News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TaskMaster

secondo me su Devil Bendis è perfetto,è la natura stessa del personaggio che richiede quel tipo di scrittura..che poi nelle altre cose che fa tenda a scriversi addosso è indubbio ma su Devil proprio no.

Azrael



DEVIL BRIAN MICHAEL BENDIS COLLECTION 4 - LA VEDOVA & L'ETA' DELL'ORO

DEVIL BRIAN MICHAEL BENDIS COLLECTION

Fumetteria e Online
17x26, B., 256 pp., col.|€ 20.00
MARVEL ITALIA


L'ex fiamma di Devil è sotto il tiro di un ex agente S.H.I.E.L.D., Quinn, ingaggiato per ucciderla. Il Diavolo Rosso è invece il bersaglio del boss criminale Mosaico. Inoltre, l'Uomo senza paura dovrà vedersela con Alexander Bont, già sbattuto in galera dal supereroe cieco. Un conflitto tra vecchi e nuovi padroni di quartiere!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TaskMaster

Ho 2 certezze:
sarà mio.
sarà un capolavoro.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?


Nexus

Citazione di: TaskMaster il 04 Aprile 2011, 22:54:52
Ho 2 certezze:
sarà mio.
sarà un capolavoro.

La prima non la posso confermare, ma la seconda sì :sisi:
Previously known as Andrea.

Slask

è già uscito??

porcaccia miseria, giusto la settimana scorsa sono riuscito ad accparrarmi il 3 a 15 €  :lolle:

TaskMaster

 :sisi:
già uscito...letto la prima parte sulla Vedova,non ha deluso le aspettative

Murnau

E secondo me è la saga meno bella, figurati.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Infatti, la Vedova è l'unica saga dove Bendis tira un attimo il fiato, poi parte con certi capolavori.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Doktor Sleepless

Citazione di: King Mob il 08 Aprile 2011, 10:52:57
Infatti, la Vedova è l'unica saga dove Bendis tira un attimo il fiato, poi parte con certi capolavori.  :lolle:

Ci pensa quella meraviglia di Golden Age, a togliere qualsiasi perplessità.  :clap:

TaskMaster

finito di leggere..l'età dell'oro (ma perchè l'hanno tradotto??) è davvero una figata,mi è piaciuto molto anche il sistema di raccontare con disegni differenti  ogni salto temporale.
La prossima uscita sarà l'ultima della collection?

King Mob

Sì, e contiene due delle più belle saghe della run, anche se è davvero difficile decidere.

Decalogo per me forse è la più bella in assoluto, ma è molto particolare e dal gusto molto bizzarro. L'ultima invece è sulla falsa riga di saghe come Hardcore/King of Hell's Kitchen, ed è FENOMENALE.

Ah, l'Età dell'Oro per me è un gioiello.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

kaine jr

Quanti numeri mancano ancora alla fine della gestione?

King Mob

Se intendi volumi, solo un altro volume dopo quello uscito adesso.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?