News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ArkhamAsylum_83

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

GuiltySte

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 10 Febbraio 2015, 08:38:22
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

ArkhamAsylum_83

lo so...intendevo se era quello il momento super...che dicevi all'altro utente

Teosh

Citazione di: GuiltySte il 09 Febbraio 2015, 23:12:24
Citazione di: Teosh il 09 Febbraio 2015, 22:52:24
Ho letto il primo volume (ho in più l'edizione gazzetta se a qualcuno interessa).

Meraviglioso...posso dire un'eresia? per ora mi sta piacendo più del ciclo di Miller che adoro
Aspetta di arrivare al finale, lì sì che ti piacerà veramente  :ahsisi:
E' ironico o effettivamente è un crescendo?

Cmq ho già i primi 4 volumi di Brubaker che mi attendono  :w00t:

GuiltySte

Citazione di: Teosh il 10 Febbraio 2015, 11:26:07
Citazione di: GuiltySte il 09 Febbraio 2015, 23:12:24
Citazione di: Teosh il 09 Febbraio 2015, 22:52:24
Ho letto il primo volume (ho in più l'edizione gazzetta se a qualcuno interessa).

Meraviglioso...posso dire un'eresia? per ora mi sta piacendo più del ciclo di Miller che adoro
Aspetta di arrivare al finale, lì sì che ti piacerà veramente  :ahsisi:
E' ironico o effettivamente è un crescendo?

Cmq ho già i primi 4 volumi di Brubaker che mi attendono  :w00t:
Sono sincero. Il finale è stupendo.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Rambo

Pensate che quel volume il venditore non ce l'ha più perchè lo ha venduto in privato ad un amico  :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

Citazione di: Teosh il 09 Febbraio 2015, 22:52:24
Ho letto il primo volume (ho in più l'edizione gazzetta se a qualcuno interessa).

Meraviglioso...posso dire un'eresia? per ora mi sta piacendo più del ciclo di Miller che adoro
nessuna eresia  :nono:
__________________

Teosh

Ho appena finito il terzo volume (il re di hell's kitchen).
Confermo le mie impressioni, ad ora mi sta piacendo più del ciclo di Miller (le tonalità soprattutto), anche se ammetto che Miller introdusse dei cambiamente radicali al diavolo

Teosh

Finita, bellissima run, l'ho amata. Per quanto mi sia piaciuta nel complesso reputo tutto ciò scritto da Miller superiore.

La saga che mi è piaciuta di più è stata "La Scoperta" mentre quella che ho apprezzato meno "Il Decalogo"

Paulf0

Questo è in cima alla mia wishlist :sisi:
Devo averla assolutamente questa run, ne avete parlato tutti fin troppo bene.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

GuiltySte

Ah che rabbia, per 2 numeri non avevo dal fumettaro tutto "la cupola e scoperto" con i numeri di Devil e Hulk  :capocc:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

King Mob

Citazione di: Teosh il 02 Marzo 2015, 12:39:04
Finita, bellissima run, l'ho amata. Per quanto mi sia piaciuta nel complesso reputo tutto ciò scritto da Miller superiore.

La saga che mi è piaciuta di più è stata "La Scoperta" mentre quella che ho apprezzato meno "Il Decalogo"

Miller è un paio di spanne sopra indubitabilmente, nei suoi lavori sul diavolo ha già detto praticamente tutto: un autore capace come Bendis ha potuto solo ricamarci sopra, portando il personaggio ad un altro estremo, ma è estremamente pregevole il suo lavoro.

Io ho preferito le porzioni più "innovative" dal punto di vista stilistico, Decalogo è fra le mie preferite, ma credo che L'Età dell'Oro batta tutte.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

KetKiller

Ho appena finito di rileggere hardcore&il re di hell's kitchen......bellissimo! Ricordavo mi fosse piaciuto molto, ma l'ho trovato ancora migliore!
Piccola nota di merito per il pregevolissimo stile grafico durante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spettacolo!! :wub: :wub: :wub:

GuiltySte

Ho trovato un'offerta niente male per il volume Supereroi le leggende Marvel : Devil la cupola. Prima che proceda mi confermate che ha gli stessi contenuti del primo volume della Bendis Collection. Dai che così mando a quel paese la panini   :pray:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

Citazione di: GuiltySte il 13 Marzo 2015, 00:05:34
Ho trovato un'offerta niente male per il volume Supereroi le leggende Marvel : Devil la cupola. Prima che proceda mi confermate che ha gli stessi contenuti del primo volume della Bendis Collection. Dai che così mando a quel paese la panini   :pray:

Si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori