News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DEVIL BRIAN MICHAEL BENDIS COLLECTION RISTAMPA 1: LA CUPOLA & SCOPERTO

Fumetteria e online
17x26, B., 272 pp., col.|19€
MARVEL ITALIA

Un uomo misterioso chiamato Mr. Silke ha suggerito ai luogotenenti di Wilson Fisk di ribellarsi e conquistare l'impero del crimine di Kingpin, ma quando l'FBI entra in gioco per trarre profitto da questa guerra criminale, la loro indagine cambierà per sempre la vita di Devil. Questo volume raccoglie i primi due archi narrativi della lunga saga del Diavolo Rosso scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Alex Maleev.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Sono troppo contento. Ordinò pure gli altri

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Professor Zoom


Arkin Torsen

Intanto io continuo la mia rilettura-lettura e oggi ho finito La vedova & L'età dell'oro. Il livello resta altissimo, forse non siamo all'apice come nel volume precedente, ma poco ci manca.
Sotto con Decalogo nei prossimi giorni!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

zifler

FINALMENTE!!!!
Adesso posso ordinare gli altri 4 :D

DrHouse92

Citazione di: zifler il 22 Agosto 2015, 17:11:17
FINALMENTE!!!!
Adesso posso ordinare gli altri 4 :D
Che saranno clamorosamente esauriti :asd: :lolle:



zifler

li ordino direttamente da sito della panini
avevo già preso il 2 e 3 su mondadori store ma erano danneggiati, la copertina era quasi completamente scollata e li ho rimandati indietro, anche se per il rimborso c'è voluto un mese e mezzo -.-

Lex

I volumi dal 2 al 5 sono disponibili. Sono i primi due o tre di Brubaker ad essere esauriti.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


KetKiller

Oooh ora posso bruciare quel cavolo di volume delle grandi saghe!! XD

Azrael

Citazione di: KetKiller il 23 Agosto 2015, 21:39:49
Oooh ora posso bruciare quel cavolo di volume delle grandi saghe!! XD

Addirittura bruciare...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shog22

Citazione di: Lex il 23 Agosto 2015, 09:25:56
I volumi dal 2 al 5 sono disponibili. Sono i primi due o tre di Brubaker ad essere esauriti.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

Madonna, fino ad un mese fa me li portava tutti disponibili quelli di Brubaker. Dovevo prenderli, sono un emerito cretino. Ora sarà la stessa storia del primo di Bendis :cry:

Fuller

Questa è una delle poche run supereroistiche che mi aveva impressionato... se prima o poi fanno 1-2 omnibus, lo prendo.
Sempre se non li ristampano in patria seguendo l'onda della serie tv.


KetKiller

Citazione di: Azrael il 23 Agosto 2015, 21:40:46
Citazione di: KetKiller il 23 Agosto 2015, 21:39:49
Oooh ora posso bruciare quel cavolo di volume delle grandi saghe!! XD

Addirittura bruciare...
No vabbè era per enfatizzare l'uscita della ristampa! :D
Il volume grandi saghe è pure fatto bene!

Paulf0

Letto il primo volume.
STUPENDO! :clap: :clap:
Inanzitutto i disegni bellissimi di Maleev valgono da soli il prezzo. Rendono moltissimo con il clima e l'atmosfera della storia cupa e personalmente li ho trovati alquanto "cinematografici", per fare un esempio durante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Il bello poi è che non è che succeda molto durante questa storia, 'La cupola' l'ho trovato un lungo prologo per introdurre il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ciò che ho trovato eccezionale è stato il modo in cui si raccontano i fatti con dei dialoghi eccelsi e una buona gestione dei personaggi, anche "occasionali" come Silke, i poliziotti...
Nonostante abbia letto solo il primo volume posso già affermare con certezza che questo sia uno dei fumetti supereroistici migliori che abbia mai letto :sisi: È ho il presentimento che sia solo l'inizio. Unico difetto: ho divorato letteralmente il volume, e mi è sembrato cortissimo.
Per il momento non posso prendere il secondo volume a causa di troppi acquisti in questo periodo ma non vedo l'ora di averlo tra le mani quando raccolgo qualche soldino, sperando non venga esaurito nel frattempo.
19 euro spesi benissimo! :clap:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

SteSkywalker

#1274
Mi accodo al commento precedente.
Ho finito stanotte il primo volume e ne sono rimasto incantato !
Dal momento che l'unica cosa che avevo letto in precedenza di Devil è Rinascita di Miller, avrei una serie di domande da farvi per comprendere meglio alcuni passaggi della lettura che mi sono risultati poco chiari (a patto che le vostre risposte non costituiscano uno Spoiler per i prossimi volumi di Bendis ovviamente :D  :lolle: )

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte