News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Citazione di: Slask il 10 Settembre 2009, 15:00:22
Citazione di: John Constantine il 30 Agosto 2009, 15:50:34
Anche io pensavo di prendere l'omnibus americano.. però prima voglio recuperare tutte le storie di Miller.

io devo ancora prendere l'omnibus di Miller  :cry: :cry: :cry:

Citazione di: Madman il 07 Settembre 2009, 23:08:39
Bene :sisi:

Io però ho già ordinato il primo omnibus :asd:

raga ma su BD l'omni 1 di Bendis me lo da esaurito!!!!!!!!!!!!  :cry: :cry:   come faccio?!??!

Secondo me ritorna in stock :sisi:
Previously known as Andrea.

Nexus

Hanno deciso di fare una Bendis Collection sullo stile della "Punisher- Garth Ennis Collection"; a tal prova, la copertina sarà così:
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

Spero mantengano la stessa periodicità della Garth Ennis Collection, ma la vedo dura :sisi:

Occhi nella Notte

Citazione di: Madman il 10 Settembre 2009, 20:59:13
Hanno deciso di fare una Bendis Collection sullo stile della "Punisher- Garth Ennis Collection"; a tal prova, la copertina sarà così:


fighissima

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nexus

A me non piace proprio  :tsk:

Menomale che ci sei tu, Omnibus  :wub:
Previously known as Andrea.

Murnau

Non è il massimo, ma sempre meglio dei classici 100 % Marvel.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

oddio, una periodicità bimestrale a 18 euro non sò se riuscirei a mantenerla, gia trimestrale sarebbe meglio. comunque mi pare una buona grafica, e spero ci mettano anche qualcosa di inedito oppure quella famosa storia saltata più avanti, considerando che sulla garth ennis collection ci stan mettendo anche storie inedite o da tempo non ristampate

Hal Jordan

Citazione di: Professor Zoom il 11 Settembre 2009, 10:18:52
oddio, una periodicità bimestrale a 18 euro non sò se riuscirei a mantenerla, gia trimestrale sarebbe meglio. comunque mi pare una buona grafica, e spero ci mettano anche qualcosa di inedito oppure quella famosa storia saltata più avanti, considerando che sulla garth ennis collection ci stan mettendo anche storie inedite o da tempo non ristampate
Lo spero anche io :cry:

Murnau

Citazione di: Professor Zoom il 11 Settembre 2009, 10:18:52
oddio, una periodicità bimestrale a 18 euro non sò se riuscirei a mantenerla, gia trimestrale sarebbe meglio.

E' già tanto se uscirà un volume ogni sei mesi, altro che bimestralità...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

beh se ne esce uno ogni 4 non è che mi dispiaccia, ogni 6 mesi spero non lo facciano, perchè credo puntino molto sulla ristampa di questa serie.

Hal Jordan

Citazione di: Professor Zoom il 11 Settembre 2009, 11:11:42
beh se ne esce uno ogni 4 non è che mi dispiaccia, ogni 6 mesi spero non lo facciano, perchè credo puntino molto sulla ristampa di questa serie.
A me andrebbe bene anche uno al mese, basta che si sbrighino :lol:

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Settembre 2009, 15:03:00
:ph34r:

Magari fra un po' lo ridanno in stock... o magari lo ristampa la Marvel. E' difficile che resti esaurto, proprio ora che sta per uscire il secondo.

:pazzia:
incrociamo le dita, incrociamo le dita, incrociamo le dita...


...anche se:

Citazione di: Madman il 10 Settembre 2009, 20:59:13
Hanno deciso di fare una Bendis Collection sullo stile della "Punisher- Garth Ennis Collection"; a tal prova, la copertina sarà così:


caspiterina, una linea così sullo stile di Punisher-Ennis mi attira non poco eh...   :evilgrin:  :zuzu:

Nexus

Citazione di: Slask il 11 Settembre 2009, 21:11:01
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Settembre 2009, 15:03:00
:ph34r:

Magari fra un po' lo ridanno in stock... o magari lo ristampa la Marvel. E' difficile che resti esaurto, proprio ora che sta per uscire il secondo.

:pazzia:
incrociamo le dita, incrociamo le dita, incrociamo le dita...

Nell'attesa recupera le storie di Miller  :leggi:
Previously known as Andrea.

Nexus

 :gun: :gun: :gun: :ghost: :ghost: :fuck: :gun: :gun: :gun: :inelegante: :inelegante:

Bookdepository ha cancellato e rimborsato il mio ordine, non avrò l'omnibus di Bendis  :cry: :cry:  :cry:

Omnibus, torna!! :dowson: :dowson: :dowson::dowson::dowson:
Previously known as Andrea.