News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

anche a me è piaciuta molto Golden Age
tra l'altro mi sembra che da quella storia in avanti il colorista fosse cambiato e in qualche modo ho avuto l'impressione che i disegni in generali c'avessero guadagnato (non che prima fossero brutti, intendiamoci, ma se possibile mi son sembrati anche migliori)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pesso90

Citazione di: Clod il 01 Aprile 2015, 20:05:16
anche a me è piaciuta molto Golden Age
tra l'altro mi sembra che da quella storia in avanti il colorista fosse cambiato e in qualche modo ho avuto l'impressione che i disegni in generali c'avessero guadagnato (non che prima fossero brutti, intendiamoci, ma se possibile mi son sembrati anche migliori)
si mi pare da hollingsworth a dave stewart

King Mob

Eh beh, Dave Stewart, uno a caso proprio.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 01 Aprile 2015, 16:34:11
L'Età dell'Oro è un capolavoro e decisamente anche per me la vetta della gestione, sei uno dei pochi che ho trovato spontaneamente d'accordo.  :ahsisi:
Ricordo che all'epoca fu la saga che mi piacque di meno (la trovai eccessivamente decompressa), però non la rileggo da una decina d'anni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Onestamente non è compressa e carica come Hardcore, Re di Hell's Kitchen, La Cupola o Le Carte di Murdock, ma trovai fosse decisamente di un'altra galassia rispetto alle altre storie. Lo storytelling era innovativo, ricordava le sperimentazioni di Sam & Twitch, più d'autore. Ed era carica di nostalgia. In generale, ne conservo un gran bel ricordo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

GuiltySte

Finalmente mi è arrivato "La Cupola'. Rileggere questa run dall'inizio è tutta un'altra cosa.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Shog22

#1221
Sul sito della panini riporta che questo mese usciva una ristampa della Cupola ? è vero ? :hmm: :hmm:

Edit:gaffe mia, il sito riporta aprile 2014, ma l'ho riporta ancora "in uscita" da un anno. Qualcuno sa se questa ristampa che presumo sia stata annunciata per essere presente sul sito, vedrà mai la luce ?

Matt Murdock

Citazione di: Shog22 il 20 Aprile 2015, 16:42:18
Sul sito della panini riporta che questo mese usciva una ristampa della Cupola ? è vero ? :hmm: :hmm:

Edit:gaffe mia, il sito riporta aprile 2014, ma l'ho riporta ancora "in uscita" da un anno. Qualcuno sa se questa ristampa che presumo sia stata annunciata per essere presente sul sito, vedrà mai la luce ?

annunciata ma mai uscita! l'hanno messa in stand-by a tempo indefinito..probabile che facciano uscire la gestione Bendis in 1/2 omnibus ma è un parere personale :)

Fuller

Ecco, proprio questo volevo chiedere... visto che grazie alla serie tv mi è tornata la scimmia per qualche storia supereroistica e di questa run avevo letto i primi due volumi, se volessi recuperarla mi consigliate i brossurati o è possibile uno o due omnibus in arrivo?


Clod

Citazione di: Fuller il 23 Aprile 2015, 14:39:25
Ecco, proprio questo volevo chiedere... visto che grazie alla serie tv mi è tornata la scimmia per qualche storia supereroistica e di questa run avevo letto i primi due volumi, se volessi recuperarla mi consigliate i brossurati o è possibile uno o due omnibus in arrivo?
vai di volumi, per ora gli omnibus non sono previsti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Recupera i brossurati, non credo faranno un'ulteriore ristampa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matt Murdock

Citazione di: Fuller il 23 Aprile 2015, 14:39:25
Ecco, proprio questo volevo chiedere... visto che grazie alla serie tv mi è tornata la scimmia per qualche storia supereroistica e di questa run avevo letto i primi due volumi, se volessi recuperarla mi consigliate i brossurati o è possibile uno o due omnibus in arrivo?

tu leggi in originale no? potresti recuperare in lingua! perchè se parli di brossurati italiani il primo è rarissimo e le copie che spuntano costano un polmone..

DrHouse92

Io ci spero sempre che la Panini porti l'omnibus :rolleyes:



Skip James

Citazione di: DrHouse92 il 24 Aprile 2015, 11:26:37
Io ci spero sempre che la Panini porti l'omnibus :rolleyes:

non riescono a ristampare i tp, figurati se fanno l'omnibus.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DrHouse92

Citazione di: Skip James il 24 Aprile 2015, 11:40:12
Citazione di: DrHouse92 il 24 Aprile 2015, 11:26:37
Io ci spero sempre che la Panini porti l'omnibus :rolleyes:

non riescono a ristampare i tp, figurati se fanno l'omnibus.
In effetti :asd: