News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Citazione di: Madman il 10 Maggio 2010, 22:27:49
Perché è edito dalla Panini :sisi:

:tsk:
menomale che almeno il 2 me lo sono aggiudicato su ebay a metà prezzo...   per l'1 li ho spesi volentieri 18 €, ma il secondo volume come quantità non ce li vale proprio.

Citazione di: ThePNZ il 10 Maggio 2010, 22:59:13
Anche planeta più o meno è allo stesso livello di panini. Batman e Superman a 3e50! per 48 pagine! e non venitemi a parlare di carta migliore ecc. perchè la carta migliore vale un fico secco se poi in 48 pagine trovi almeno 30 errori... per non parlare dei volumi.

allo stesso livello proprio no...
se vogliamo recriminare qualcosa alla Planeta si può parlare di traduzioni e lettering (problema che comunque stanno risolvendo) ma non sui prezzi, dato che la PdeA non vende un volume di 200 pagine e uno di 300 allo stesso prezzo...
e inoltre la Planeta ha un catalogo pressochè inesauribile (tranne rare eccezioni), parola che la Panini non sa manco che significa.

ThePNZ

Citazione di: Slask il 11 Maggio 2010, 17:47:12

allo stesso livello proprio no...
se vogliamo recriminare qualcosa alla Planeta si può parlare di traduzioni e lettering (problema che comunque stanno risolvendo) ma non sui prezzi, dato che la PdeA non vende un volume di 200 pagine e uno di 300 allo stesso prezzo...
e inoltre la Planeta ha un catalogo pressochè inesauribile (tranne rare eccezioni), parola che la Panini non sa manco che significa.

Di che volumi parli?

Io continuo comunque a essere più insoddisfatto dalla planeta. Non è proprio la stesso esempio che hai fatto tu ma... Preacher a 4.95 e Flash a 9 entrambi da 96 pagine ti sembra una cosa tanto giusta? però vabbeh Flash esce in PB solo in fumetteria... ma in ogni caso una qualsiasi serie da edicola della planeta con le stesse o meno pagine di un albo panini ci costa di più. Io ritengo che quello che una guadagna in un modo l'altra lo recupera con prodotti diversi. Non so se mi sono spiegato bene.

Slask

si, ti sei spiegato bene...
...io comunque mi riferivo ai primi 2 volumi della Bendis Collection, dei quali il primo è quasi il doppio del secondo, però praticamente la differenza di prezzo tra i due è di solo 1 €..

ThePNZ

Citazione di: Slask il 11 Maggio 2010, 22:32:45
si, ti sei spiegato bene...
...io comunque mi riferivo ai primi 2 volumi della Bendis Collection, dei quali il primo è quasi il doppio del secondo, però praticamente la differenza di prezzo tra i due è di solo 1 €..

Questo non lo sapevo. Non ho fatto tanto caso ai prezzi di questa ristampa perchè li ho gia sugli spillati. escluso la cupola...

magicofra21

ragazzi, ho iniziato a leggere.. è noir e molto ben scritto. mi ha ricordato un po' rurka e brubaker su gotham central :wub:

però mentre leggevo mi son spuntate due domande sulla continuity
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cmq meravigliosa lettura.. acquisto obbligatorio :hug:

Murnau

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

grazie :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ThePNZ

Non ne sono del tutto sicuro al momento, ma credo che Foggy lo sapesse anche prima di Guardian Devil.

Ned Ellis

In effetti anche a me sembra così. Non ricordo questo particolare su Diavolo Custode

comunque tra L'omnibus e Bendis ci sono piu di 20 anni di distanza...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

quello tonico

#324
Citazione di: magicofra21 il 10 Luglio 2010, 21:25:18
grazie :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


comunque ho sentito che usciranno altri 100% di bendis.
non finiva con i primi due la sua run?

magicofra21

il prossimo è ad agosto.. io sapevo che in totale erano 5. :sisi:


comunque letto il secondo.. il processo del secolo è PODEROSO :cry: :cry:

Ned Ellis

#326
Il terzo, che sarà importantissimo per la continuity uscirà ad Agosto. I volumi saranno 5, visto che comunque dopo il 3 mancano solo 4 storie: La vedova, L'eta dell'oro, Decalogo e Le carte di Murdock
e considerandole 2 a volume...

Poi ci sarà Brubaker :wub:

Il processo del secolo è stupendo. L'ho gia detto qualche pagina indietro :allah:
Anche Decalogo mi è piaciuto tantissimo. Bendis e Maleev da paura :ph34r:.
Poi c'è gente che critica Bendis :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new


Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new