News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

a proposito..
..ma è una mia impressione..    ...o il prezzo di quest'ultimo tp è SCANDALOSO?????  :blink:

BlackJack

Citazione di: Slask il 18 Ottobre 2010, 18:12:27
a proposito..
..ma è una mia impressione..    ...o il prezzo di quest'ultimo tp è SCANDALOSO?????  :blink:

:sisi:

Elijah Snow

20 euro per 240 pagine è tantino, è vero, però se guardi la Planeta che sforna TP da 144 pagine e li fa pagare 15 euro...

E poi è il tipico caso in cui, almeno a me, vien da dire: "soldi ben spesi" :D

ThePNZ

Beh Irredimibile TP 1 costa 25 per 8 episodi, anche in quel caso spesi bene ma son tantissimi...

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

loregreco69

Ho letto il primo bendis collection e devo dire che mi è piaciuto molto...storia che scorre che è un piacere e disegni semplicemente perfetti, l'atmosfera è straordinaria.

Born Again di Miller resta comunque un ciclo INEGUAGLIABILE, le sensazioni che si provano la prima volta che si legge sono irripetibili.

Per i 2 successivi bendis collection aspetto di trovarli scontati...se qualcuno fosse interessato... :shifty:

Slask

Citazione di: Elijah Snow il 18 Ottobre 2010, 18:46:19
20 euro per 240 pagine è tantino, è vero, però se guardi la Planeta che sforna TP da 144 pagine e li fa pagare 15 euro...

E poi è il tipico caso in cui, almeno a me, vien da dire: "soldi ben spesi" :D

si ma.. qui stiamo parlando di prezzi che aumentano di numero in numero nella stessa collana! il primo volume era bello grosso e costava 18 €: perfetto. Il secondo volume aveva un centinaio di pagine in meno e costava UGUALMENTE 18 €:   :blink: (per fortuna che me lo sono accaparrato a 13 € su ebay..). Ora sbuca il terzo volume, che ha anche meno pagine del 2, e quanto costa? 2 EURO IN PIù DEI PRECEDENTI: WTF?!??!!??!?!  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Murnau

What the fuck? Semplice: questi volumi probabilmente non vendono un cazzo e per continuarne la pubblicazione devono aumentare il prezzo di copertina. Sono ristampe, oltretutto, quindi una buona fetta di mercato è tagliata fuori; nel caso specifico, poi, sono ristampe di storie su Daredevil che originariamente erano state accoppiate a delle bellissime storie su Hulk, quindi molta gente che ha già lo spillato ma potenzialmente i TP li avrebbe presi, non li compra perché "e no, dai, nello spillato ce l'ho con Hulk di Jones che mi piace tanto. Poi che faccio, mi tolgo gli spillati e sto senza quelle storie?".

E non parlo per ipotesi, conosco più persone che si sono ricomprate i TP degli X-Men di Morrison per sbarazzarsi degli odiosi albetti (quasi tutti contenenti schifezze, a parte Morry), ma quelli del DD di Bendis non li prendono per le ragioni di cui sopra.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Elijah Snow

#413
Citazione di: Slask il 21 Ottobre 2010, 04:12:50
Citazione di: Elijah Snow il 18 Ottobre 2010, 18:46:19
20 euro per 240 pagine è tantino, è vero, però se guardi la Planeta che sforna TP da 144 pagine e li fa pagare 15 euro...

E poi è il tipico caso in cui, almeno a me, vien da dire: "soldi ben spesi" :D

si ma.. qui stiamo parlando di prezzi che aumentano di numero in numero nella stessa collana! il primo volume era bello grosso e costava 18 €: perfetto. Il secondo volume aveva un centinaio di pagine in meno e costava UGUALMENTE 18 €:   :blink: (per fortuna che me lo sono accaparrato a 13 € su ebay..). Ora sbuca il terzo volume, che ha anche meno pagine del 2, e quanto costa? 2 EURO IN PIù DEI PRECEDENTI: WTF?!??!!??!?!  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma guarda che è così dappertutto eh... Prova a dare un'occhiata per esempio "all'evoluzione" dei prezzi di Scalped, o a quanto ti fanno pagare (considerato il formato e la carta) gli ultimi UDC usciti oppure gli spillati di GL e compagnia :ahsisi:
Poi il primo secondo me l'hano messo a poco apposta per invogliare la gente ad acquistarlo, quasi 280 pagine per 18 euro, considerato il mercato italiano, è un ottimo prezzo.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Ottobre 2010, 11:31:33
What the fuck? Semplice: questi volumi probabilmente non vendono un cazzo e per continuarne la pubblicazione devono aumentare il prezzo di copertina. Sono ristampe, oltretutto, quindi una buona fetta di mercato è tagliata fuori; nel caso specifico, poi, sono ristampe di storie su Daredevil che originariamente erano state accoppiate a delle bellissime storie su Hulk, quindi molta gente che ha già lo spillato ma potenzialmente i TP li avrebbe presi, non li compra perché "e no, dai, nello spillato ce l'ho con Hulk di Jones che mi piace tanto. Poi che faccio, mi tolgo gli spillati e sto senza quelle storie?".

E non parlo per ipotesi, conosco più persone che si sono ricomprate i TP degli X-Men di Morrison per sbarazzarsi degli odiosi albetti (quasi tutti contenenti schifezze, a parte Morry), ma quelli del DD di Bendis non li prendono per le ragioni di cui sopra.

Esattamente. Io ho Hulk di Jones negli albetti, non posso liberarmene. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Hardcore è fantastico!!!
ora inizio "Il Re di Hell's kitchen".
Domanda: chi scrive i numeri tra Hardcore e Il Re di Hell's kitchen(precisamente dal 51 al 55)???

Murnau

Scritti e disegnati da David Mack, sono un sequel di Parti di un buoco.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

E che disegni!! Paninari snobboni che non l'hanno pubblicata :cry:

King Mob

Simo, sarebbe Echo Vision Quest, quella che ho in spillati.  ;)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

e sempre di David Mack c'è anche "Svegliati", stavolta con testi di Bendis!
va a capire perchè non hanno pubblicato anche questa :blink:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new