News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rain

#855
a pensarci bene (è un pò che non rileggo) tecnicamente anche "parti di un buco" ha un piccolo rimando.. poca cosa però... gli altri rimandi sono a personaggi più vecchi (tipo il gufo) ma anche per quello, un giro su wiki e via...

dimenticavo...parti di un buco è anche molto, molto bella...e mi sembra che si trova ancora facilmente.... ;)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arciconte

Citazione di: Victor The Rain il 24 Ottobre 2012, 18:44:51
sarebbe meglio se prima leggi almeno diavolo custode (che è orribile, ma aimè parecchio importante...)  :(

Secondo me Diavolo Custode non è affatto orribile. Inizia e getta le premesse per un capolavoro per poi deludere proprio nel finale.

Darko



You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Cassidy

io ho letto come prima cosa il ciclo,poi l omnibus di Miller..e non ho letto ne il diavolo custode ne parti di un buco :sisi:

Sawyer88

Settimana scorsa ho finito questo ciclo! Sono ancora senza parole!  :ahsisi:

devil010

ieri ho visto nella mia fumetteria 4 volumi della bendis collection :sisi: ho visto i disegni e devo dire che erano davvero belli  :clap:

Arciconte

Letti i primi due volumi. Per ora non è niente di meno che un capolavoro. Se si mantiene su questi livelli è un qualcosa dalla qualità spaventosamente alta.

Sawyer88

Citazione di: Arciconte il 06 Dicembre 2012, 21:25:01
Letti i primi due volumi. Per ora non è niente di meno che un capolavoro. Se si mantiene su questi livelli è un qualcosa dalla qualità spaventosamente alta.
Lo è, continua a leggere!  :up:

Devil

Il primo numero della Collection di Devil è esaurito? In caso dove trovarlo?

Sawyer88

Citazione di: VnX il 11 Dicembre 2012, 20:27:13
Il primo numero della Collection di Devil è esaurito? In caso dove trovarlo?

E' stato ristampato nelle collane da edicola, se vuoi proprio quella della collection devi tenere d'occhio Ebay ma credo sia a prezzi folli!

Cassidy

Citazione di: Arciconte il 06 Dicembre 2012, 21:25:01
Letti i primi due volumi. Per ora non è niente di meno che un capolavoro. Se si mantiene su questi livelli è un qualcosa dalla qualità spaventosamente alta.
stiamo parlando del grande Maleev  :wub:

dai un occhiata qui
http://maleev.com/wp/

Arciconte

Citazione di: Loki il 11 Dicembre 2012, 23:23:50
Citazione di: Arciconte il 06 Dicembre 2012, 21:25:01
Letti i primi due volumi. Per ora non è niente di meno che un capolavoro. Se si mantiene su questi livelli è un qualcosa dalla qualità spaventosamente alta.
stiamo parlando del grande Maleev  :wub:

dai un occhiata qui
http://maleev.com/wp/

Uao. Meraviglioso. E infatti di fronte a certe splash pages di questo ciclo rimango letteralmente a bocca aperta. Ormai è da un po' che sono entato nel mondo dei comics ed ho letto abbastanza per dire che finora QUESTO ciclo è la cosa più bella che abbia letto in ambito fumettistico-supereroistico. E' decisamente il mio genere.
Letti anche Hardcore e Il Re di Hell's Kitchen. Mamma mia. Hardcore è una saga violenta e spettacolare come poche altre. Più vado avanti, più sono convinto della superiorità di questo ciclo rispetto a tutto quello che ho letto finora. Ditemi voi se c'è qualcosa di meglio. No, ditemi.  :lama:

Cassidy

Citazione di: Arciconte il 12 Dicembre 2012, 00:49:55
Citazione di: Loki il 11 Dicembre 2012, 23:23:50
Citazione di: Arciconte il 06 Dicembre 2012, 21:25:01
Letti i primi due volumi. Per ora non è niente di meno che un capolavoro. Se si mantiene su questi livelli è un qualcosa dalla qualità spaventosamente alta.
stiamo parlando del grande Maleev  :wub:

dai un occhiata qui
http://maleev.com/wp/

Uao. Meraviglioso. E infatti di fronte a certe splash pages di questo ciclo rimango letteralmente a bocca aperta. Ormai è da un po' che sono entato nel mondo dei comics ed ho letto abbastanza per dire che finora QUESTO ciclo è la cosa più bella che abbia letto in ambito fumettistico-supereroistico. E' decisamente il mio genere.
Letti anche Hardcore e Il Re di Hell's Kitchen. Mamma mia. Hardcore è una saga violenta e spettacolare come poche altre. Più vado avanti, più sono convinto della superiorità di questo ciclo rispetto a tutto quello che ho letto finora. Ditemi voi se c'è qualcosa di meglio. No, ditemi.  :lama:
per fortuna il bello della fine di questo ciclo di Bendis è che avendolo preso in mano Brubaker,e proseguendo con la sua scrittura sta facendo un buonissimo lavoro,e credo che non si avvicinerà al livello di Bendis ma poco ci manca  :dsi:

Arciconte

Citazione di: Loki il 12 Dicembre 2012, 06:55:22
Citazione di: Arciconte il 12 Dicembre 2012, 00:49:55
Citazione di: Loki il 11 Dicembre 2012, 23:23:50
Citazione di: Arciconte il 06 Dicembre 2012, 21:25:01
Letti i primi due volumi. Per ora non è niente di meno che un capolavoro. Se si mantiene su questi livelli è un qualcosa dalla qualità spaventosamente alta.
stiamo parlando del grande Maleev  :wub:

dai un occhiata qui
http://maleev.com/wp/

Uao. Meraviglioso. E infatti di fronte a certe splash pages di questo ciclo rimango letteralmente a bocca aperta. Ormai è da un po' che sono entato nel mondo dei comics ed ho letto abbastanza per dire che finora QUESTO ciclo è la cosa più bella che abbia letto in ambito fumettistico-supereroistico. E' decisamente il mio genere.
Letti anche Hardcore e Il Re di Hell's Kitchen. Mamma mia. Hardcore è una saga violenta e spettacolare come poche altre. Più vado avanti, più sono convinto della superiorità di questo ciclo rispetto a tutto quello che ho letto finora. Ditemi voi se c'è qualcosa di meglio. No, ditemi.  :lama:
per fortuna il bello della fine di questo ciclo di Bendis è che avendolo preso in mano Brubaker,e proseguendo con la sua scrittura sta facendo un buonissimo lavoro,e credo che non si avvicinerà al livello di Bendis ma poco ci manca  :dsi:

Quindi dopo Bendis vai con Brubaker!  :rulezza:

E pensare che ho sempre considerato Devil come un personaggio protagonista sì di ottime storie, ma tutto sommato derivativo. Mi è sempre sembrato una sorta di via di mezzo tra Spiderman e Batman. E per questo meno originale e interessante. Ma proprio anche per questo motivo più versatile e pieno di potenzialità. E quel che un autore può fare con questo personaggio lo hanno dimostrato Miller prima, parlo di Rinascita, e Bendis poi con questo ciclo-capolavoro. Penso che sia il supereroe che meglio si presta a rappresentare le visioni più personali di un autore.