News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ArkhamAsylum_83

ci si può fermare come si vuole con questi volumi oppure no?

Clod

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 12 Gennaio 2015, 13:24:10
ci si può fermare come si vuole con questi volumi oppure no?
volendo sì, ma rimarrebbero sempre questioni aperte


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83

mi riferivo a brubaker...quello di bendis lo ho tutto!

Clod

Perché non chiederlo nell'apposita sezione ;) ?
Vale comunque la medesima risposta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83

qualcuno in Spoiler può fare un piccolo riassunto della cupola?io ho tutto tranne quello e volevo iniziare  a leggere i restanti...

bobarctor

 :blink: :look: Ma scusa recuperalo e poi inizia
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

ArkhamAsylum_83

è introvabile....lo avevo letto tempo fa con le leggende ma non ricordo più...se qualcuno può fare un piccolo riassunto...c'è la famosa ristampa che non parte...

GuiltySte

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 31 Gennaio 2015, 18:26:09
è introvabile....lo avevo letto tempo fa con le leggende ma non ricordo più...se qualcuno può fare un piccolo riassunto...c'è la famosa ristampa che non parte...
Dai che fra un paio di mesi festeggiamo l'anniversario della data di uscita della ristampa  :lolle: :lolle: :lolle:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

ArkhamAsylum_83

nessuno può aiutarmi ?in rete c'è un riassunto?

DrHouse92

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 31 Gennaio 2015, 18:41:08
nessuno può aiutarmi ?in rete c'è un riassunto?
Sono nella tua stessa situazione, anche io non posso iniziare il recupero. Comunque come avevano detto a me, all'inizio del secondo un riassunto ci dovrebbe stare.



Professor Zoom

Citazione di: GuiltySte il 31 Gennaio 2015, 18:39:15
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 31 Gennaio 2015, 18:26:09
è introvabile....lo avevo letto tempo fa con le leggende ma non ricordo più...se qualcuno può fare un piccolo riassunto...c'è la famosa ristampa che non parte...
Dai che fra un paio di mesi festeggiamo l'anniversario della data di uscita della non ristampa  :lolle: :lolle: :lolle:
Corretto il post.  :lolle: :lolle:

Robin

letto l'ultima parte del ciclo di Bendis....mamma mia che roba! Grande lo scrittore e fantastico Maleev. E sono poi partito subito con il ciclo di Bru, che mi sembra la degna continuazione del meraviglioso lavoro di BMB. La parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ArkhamAsylum_83

ho quasi finito il devil di bendis...molto bello!davvero superbo....peccato per sto benedetto primo voulme

Teosh

Ho letto il primo volume (ho in più l'edizione gazzetta se a qualcuno interessa).

Meraviglioso...posso dire un'eresia? per ora mi sta piacendo più del ciclo di Miller che adoro

GuiltySte

Citazione di: Teosh il 09 Febbraio 2015, 22:52:24
Ho letto il primo volume (ho in più l'edizione gazzetta se a qualcuno interessa).

Meraviglioso...posso dire un'eresia? per ora mi sta piacendo più del ciclo di Miller che adoro
Aspetta di arrivare al finale, lì sì che ti piacerà veramente  :ahsisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation