News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rambo

Lo ristampano si. Sul sito è presente tra gli articoli anche la ristampa. Ci vorrà un pò più di tempo ma lo ristampano come per il Punisher.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Simon Baz


Citazione di: Rambo il 30 Luglio 2014, 13:05:53
Lo ristampano si. Sul sito è presente tra gli articoli anche la ristampa. Ci vorrà un pò più di tempo ma lo ristampano come per il Punisher.
infatti l'unica cosa che ancora mi trattiene dall'insulto libero su fb è la presenza sul loro sito del volume con dicitura ristampa "in uscita" (-.-"). Magari essendoci quella significa che l'intenzione di farla uscirà, prima o poi, è rimasta...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz


Citazione di: Galactus il 30 Luglio 2014, 19:51:33
Citazione di: Simon Baz il 30 Luglio 2014, 19:26:23

Citazione di: Rambo il 30 Luglio 2014, 13:05:53
Lo ristampano si. Sul sito è presente tra gli articoli anche la ristampa. Ci vorrà un pò più di tempo ma lo ristampano come per il Punisher.
infatti l'unica cosa che ancora mi trattiene dall'insulto libero su fb è la presenza sul loro sito del volume con dicitura ristampa "in uscita" (-.-"). Magari essendoci quella significa che l'intenzione di farla uscirà, prima o poi, è rimasta...

Diciamo che, a volte, certi volumi Panini in uscita non sono propriamente in uscita... (notare la data nel link)
non mi stupisco, Devil 1 era previsto per aprile se non sbaglio, quindi figurati! L'importante e che finché rimangono lì forse la buna volontà di farlo uscire ce l'hanno...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Matt Murdock

io sono "stato costretto" a sborsare una bella cifra per comprarmi l'1 in prima edizione..e mi ritengo fortunato ad averlo trovato perchè sembrano sparite :blink:

ArkhamAsylum_83

hai tempi lessi la cupola e lo scoperto in versione leggende marvel!qualcuno può tramite Spoiler farmi un piccolo riassunto così comincio il volume 2?grazie

Matt Murdock

è giunto il momento! ieri ho iniziato la gestione Bendis e se il buongiorno si vede dal mattino..... si entra subito in un'atmosfera noir e pulp resa perfettamente tale dai disegni di Maleev
Mi sono letto La Cupola in cui troviamo un nuovo arrivato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello il dialogo Devil/Ulrich in cui il cornetto addirittura dice: Ho voglia di uccidere qualcuno :ph34r:
Ho apprezzato i riferimenti alle trame precedenti e la sequenza finale molo stile Il Padrino  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo come prosegue, stasera è il turno di Scoperto :)

Matt Murdock

Letto anche Scoperto e Il processo del secolo!
Quello che più mi ha colpito al di la della trama in se è l'intensità trasmessa! Sono due storie molto differenti ma la rabbia e l'angoscia di Matt o l'odio che nasce spontaneamente verso l'avvocato dell'accusa vengono resi in maniera eccezionale..

Matt Murdock

Letto Spregevole e Hardcore :w00t:
Nella prima si ha una breve parentesi riguardante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma è su Hardcore in cui c'è il meglio: un susseguirsi di apparizioni e scontri al cardiopalma:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa volta sembra aver passato il limite :ph34r:

Matt Murdock

ho finito anche il 3 volume! una curiosità: i numeri non contenuti in questo volume (dal 51 al 55 se non sbaglio) di cosa trattano?
Grazie

Mr.Fox

Ho letto, finalmente il processo del secolo e il successivi o arc. mi è piaciuto parecchio, forse la cosa più bella che ha fatto Bendis.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Mr.Fox

Finito pure hardcore. Era da tanto tempo che un fumetto non mi prendeva tanto


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Arkin Torsen

Citazione di: Mr.Fox il 24 Agosto 2014, 17:17:22
Finito pure hardcore. Era da tanto tempo che un fumetto non mi prendeva tanto


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox

Io sono arrivato, per ora, alla fine di Spregevole, ma ti devo comunque quotare, perché Devil mi tiene incollato alle pagine  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 24 Agosto 2014, 17:17:22
Finito pure hardcore. Era da tanto tempo che un fumetto non mi prendeva tanto


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox

E ci credo, come ti ho già detto in questo scambio di cultura ci hai straguadagnato  :shifty:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

Risulta anche a voi che il volume Ultimate Collection 2 sia esaurito? Ritorna in stampa? Mannaggia a me che ho il mondo da recuperare e tendo a procrastinare


Jesse Custer

Citazione di: Mr.Fox il 24 Agosto 2014, 16:09:12
Ho letto, finalmente il processo del secolo e il successivi o arc. mi è piaciuto parecchio, forse la cosa più bella che ha fatto Bendis.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
forse è una delle cose più belle fatte in assoluto  :D
__________________