News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Giallo - di Jeph Loeb e Tim Sale

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 23:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

OCCAZZO ALE HO VISTO ADESSO I DEVIL ARTIGIANALI...

CIOE'

SONO MEGLIO DI UNA BELLA FIGA!

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

belli eh... :ahsisi:
guarda, proprio domani ne porto a fare altri 2 (D&H 124-159)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

belli? sono SPET-TA-CO-LA-RI!!!

cazzo ma prepara un altare con le candele e li appoggi sopra un trono d'oro massiccio!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

proprio in questi giorni dovrei liberare la vecchia collezione di dylan dog (che andrà in soffitta :(), per allargare meglio la collezione di DEVIL e Batman

Appena ho qualche volumetto in piu metto le foto e ti facio vedere
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

aggiungici accanto anche l'assassina :sisi:

Devil: yellow lo sto leggendo adesso... appena finisco dico la mia :sisi:

BlackJack

Letto, parecchio carino. Questo me lo tengo :sisi:

SilverSurfer

Quanto costa fare quei volumi artigianali di Devil????

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Ned Ellis

15€ per la cucitura delle pagine a volume :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

mmm, il guaio è che con 15 € si acquista un bel cartonato  :lol:

Lucifer

Letto. Storia molto commovente che è resa benissimo grazie agli spendidi e suggestivi disegni di Sale. Si può dire che questa storia è il vero addio a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

oltre ad una rinarrazione delle origini del personaggio.
Se non avete letto Diavolo Custode, non capirete molto e soprattutto non coglierete tutta la magia che avvolge questo capolavoro. E ora tocca a Superman for All Seasons. :wub:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

ThePNZ

Ok letto. Molto bello, Loeb e Sale si confermano come una gran coppia di autori  :sisi:
Ma ho preferito Spider-Man: Blue forse per il finale commovente con MJ.

quello tonico

#102
letto ieri, molto bello, l'idea di una di una lunga lettera illustrata alla defunta karen in questo contesto è geniale

BADBAT

lo stavo per prendere e poi ho rinunciato...

Azrael

Citazione di: BADBAT il 16 Dicembre 2010, 19:28:31
lo stavo per prendere e poi ho rinunciato...

perchè??? io aspetto che esce nelle fumetterie il Vol.81 de le grandi saghe e sarà mio  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori