News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuiltySte

Citazione di: Azrael il 13 Marzo 2015, 00:11:14
Citazione di: GuiltySte il 13 Marzo 2015, 00:05:34
Ho trovato un'offerta niente male per il volume Supereroi le leggende Marvel : Devil la cupola. Prima che proceda mi confermate che ha gli stessi contenuti del primo volume della Bendis Collection. Dai che così mando a quel paese la panini   :pray:

Si.
Grazie  :dyo:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

ArkhamAsylum_83

solo che stona vicino agli altri 100%...sempre più assurda la faccenda ristampa

GuiltySte

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 13 Marzo 2015, 18:04:28
solo che stona vicino agli altri 100%...sempre più assurda la faccenda ristampa
A sto punto non me ne frega più, che facciano quel che vogliono a me interessa solo il contenuto.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

DrHouse92

Io spero che portino l'omnibus prima o poi :rolleyes:



bobarctor

Citazione di: DrHouse92 il 13 Marzo 2015, 18:47:19
Io spero che portino l'omnibus prima o poi :rolleyes:
:quoto: anche se come formato l'omnibus mi fa abbastanza cagare, tre omnibus Miller-Bendis-Brubaker ci starebbero
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

DrHouse92

Citazione di: bobarctor il 13 Marzo 2015, 18:51:11
Citazione di: DrHouse92 il 13 Marzo 2015, 18:47:19
Io spero che portino l'omnibus prima o poi :rolleyes:
:quoto: anche se come formato l'omnibus mi fa abbastanza cagare, tre omnibus Miller-Bendis-Brubaker ci starebbero
Mammamia, lo sai che spettacolo in libreria :wub:



Azrael

Citazione di: GuiltySte il 13 Marzo 2015, 18:39:36
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 13 Marzo 2015, 18:04:28
solo che stona vicino agli altri 100%...sempre più assurda la faccenda ristampa
A sto punto non me ne frega più, che facciano quel che vogliono a me interessa solo il contenuto.

Esatto, io a suo tempo ho preso i primi due volumi in versione Supereroi e il resto 100% sto benissimo cosi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GuiltySte

Citazione di: Azrael il 13 Marzo 2015, 19:51:51
Citazione di: GuiltySte il 13 Marzo 2015, 18:39:36
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 13 Marzo 2015, 18:04:28
solo che stona vicino agli altri 100%...sempre più assurda la faccenda ristampa
A sto punto non me ne frega più, che facciano quel che vogliono a me interessa solo il contenuto.

Esatto, io a suo tempo ho preso i primi due volumi in versione Supereroi e il resto 100% sto benissimo cosi.
L'avrei preso anche in spillati ma mancavano due numeri  :tsk:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

KetKiller

Appena finito di rileggere questa lunga run.
Fantastico! L'ho apprezzato anche di più della prima lettura!
La lunga spirale negativa in cui era finito matt non poteva che avere questa conclusione.....ed ora non vedo l'ora di partire con bru per vedere come prosegue. Tra l'altro ora sarà tutto inedito per me.

Matt Murdock

Citazione di: KetKiller il 27 Marzo 2015, 10:57:23
Appena finito di rileggere questa lunga run.
Fantastico! L'ho apprezzato anche di più della prima lettura!
La lunga spirale negativa in cui era finito matt non poteva che avere questa conclusione.....ed ora non vedo l'ora di partire con bru per vedere come prosegue. Tra l'altro ora sarà tutto inedito per me.

con i primi due volumi della brubaker collection di fatto si chiudono le trame tenute in sospeso da bendis e la qualità resta altissima se non addirittura superiore :)

KetKiller

Tra l'altro ho letto che il fatto di far chiudere bendis con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fu proprio un'idea dello stesso bru.....

dottor-chi

Citazione di: KetKiller il 27 Marzo 2015, 13:57:18
Tra l'altro ho letto che il fatto di far chiudere bendis con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
fu proprio un'idea dello stesso bru.....
È vero, ma mi sembra che anche Bendis apprezzasse quest'idea.

pesso90

Ho appena finito anch'io questa fantastica run. Sulla qualità del fumetto c'è poco da dire, fantastico!  :clap:
Il paragone con Miller è tosto, ovviamente il devil di Bendis e Maleev risulta più moderno in quanto concepito più di 20 anni dopo ma il maestro è inarrivabile a mio avviso. Al di là di questo tutto il ciclo è di livello altissimo ma io l'ho apprezzato maggiormente dalla metà in poi, da hardcore&il re di hell's kitchen (che per l'efferatezza e la crudezza mi hanno ricordato Rinascita). Ho adorato la vedova nera ma la vera perla è L'età dell'oro che di fatto ha ben poco di eroistico ma a me piacciono molto quel tipo di storie (il solo fatto che Bendis si sia ispirato al capolavoro di Leone è una chicca pazzesca  :wub:). Bello anche l'ultimo volume che però per me non ha rappresentato l'apice della serie.  :D

King Mob

L'Età dell'Oro è un capolavoro e decisamente anche per me la vetta della gestione, sei uno dei pochi che ho trovato spontaneamente d'accordo.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

pesso90

Quei tipi di storie sono molto nelle mie corde.  :D e a maleev e i coloristi va davvero un applauso!  :clap: