News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

ThePNZ

io ho iniziato Devil e Hulk a metà di "Scoperto", l'Hulk di Jones era appena iniziato. Per i mesi a seguire inizialmente lo seguivo per Hulk ma quando ho letto "il processo del secolo" ho cambiato totalmente idea! Bendis spacca e Devil è il suo capolavoro!

Ned Ellis

Per me il Capolavoro di bendis è Alias :meta:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

ThePNZ

Di Alias ho letto solo il volume uscito con Grandi Saghe. Mi è piaciuto ma meno di Devil.

Murnau

Anche io preferisco Daredevil, lo considero il suo capolavoro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Basil Carlo

A me Alias non è piaciuto per nulla.
Infatti l'ho rivenduto

Slask

Citazione di: Il predicatore il 13 Luglio 2010, 17:03:35
I volumi saranno 5

allora siamo a buon punto  :w00t:

Citazione di: Il predicatore il 13 Luglio 2010, 17:03:35
Poi ci sarà Brubaker :wub:

cazzarola, se annunciano i volumi di Brubaker, è la volta buona che comincio a collezionare D&H, così mi collego alla run di Diggle e ho tutto  :wub:

Nino Kozza

a chi interessa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

DEVIL BRIAN MICHAEL BENDIS COLLECTION 3



HARDCORE & IL RE DI HELL'S KITCHEN

17x26, S., 240 pp., col, Euro 20. Fin dove può spingersi un uomo, colpito da un incredibile sequela di sventure, per porre fine al suo insostenibile tormento e ricominciare a vivere per sé e per gli altri? Nel caso di Matt Murdock, la risposta è contenuta in questo volume, costituito dai due capitoli centrali di quel grande romanzo urbano che è il Devil di Brian Bendis e Alex Maleev. Dopo la morte della fidanzata Karen Page, uccisa da Bullseye, Matt si ritrova al centro di un caso mediatico: il quotidiano Daily Globe rivela la sua identità segreta in prima pagina in seguito a una soffiata di un agente dell'FBI. Ora tutto il mondo sa che Matt Murdock è Devil!

------------------

Topic aggiornato! :D
In attesa di leggere il terzo volume sto leggendo il secondo e.. che emozione vedere Milla.  :cry:







Una mela al giorno...

Hal Jordan

#339
Il terzo volume, per ora, è il mio preferito.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi le atmosfere, le tematiche trattate da Bendis, veramente qualcosa di eccezionale.
Maleev poi è PERFETTO, non sbaglia nulla, uno spettacolo.

Green Lantern

finora il terzo volume è quello che mi è iaciuto di più. ma quanti cicli mancano dopo il re di hell's kitchen? giusto per sapere quanti altri volumi usciranno più o meno

Murnau

Se la Panini manterrà questa foliazione, mancano due volumi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

si ho controllato ora in rete, facendomi due calcoli il ciclo bendis maleev si conclude col numero 81 della seconda numerazione, su questo volume si arriva a 60.

mancano esattamente 4 cicli + 1 albo oversize che credo sia un annual e dovrebbe stare nel prossimo volume, quindi ci siamo.

Ned Ellis

....e "Ninja", ma che non credo verrà inserito :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Hornet

Ninja fa cagare, non vi perdete nulla. Lo stesso Bendis se ne vergogna e ha sempre cercato di impedirne una ristampa.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.