News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Non penso sia una questione di "riuscire". Penso piuttosto si siano fatti due conti, capendo che non gli conveniva ristamparli, piuttosto era meglio aspettare la serie tv in Italia e sfruttarla per magari proporre una nuova edizione.
Mia ipotesi eh.

Instagram』♢『Facebook

DrHouse92

Citazione di: Heretic Bil il 24 Aprile 2015, 11:56:13
Non penso sia una questione di "riuscire". Penso piuttosto si siano fatti due conti, capendo che non gli conveniva ristamparli, piuttosto era meglio aspettare la serie tv in Italia e sfruttarla per magari proporre una nuova edizione.
Mia ipotesi eh.
Probabile :sisi:
L'importante comunque è che in qualche modo mi permettaranno di leggerlo prima o poi :rolleyes:



Skip James

Citazione di: Heretic Bil il 24 Aprile 2015, 11:56:13
Non penso sia una questione di "riuscire". Penso piuttosto si siano fatti due conti, capendo che non gli conveniva ristamparli, piuttosto era meglio aspettare la serie tv in Italia e sfruttarla per magari proporre una nuova edizione.
Mia ipotesi eh.

Dai dovevano ristamparlo anni fa a tempo debito, ora non gli conviene no,ormai aspettano la serie tv e sfruttano la scia, motivo per cui da me non avranno un centesimo.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Sono esauriti anche in lingua praticamente... c'è la ultimate collection che latita un po' e i due omnibus che sono esauritissimi e vanno via anche a 1000 euro l'uno.


Skip James

Citazione di: Fuller il 24 Aprile 2015, 19:18:02
Sono esauriti anche in lingua praticamente... c'è la ultimate collection che latita un po' e i due omnibus che sono esauritissimi e vanno via anche a 1000 euro l'uno.

la ultimate collections sta tutta al 30% in sconto su bookdepository
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.


Fuller

Per chi fosse interessato, su ebay c'è un'asta per i 5 volumi Panini, sta a 50 euro al momento  :sisi:


Shog22

Eh sono io il top donator attualmente, mannaggia a te  :lolle: :lolle:

Skip James

La stavo osservando, secondo me sale. Solo l'uno l'ho visto andare via a 80€.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Cassidy

Citazione di: Skip James il 24 Aprile 2015, 21:28:19
La stavo osservando, secondo me sale. Solo l'uno l'ho visto andare via a 80€.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
bravo quello scemo che ha pagato 80  :lolle:

Skip James

Citazione di: Cassidy il 24 Aprile 2015, 21:58:00
Citazione di: Skip James il 24 Aprile 2015, 21:28:19
La stavo osservando, secondo me sale. Solo l'uno l'ho visto andare via a 80€.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
bravo quello scemo che ha pagato 80  :lolle:

Di gente che paga cifre folli é pieno. Dopo i 250€ del numero 4 di sandman non mi stupisce più nulla.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DrHouse92

Citazione di: Skip James il 24 Aprile 2015, 22:54:31
Citazione di: Cassidy il 24 Aprile 2015, 21:58:00
Citazione di: Skip James il 24 Aprile 2015, 21:28:19
La stavo osservando, secondo me sale. Solo l'uno l'ho visto andare via a 80€.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
bravo quello scemo che ha pagato 80  :lolle:

Di gente che paga cifre folli é pieno. Dopo i 250€ del numero 4 di sandman non mi stupisce più nulla.
Bè ma stanno fuori :ph34r:



BigBabol

Vorrei recuperare il ciclo in lingua originale, possibilmente omnibus o HC cercando di non spendere eccessivamente. Sapete indirizzarmi?
"There's NOBODY who can help us"

Clod

Citazione di: BigBabol il 17 Maggio 2015, 02:23:19
Vorrei recuperare il ciclo in lingua originale, possibilmente omnibus o HC cercando di non spendere eccessivamente. Sapete indirizzarmi?
in omnibus dovrebbe essere stata raccolta in 3 volumi, anche se ora come ora non so se siano tutti disponibili
prova a vedere su Amazon o bookdepository

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joshuagraem

Citazione di: BigBabol il 17 Maggio 2015, 02:23:19
Vorrei recuperare il ciclo in lingua originale, possibilmente omnibus o HC cercando di non spendere eccessivamente. Sapete indirizzarmi?
l'hc mi pare non esiste,puoi prendere la ultimate collection che sono tre volumi