News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte



Daredevil Vol.1 di Bendis e Maleev
Marvel Omnibus


Autori: Alex Maleev, David Mack, Brian Michael Bendis, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 816 pp., col.,|75€
Contiene: Daredevil (1998) #16/19, 26/50 e 56/60
MARVEL ITALIA

• Il Diavolo Rosso più noir che mai!
• Una guerra tra gang, una nuova droga, un processo particolarmente delicato, il Gufo, Kingpin...
• ...ma non è tutto, perché una nuova donna è in arrivo nella vita di Matt Murdock: Milla Donovan.
• La prima parte del fondamentale ciclo di Daredevil firmato Bendis/ Maleev in un volume ricco di extra inediti.




Daredevil Vol.2 di Bendis e Maleev
Marvel Omnibus


Autori: Alex Maleev, Bill Sienkiewicz, Brian Michael Bendis, AA.VV.
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 648 pp., col.,|59€
Contiene: Daredevil (1998) #61/81, Ultimate Marvel Team-Up (2001) #6/8, What If Karen Page Had Lived? (2005) #1
MARVEL ITALIA

• La conclusione di uno dei più importanti cicli del Diavolo Rosso di sempre in un volume ricco di extra!
• Mentre Matt Murdock è impegnato a vedersela con Mosaico, qualcuno ha deciso di uccidere la Vedova Nera!
• La storia mai narrata del primo anno di "regno" dell'Uomo senza paura a Hell's Kitchen. E ancora: Kingpin ha le prove dell'identità segreta di Daredevil, ed è pronto a fornirle all'FBI!
• Bonus speciali: il Daredevil dell'Universo Ultimate e un toccante What If? che ci fa vedere cosa sarebbe successo se Karen Page non fosse mai morta!


------

VOLUMI TP 1-5

Edizione Originale: Daredevil Vol 2 #26-50, 56-81;
Edizione Italiana:
1 Devil Brian M. Bendis Collection 1: La Cupola & Scoperto/Le Leggende Marvel Vol.11: Devil - La Cupola
2 Devil Brian M. Bendis Collection 2: Il Processo Del Secolo & Spregevole/Le Leggende Marvel Vol.39: Devil - Il Processo del Secolo
3 Devil Brian M. Bendis Collection 3: Hardcore & Il Re di Hell's Kitchen
4 Devil Brian M. Bendis Collection 4: La Vedova & L'età dell'oro
5 Devil Brian M. Bendis Collection 5: Decalogo & Le carte di Murdock


17x26, B., 272 pp., col. Un uomo misterioso chiamato Mr. Silke ha suggerito ai luogotenenti di Wilson Fisk di ribellarsi e conquistare l'impero del crimine di Kingpin, ma quando l'FBI entra in gioco per trarre profitto da questa guerra criminale, la loro indagine cambierà per sempre la vita di Devil. Questo volume raccoglie i primi due archi narrativi della lunga saga del Diavolo Rosso scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Alex Maleev.

----------------------------

Finalmente il 1 Ottobre uscirò il primo 100% della serie di Bendis...
Ve l'avevo detto che prima o poi usciva...
Il problema è sapere quando pubblicheranno tutto, perchè ad ottobre esce il primo volume che raccoglie i primi 2 archi narrativi della serie... teoricamente quanto dovrebbe essere lungo? Quanti albi dovrebbero fare???


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

In America sono 11 volumi. La Panini ha saltato il primo (slegato dalla continuity, anche se bellissimo) e sta raccogliendo due TP per volta, quindi questo fa cinque volumi Panini. Ergo cinque anni, vista la cadenza annuale di queste iniziative.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Gli 11 volumi che tu mi dici contengono anche le storie saltate fuori continuity???
Quanto costano l'uno?? (se hai un link dei volumi mandamelo)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Il primo contiene la storia slegata dalla continuity (slegata, non "fuori" continuity ;) ), mentre i succesivi 10 sono quelli che la Panini sta pubblicando accorpati due per volta. In ogni caso i TP americani sono quasi tutti esauriti, trovi solo l'omnibus con la prima metà, mentre quello con la seconda dovrebbe uscire fra un paio di mesi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Non è che per favore mi manderesti i link, quando hai tempo?
Perchè stò cercando di mettermi daccordo con un mio amico che probabilmente li prende per me, dato che io non sono capace.
Però volevo valutare la cosa, perchè cominciare a leggere in inglese mi sembra un pò una faticaccia, che quando leggo un fumetto non ho molta voglia di fare...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Ma hanno fatto anche gli Omnibus? Pensavo ci fossero solo i TP esauriti e mi ero rassegnato a prenderli dalla Panini... Contengono ancha la storia slegata (New Born per caso?)? La vicenda prosegue direttamente da Parti di Un Buco?
Previously known as Andrea.

Murnau

Gli Omnibus contengono tutto quello che ha scritto Bendis su Daredevil, pure un bel What if disegnato da Michael Lark.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

~Paul

figherrimo...Daredevil dal rilancio di Smith sta sfornando storie spettacolari...e il ciclo di Bendis non me lo perdo anche se credo di prenderlo in italiano con la panini così distribuisco un pò la spesa anche se pago di più (ovviamente)(ladri :asd: )...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

kaine jr

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Agosto 2009, 13:51:30
In America sono 11 volumi. La Panini ha saltato il primo (slegato dalla continuity, anche se bellissimo) e sta raccogliendo due TP per volta, quindi questo fa cinque volumi Panini. Ergo cinque anni, vista la cadenza annuale di queste iniziative.
di solito escono ogni 6 mesi ,ma spesso va a finire anche a un'anno di distanza.quelli del ragno sono usciti meno di uno all'anno...sicuramente faranno lo stesso con devil

Paoloss8

Siamo sicuri che esce il primo di ottobre?

Dark84

Sul sito Panini è annunciato nel calendario delle uscite di ottobre....quindi....

Lar Gand

A questi TP potrei farci un pensiero.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Faccelo, sono le migliori storie su Devil, insieme a quelle di Miller.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Frank Miller

Quasi quasi ce lo faccio anch'io un pensierino!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."