News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Slask

d'oh...

quindi su quali d&H devo recuperarla, 137-140??

King Mob

Citazione di: Slask il 07 Aprile 2010, 13:08:36
d'oh...

quindi su quali d&H devo recuperarla, 137-140??

Sì. O prendere il TP/albetti americani, se hai culo. Il TP è praticamente introvabile, a prezzi decenti.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Lo stanno ristampando in HC, dovrebbe uscire a primavera inoltrata.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Lo Stronzo il 07 Aprile 2010, 16:00:19
Lo stanno ristampando in HC, dovrebbe uscire a primavera inoltrata.

Uau. Beh, io amo gli albetti originali, ho quelli.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Io ho trovato il TP dopo anni, quindi son felice così. Il cartonato non lo avrei preso comunque, DD ce l'ho tutto in TP.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Lo Stronzo il 07 Aprile 2010, 16:06:35
Io ho trovato il TP dopo anni, quindi son felice così. Il cartonato non lo avrei preso comunque, DD ce l'ho tutto in TP.

Vero, anche se a pensarci bene dovrebbero fare una Mack Collection a parte. Magari, se scrivesse qualcos'altro. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Due saghe sono poche per una Ultimate Collection. E adesso sta scrivedno un fumetto tratto da un racconto di Philip Dick.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Lo Stronzo il 07 Aprile 2010, 16:10:12
Due saghe sono poche per una Ultimate Collection. E adesso sta scrivedno un fumetto tratto da un racconto di Philip Dick.

Mh. Per quel poco che ho letto, adoro Mack. Devo avere Kabuki.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

dio mio, ho letto la prima saga del secondo volume, il processo del secolo. dire che è un pugno nello stomaco è poco, ma quel ciccione di merda (con tutto il rispetto per la categoria :lolle:) che è a capo dell'accusa spero che schiatti nelle storie successive!!!!

American_Gaijin89

Aggiorno con l'immagine del secondo volume  :sisi:



DEVIL BRIAN MICHAEL BENDIS COLLECTION 2

IL PROCESSO DEL SECOLO & SPREGEVOLE 17x26, B., 192 pp., col.€ 17.00

"Matt Murdock si è ritrovato l'identità di Devil svelata in prima pagina dopo una soffiata di un agente dell'FBI. Matt ha deciso di far causa al quotidiano per una cifra colossale allo scopo di tutelare i suoi cari... e il processo inizierà presto! Inoltre ritorna il Gufo, un vecchio avversario di Devil, per riorganizzare l'impero dello scomparso Kingpin in un nuovo cartello criminale. Nel frattempo, Murdock ha salvato una ragazza cieca di nome Milla da morte certa."

SilverSurfer

Appena finito di leggere questo secondo volume del ciclo scritto dallo stupefacente Bendis... spettacolare come mi aspettavo. Quando inizia a disegnare Maleev poi..... wow! E pensare che le prime volte che vidi i suoi tratti quasi mi veniva un conato di vomito.... Ora invece, non saprei chi scegliere tra lui e Lark...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Aspettando il primo volume di Bendis mi consolo con gli spillati... che ho iniziato a comprare pochi mesi prima che terminasse il ciclo di Bru.... Un ciclo finito in una maniera pazzesca... (positivamente sorprendente)! Spero la Panini racchiuderà il ciclo di Bru in un Collection tipo questo!

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Ned Ellis

Io quello di Bru me lo devo leggere. Ho comprato tutti i Devil e Hulk, ma fino a che non rimedio anche l'introvabile 126 (unico mancante) non lo inizio.
Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono d'accordo e, credimi, il meglio deve ancora venire: nel terzo 100% ci saranno 2 storie stupende...il culmine delle storie di Bendis :sisi:
Con Milla come credo saprai anche dalle storie di Bru, non finisce certo qui..
Con il discorso lasciato da "Il processo del secolo" idem
invidio chi le deve ancora leggere :dowson:

Peccato solo che Bendis sui Vendicatori non abbia continuato con lo stessa qualità di DD
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

SilverSurfer

Anche io sono in cerca di quel maledetto 126, anche perchè è l'unico che mi manca per terminare Devil: Father di Quesada. Ma a quanto pare devono averne stampate 2 copie e mezzo! è terminato in men che non si dica.... ma prima di questa Bendis collection cos'hanno pubblicato di TP in relazione alla continuity?

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Ned Ellis

Niente.
In continuity di Devil, ciclo di miller a parte, non è mai stato pubblicato niente

Era anche ora che facessero qualcosa :sisi:

Tornando al discorso di D&H 126. Ho trovato fumetterie che lo vendono anche a 20€ :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Hanno fatto Guardian Devil e Parti di un buco.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987