realtà da rendermi indeciso fra il ridere di gusto e lo strapparmi i capelli dal cranio.

Posso capire che vi fa schifo come è scritta, ma dai ..


Ma decompresso non significa che non succeda nulla!

E peraltro io ad esempio Bendis non lo considero solo decompresso...lo considero prolisso!

Con sta storia che dovrebbe essere un bravo dialoghista fa fare i dialoghi più inutili che abbia mai visto! Un dialogo che fisiologicamente si dovrebbe concludere in tre vignette....lui lo porta avanti per DUE PAGINE!

Questo non significa che non succeda nulla! Significa che è decompresso (per me prolisso). Poi a te piace (in realtà a te piace che in daredevil ci sia di meno la componente di super-eroe e infatti non ti piacciono i suoi vendicatori non perchè li sia più prolisso, ma solo perchè c'è super-eroismo) e va bene.

Ma non mi puoi dire che Bendis non sia decompresso. e comunque non c'è niente di male a dirlo.  ;)

Post Uniti: 31 Marzo 2011, 15:37:28

ps. sposta anche me please :lol:
per me Bendis non è prolisso, tutt'altro. Ha i dialoghi piu intriganti che ci sono. Sono troppo lunghi? Allora anchei film di Tarantino sono prolissi.
Bendis al limite allunga il brodo, e ci sta! Lo fa in tutte le sue storie! Anche nei Dark Avengers, in Alias nei Vendicatori...

quando penso ad un'autore prolisso mi viene in mente Stan Lee e tutti i suoi successori degli anni '60. Bendis non rientra in questa categoria :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

lukus

Golden Age è qualcosa di spettacolare.  :wub:

Frank Miller

Ho letto "Vedova".
A mio avviso un pò al di sotto del solito..su questa storia ho trovato Bendis effettivamente prolisso oltre al dovuto.
Mi aspetta "Età dell'oro", vediamo..
Ma quanto è bravo Maleev! :ahsisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Murnau

Vedova è un momento di pausa dopo l'inferno che c'è stato sino al ciclo precedente,Bbendis fa un po' il punto della situazione e si prepara per i nuovi casini che arriveranno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Frank Miller

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Maggio 2011, 10:31:43
Vedova è un momento di pausa dopo l'inferno che c'è stato sino al ciclo precedente,Bbendis fa un po' il punto della situazione e si prepara per i nuovi casini che arriveranno.

Non mi fraintendere..mi piace un sacco il modo di scrivere di Bendis!

Ma effettivamente questa storia è un pò al di sotto..giustamente forse..aspetto la tempesta dopo questa fase di calma!  :asd:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Letto "Età dell'oro".
Bello, ho apprezzato molto i salti temporali nelle tre epoche con le modifiche alle tecniche di disegno, in cui Maleev si dimostra ancora una volta bravissimo. :clap:

La serie mi ha dato la sensazione di riprendere a correre per la tirata finale che immagino..devastante!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

hey


Slask


hey

Sto leggendo il primo volume e ho un paio di domande

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987