News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Esistono gli omnibus, son due... ma dire che sono esauriti è dire poco. In america van via anche a 700-800 a volume...


Skip James

non c'è la ultimate collection disponibile?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Joseph Kerr

Sbaglio, o è prevista una ristampa di tutto il ciclo a partire da questa estate?

GuiltySte

Citazione di: Joseph Kerr il 19 Giugno 2015, 19:41:04
Sbaglio, o è prevista una ristampa di tutto il ciclo a partire da questa estate?
Penso solo del primo volume visto che gli altri sono disponibili.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Norseman

Ho ordinato i volumi 2-5 oltre alla ristampa del primo, che a quanto pare salta questa settimana...  <_<

ex Palo90

AndreaLSCalò

A un lettore che di Devil sa poco o nulla consigliate prendere il primo volume del ciclo di Bendis o il primo del ciclo di Brubaker?

Azrael

Citazione di: AndreaLSCalò il 03 Agosto 2015, 00:25:03
A un lettore che di Devil sa poco o nulla consigliate prendere il primo volume del ciclo di Bendis o il primo del ciclo di Brubaker?

Assolutamente si, quello di Bendis intendo, quello di Brubaker è la continuazione di Bendis.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Citazione di: AndreaLSCalò il 03 Agosto 2015, 00:25:03
A un lettore che di Devil sa poco o nulla consigliate prendere il primo volume del ciclo di Bendis o il primo del ciclo di Brubaker?
meglio prendere prima Bendis e poi Bru

Arciconte

Citazione di: Joshuagraem il 03 Agosto 2015, 00:27:11
Citazione di: AndreaLSCalò il 03 Agosto 2015, 00:25:03
A un lettore che di Devil sa poco o nulla consigliate prendere il primo volume del ciclo di Bendis o il primo del ciclo di Brubaker?
meglio prendere prima Bendis e poi Bru
Meglio prendere Miller.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Joshuagraem

Citazione di: Arciconte il 03 Agosto 2015, 08:17:26
Citazione di: Joshuagraem il 03 Agosto 2015, 00:27:11
Citazione di: AndreaLSCalò il 03 Agosto 2015, 00:25:03
A un lettore che di Devil sa poco o nulla consigliate prendere il primo volume del ciclo di Bendis o il primo del ciclo di Brubaker?
meglio prendere prima Bendis e poi Bru
Meglio prendere Miller.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
si può partire anche subito con bendis  :ahsisi:

AndreaLSCalò

Più che altro avevo la curiosità di leggere qualcosa di Devil e volevo sapere quale ciclo narrativo considerate qualitativamente migliore tra quello di Bendis e quello di Brubaker. Non mi interessava tanto l'ordine cronologico. Anche per questo non penso di recuperare storie troppo vecchio come quelle di Miller o Nocenti, di cui o pur sempre sentito parlare bene..

DrHouse92

Citazione di: AndreaLSCalò il 03 Agosto 2015, 23:58:15
Più che altro avevo la curiosità di leggere qualcosa di Devil e volevo sapere quale ciclo narrativo considerate qualitativamente migliore tra quello di Bendis e quello di Brubaker. Non mi interessava tanto l'ordine cronologico. Anche per questo non penso di recuperare storie troppo vecchio come quelle di Miller o Nocenti, di cui o pur sempre sentito parlare bene..
Più che altro quello di Brubaker è strettamente collegato a quello di Bendis anche se io ho cominciato da questo(per motivi di reperibilità del primo di Bendis) e non ho avuto tutti questi grandi problemi a seguirla anche se sicuramente mi sarò perso qualche evento precedente.



Clod

#1257
Citazione di: AndreaLSCalò il 03 Agosto 2015, 23:58:15
Più che altro avevo la curiosità di leggere qualcosa di Devil e volevo sapere quale ciclo narrativo considerate qualitativamente migliore tra quello di Bendis e quello di Brubaker. Non mi interessava tanto l'ordine cronologico. Anche per questo non penso di recuperare storie troppo vecchio come quelle di Miller o Nocenti, di cui o pur sempre sentito parlare bene..
la qualità è ottima in entrambi caso, però sai, iniziare da Brubaker è come vedere Il ritorno dello Jedi per primo

Ad ogni modo Miller risente poco niente degli anni


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Secondo me la gestione Nocenti é di poco inferiore a quella di Bru, anzi per certi aspetti l'ho preferita, quindi merita. Di Miller puoi recuperare anche solo qualche ciclo (Rinascita, la saga di Elektra ecc ecc...).

Azrael

Tenetevi forti ragazzi, è arrivato il momento...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori