News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilverSurfer

aspetterò lucca allora... magari trovo qualche buon viaggiatore disposto a non dissanguarmi....
parti di un buco in che formato la trovo?

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

King Mob

100% Marvel. Prendilo, non te ne pentirai. E' un fumetto meraviglioso.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask

Citazione di: Il predicatore il 22 Aprile 2010, 23:20:51
"Parti di un buco" è importante, carina, e viene subito dopo

dopo diavolo custode intendi, giusto?

Citazione di: Il predicatore il 22 Aprile 2010, 23:20:51
Redenzione
(Per questa il sacrificio è un po piu grosso. Per la misteriosa "regola del 100% esaurito"  il prezzo è tra i 20 e 30€  :gun:)

io me lo sono aggiuddicato a 12 €  :asd:

BlackJack

Se prendi diavolo custode, devi prendere anche parti di un buco. Io le considero quasi legate (idealmente).

Ned Ellis

Citazione di: Slask il 24 Aprile 2010, 12:56:38
Citazione di: Il predicatore il 22 Aprile 2010, 23:20:51
"Parti di un buco" è importante, carina, e viene subito dopo

dopo diavolo custode intendi, giusto?

Citazione di: Il predicatore il 22 Aprile 2010, 23:20:51
Redenzione
(Per questa il sacrificio è un po piu grosso. Per la misteriosa "regola del 100% esaurito"  il prezzo è tra i 20 e 30€  :gun:)

io me lo sono aggiuddicato a 12 €  :asd:
oh bene...sono contento per te. Spendere quelle cifre solo perchè un fumetto è esaurito è un furto :up:

"parti di un buco" è molto bello. Cronologicamente è subito dopo Diavoo Custode
prendilo :sisi:
Uno dei protagonisti tornerà successivamente durante la run di BENDIS. (Considera poi che ci sono David Mack ai testi e Joe Quesada ai disegni, quindi spettacolo assicurato!)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

SilverSurfer

Lo prenderò sicuramente... solo che ora ho conosciuto un certo punitore di Ennis....e devo dire che mi piace fin troppo per averci letto solo due volumi.... uffffffff..... ma non potevano costare meno questi sogni? I sogni non dovrebbero aver prezzo............

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Ned Ellis

Vero. Ci stavo pensando proprio oggi quando stavo in fumetteria...avrei preso un sacco di cose se solo costassero un po di meno.
Ormai un 100% vai dai 12 ai 18€.

E' tantissimo :cry:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

jonny_frost

alla panini sono dei ladri come si deve....12-13 euro per 100 pagine....arrivederci e viva gli originali...


"...JUST A BATMAN"

SilverSurfer

si 12-13 euro ogni 100 pagine.... troppo. però a volte fanno offerte che non si possono rifiutare..... tipo l'attuale War Of the Kings...ennesima saga cosmica che pubblicano su Marvel Crossover da oltre 120 pagine al prezzo di 5 euro...!!! Se ne approfittano sulle cose che potrebbero piacere alla massa! Come Devil appunto......un eroe che negli ultimi anni non ha avuto il benchè minimo calo.... trovo le sue storie sempre su un livello medio alto...

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Ned Ellis

Ma facciamo l'esempio dei 100% del ciclo di Bendis.
Quanta gente si spende 18€ e 17€ per i 2 volumi di DEVIL?.

Vero, sono storie bellissime per cui vale la pena spendere quei soldi, ma se io fossi uno studente senza stipendio non avrei mai potuto leggere DEVIL. Quando ero ragazzino chiedevo 3-4000 lire a mia madre per i fumetti...i ragazzini oggi gli devono chiedere 20€ :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Ma anche di piu' di 20 euro... 20 euro alla settimana :asd:

SilverSurfer

#296
Guarda io non sono tanto lontano da quei tempi in cui i fumetti li acquistavo grazie alla paghetta di mia madre.... e ci uscivo anche la sera te lo posso assicurare! Erano 5 euro a settimana... ci mettevo benzina nella moto, compravo i fumetti...e non so come, mi bastavano anche per la birra! Il prezzo di queste raccolte Bendis Maleev è eccessivo per le pagine da cui è composto... è vero.. ma io ho iniziato a leggere Devil dal ciclo di Bendis su spillati a saltelli... mi promisi che un giorno avrei avuto l'intero ciclo tutto per me.. in un modo o nell'altro. A quell'età bisogna saper scegliere... a quell'età cosi come nella vita. Purtroppo se non si è ricchi cosi come non lo sono io, bisogna accontentarsi..... e godersi tutto quello che si ha, come se fosse il diamante più prezioso al mondo. Tutti i miei diamanti sono in una libreria e in alcuni cartoni...... Per Par Condicio però, visto che sto elogiando troppo questa fantastica arte..... omaggio il fiore, per me, più prezioso in assoluto.... si chiama Alessia....e mi sopporta da 3 anni! Non leggerà mai questo mio post sul forum....... ma in cuor mio... saprò di non aver squilibrato i miei amori....

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Slask

#297
Citazione di: Il predicatore il 24 Aprile 2010, 14:00:46
oh bene...sono contento per te. Spendere quelle cifre solo perchè un fumetto è esaurito è un furto :up:

vero  ;)

Citazione di: Il predicatore il 24 Aprile 2010, 14:00:46
"parti di un buco" è molto bello. Cronologicamente è subito dopo Diavolo Custode
prendilo :sisi:

ho recuperato anche questo infatti; ecco la mia modesta collezione diavolesca:



a breve si aggiungeranno anche i Bendis Collection e 100% Noir  :ahsisi:

Citazione di: SilverSurfer il 24 Aprile 2010, 21:38:16
Lo prenderò sicuramente... solo che ora ho conosciuto un certo punitore di Ennis....e devo dire che mi piace fin troppo per averci letto solo due volumi.... uffffffff..... ma non potevano costare meno questi sogni? I sogni non dovrebbero aver prezzo............

come ti capisco..

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 25 Aprile 2010, 12:05:15
Ma anche di piu' di 20 euro... 20 euro alla settimana :asd:

io se non trovo uno stipendio part-time, andrò in bancarotta entro st'estate  :ahsisi:
considerato che devo anche compensare con la collezione di dvd  :tsk:

ThePNZ

Io sono impazzito per il Devil di Bendis con la storia il Processo del secolo... un finale stupendo quella breve sequenza.
Sono indeciso se prendere il primo Bendis collection. Voi che mi consigliate? Io ho iniziato a leggere da Smascherato in poi, mi mancherebbe solo La Cupola... ne vale la pena spendere 18 euro per quei sei episodi?

Ned Ellis

ovvio che lo devi recuperare..che domande! :asd:
La cupola è fondamentale. Senza spoilerare posso dirti che c'è la base della storia che riguarderà Kingpin, quindi è importante!

Citazionea breve si aggiungerà 100% Noir
che è sta storia? :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new