News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devil

In america se non erro sono stati pubblicati due Omnibus contenenti tutta l'opera di Bendis & Maleev... Sbaglio?
Qualcuno sa se in Italia verrà pubblicato qualcosa di simile?

Sawyer88

Citazione di: VnX il 12 Dicembre 2012, 23:36:51
In america se non erro sono stati pubblicati due Omnibus contenenti tutta l'opera di Bendis & Maleev... Sbaglio?
Qualcuno sa se in Italia verrà pubblicato qualcosa di simile?
Si, tutti e due esauritissimi! Per l'Italia la vedo dura per ora.

zep715


Clod

No, solo i primi due (comunque ristampati ne Le Leggende Marvel)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arciconte

Letti La Vedova e L'età dell'oro. La Vedova è semplicemente 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Oggi andrò a ritirare in fumetteria l'ultimo volume del ciclo. Peccato che sia già a fine.

Cassidy

Citazione di: Arciconte il 20 Dicembre 2012, 13:51:53
Letti La Vedova e L'età dell'oro. La Vedova è semplicemente 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Oggi andrò a ritirare in fumetteria l'ultimo volume del ciclo. Peccato che sia già a fine.
tanto "lo continua" Brubaker se così si può definire..
io ho letto il primo per ora ed è quasi ai livelli di questo ciclo :sisi: :sisi: :sisi:
non ti fa mancare quello di Bendis..

Arciconte

Citazione di: Loki il 20 Dicembre 2012, 18:21:42
Citazione di: Arciconte il 20 Dicembre 2012, 13:51:53
Letti La Vedova e L'età dell'oro. La Vedova è semplicemente 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Oggi andrò a ritirare in fumetteria l'ultimo volume del ciclo. Peccato che sia già a fine.
tanto "lo continua" Brubaker se così si può definire..
io ho letto il primo per ora ed è quasi ai livelli di questo ciclo :sisi: :sisi: :sisi:
non ti fa mancare quello di Bendis..

Musica per le mie orecchie, un sonoro peto per il mio portafogli.  :dok:

The Dreaming

Ho comprato i volumi de "Le Grandi Saghe" e "Le leggende" coi primi cicli di Bendis/Maleev.

Sapete dirmi i titoli dei volumi Panini con cui dovrei proseguire le letture?

Mi sono perso!  :ph34r:

Clod

 dopo i due delle Leggende, ci stanno Hardcore, La Vedova e la Golden Age e Decalogo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Dreaming

Grazie, prendo nota e vedo di recuperarli appena possibile  :ahsisi:

Arciconte

Ho appena finito di leggere Le Carte di Murdock, terminando così questo ciclo narrativo. Che dire a quanto non sia già stato detto? Un capolavoro. Sono senza parole. Dopo un finale come questo, proseguire con Brubaker è un obbligo morale.

biaggio90

#881
siccome sto iniziando a leggere questa run avendo saltato utto il precedente potete dirmi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Rain

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Devil

Preso da pochissimo il numero 1 della Collection di Devil, tra meno di una settimana mi arrivano gli altri quattro... Non vedo l'ora, ho letto solo le carte di Murdock su Devil & Hulk e... Wow

Arciconte

In questi giorni mi sto rileggendo il ciclo di Bendis e... confermo che sia la cosa migliore che abbia mai letto della Marvel.  :blink: