News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Prendilo, però prima fatti un giretto su wikipedia (oppure mandami un PM prima di leggere questo fumetto, così ti faccio un breve riassunto di ciò che ti serve capire).

Se invece hai visto il film con Ben Afflcek, sai già quello che ti serve.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Green Lantern

prendi prendi matteo, è un volume imperdibile.

ho finito adesso di leggere il primo ciclo di storie del volume, "la cupola". domani leggerò il secondo, "scoperto". ho ancora i brividi, questo è il daredevil coi controcazzi che mi aspetto, questo è il bendis che adoro. la storia muta è un piccolo gioiello. mi sfugge solo una cosa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

x Raiden: allora sai quello che ti serve, perché il film è tratto dalle storie più importanti scritte da Frank Miller, ed è fedele quanto basta.

x Zoom: sì. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

ho letto anche "Scoperto", il Devil di bendis è una cosa meravigliosa...e poi adoro Maleev  :wub:

King Mob

Io sto sempre attendendo l'Omnibus.  :o

Uffà.  :o

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Previously known as Andrea.

Ned Ellis

Citazione di: The Corinthian il 30 Settembre 2009, 12:39:56
Io sto sempre attendendo l'Omnibus.  :o

Uffà.  :o
Omnibus sul devil di bendis?  :w00t:
spero non sia in inglese!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

Claro che sì, la Panini sta facendo adesso i TP :P
Purtroppo il primo è esaurito :cry:
Previously known as Andrea.

Ned Ellis

esaurito :jawdrop:
ma che hanno stampato 10 copie?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 30 Settembre 2009, 19:43:37
esaurito :jawdrop:
ma che hanno stampato 10 copie?

Intendeva l'Omnibus di Bendis. Era in giro da un bel po'.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

si, ma se guardi sui siti Pan, Panini, Starshop che sono quelli chove compro di solito, il volume di Devil-Bendis è gia esaurito!
Forse in fumetteria qualche copia c'è, ma da me non ci sono fumetterie! :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Doktor Sleepless

Quest'edizione è 100 volte migliore dei Marvel Best. Spero che la panini non faccia cazzate modificandone la grafica.

kaine jr

Citazione di: Dario Summers il 01 Ottobre 2009, 14:06:51
Quest'edizione è 100 volte migliore dei Marvel Best. Spero che la panini non faccia cazzate modificandone la grafica.
ancora non l'ho preso , ma perchè??io pensavo che fosse un classico marvel best invece è...?è simile al garth ennis collection??