News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Giallo - di Jeph Loeb e Tim Sale

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 23:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Io mi sa che lo vendo, assieme a spiderman blue e hulk grigio, un bel trittico di loeb sale  :ahsisi:

BADBAT

tim sale..quello è il motivo, e loeb non mi è mai piaciuto un granchè...a parte batman hush in cui ci sono parti memorabili  :up:

Slask

Citazione di: Lucifer il 07 Ottobre 2010, 15:48:23
Se non avete letto Diavolo Custode, non capirete molto e soprattutto non coglierete tutta la magia che avvolge questo capolavoro. E ora tocca a Superman for All Seasons. :wub:

ma guardate che sinceramente non è fondamentale aver letto Guardian Devil.. (o meglio, è fondamentale leggere quel fumetto perchè cmq è stupendo  :asd:); ma per la comprensione di Yellow non è affatto imprescindibile!
Basta sapere che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...  

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Dicembre 2010, 19:35:23
Io mi sa che lo vendo, assieme a spiderman blue e hulk grigio, un bel trittico di loeb sale  :ahsisi:

blue e grigio in che edizioni li hai?

Citazione di: BADBAT il 16 Dicembre 2010, 19:35:51
tim sale..quello è il motivo, e loeb non mi è mai piaciuto un granchè...a parte batman hush in cui ci sono parti memorabili  :up:

hai mai letto Long Halloween e Dark Victory?  :rolleyes:

BADBAT

si, li ho letti sulla collana batman la leggenda, e forse è proprio questo che mi ha disturbato , perchè se avessi l'absolute forse lo apprezzavo di più, disprezzo che una storia venga suddivisa in più albi cartonati  :ahsisi:

Clod

Citazione di: BADBAT il 17 Dicembre 2010, 19:31:16
si, li ho letti sulla collana batman la leggenda, e forse è proprio questo che mi ha disturbato , perchè se avessi l'absolute forse lo apprezzavo di più, disprezzo che una storia venga suddivisa in più albi cartonati  :ahsisi:
comprensibile; su volume unico fa tutt'altro effetto a mio parere e non son neanche scomodi da leggere perchè delle giuste dimensioni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

vabè, ma sempre due capolavori sono  :lolle:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BADBAT

ho visto in una fumetteria devil giallo a 6,50 €

Buddy Baker

Dopo Rinascita stasera inizio questo volume, ci sono cose importanti accadute in mezzo da sapere o posso gustarmelo tranquillamente?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Citazione di: Capitan Marvel il 28 Giugno 2011, 14:56:25
Dopo Rinascita stasera inizio questo volume, ci sono cose importanti accadute in mezzo da sapere o posso gustarmelo tranquillamente?

C'è una cosa essenziale da sapere, se vuoi ti spoilero.  ;)


Una mela al giorno...

Nick89212009

Citazione di: Capitan Marvel il 28 Giugno 2011, 14:56:25
Dopo Rinascita stasera inizio questo volume, ci sono cose importanti accadute in mezzo da sapere o posso gustarmelo tranquillamente?

Apparte che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
niente di importante  :lolle: :lolle: :lolle: quella di Devil Giallo è una storia da leggere solo dopo Diavolo Custode...

Selina Kyle

#116
Beh io l'ho letta come prima storia di Devil, ed è tuttora la mia preferita.  :up:

Cioè, ovviamente leggerla dopo "Custode" sarebbe auspicabile, ma nel caso secondo me è una lettura che puoi fare comunque. E' meravigliosa lo stesso. ;)


Una mela al giorno...

Nick89212009

Secondo me te la gusti un 10-15 % in più se hai letto prima Diavolo Custode...

Buddy Baker

Citazione di: Selina Kyle il 28 Giugno 2011, 14:58:01
Citazione di: Capitan Marvel il 28 Giugno 2011, 14:56:25
Dopo Rinascita stasera inizio questo volume, ci sono cose importanti accadute in mezzo da sapere o posso gustarmelo tranquillamente?

C'è una cosa essenziale da sapere, se vuoi ti spoilero.  ;)

Immagino sia la stessa cosa detta da magico (che ringrazio) altrimenti spoilera pure!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Nick89212009

Citazione di: Capitan Marvel il 28 Giugno 2011, 15:04:15
Citazione di: Selina Kyle il 28 Giugno 2011, 14:58:01
Citazione di: Capitan Marvel il 28 Giugno 2011, 14:56:25
Dopo Rinascita stasera inizio questo volume, ci sono cose importanti accadute in mezzo da sapere o posso gustarmelo tranquillamente?

C'è una cosa essenziale da sapere, se vuoi ti spoilero.  ;)

Immagino sia la stessa cosa detta da magico (che ringrazio) altrimenti spoilera pure!

è spoilerata nel mio post se vuoi...