News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil e i Cavalieri Marvel (Pre-Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2012, 00:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

markko88

Scusate eh... Ma la Panini ha pubblicizzato tanto ip fatto che Devil, dopo 37 anni, torna ad avere una testata tutta sua, ma a conti fatti prima la divideva con hulk, ora con il punitore e ghost rider, per cui tutta questa novità non ce la vedo

Slask

infatti ha deluso anche me la cosa.

O meglio, diciamo che la testata a conti fatti adesso è la sua, però ospita dei comprimari (anche se di lusso), un po' come quando con gli spillati Playpress di Batman ti trovavi l'omonima serie più Detective Comics + Robin (o Catwoman, a rotazione..)

Deadpool

Citazione di: markko88 il 23 Febbraio 2012, 00:31:39
Scusate eh... Ma la Panini ha pubblicizzato tanto ip fatto che Devil, dopo 37 anni, torna ad avere una testata tutta sua, ma a conti fatti prima la divideva con hulk, ora con il punitore e ghost rider, per cui tutta questa novità non ce la vedo
Più semplicemente adesso Devil è assemblato con personaggi più "nelle sue corde" rispetto a prima con Hulk (che a livello di lettura si passava da un'estremo all'altro). Poi ovvio la panini ama mischiare i personaggi e ciò è bene per me fino a quando i co-primari si integrano bene con il personaggio principale, cosa che con Devil e Hulk non accadeva perchè i personaggi erano uno l'opposto dell'altro.
In più c'è anche da dire che non so quante storie non siano state ancora pubblicate di Devil per potersi permettere un mensile solo ed  interamente dedicato a lui, anche perchè fino ad ora gli unici mensili che ho avuto modo di vedere con storie di un solo personaggio sono gli X-men e Deadpool (proprio perchè c'è tanto materiale inedito qui delle due serie) .
C'è se vi aspettavate che la Panini una volta annunciato il "Devil e i cavalieri marvel" vi mettesse quattro storie solo su Devil vi siete illusi (scusatemi il termine) per niente, perchè era ovvio che sarebbe stato accorpato con qualcos'altro. Un pò come succede su quasi tutti i mensili Marvel che la Panini pubblica. Non capisco tutta questa sorpresa che state mostrando sinceramente

Mordecai Wayne

Citazione di: Deadpool il 23 Febbraio 2012, 10:50:27
Citazione di: markko88 il 23 Febbraio 2012, 00:31:39
Scusate eh... Ma la Panini ha pubblicizzato tanto ip fatto che Devil, dopo 37 anni, torna ad avere una testata tutta sua, ma a conti fatti prima la divideva con hulk, ora con il punitore e ghost rider, per cui tutta questa novità non ce la vedo
Più semplicemente adesso Devil è assemblato con personaggi più "nelle sue corde" rispetto a prima con Hulk (che a livello di lettura si passava da un'estremo all'altro). Poi ovvio la panini ama mischiare i personaggi e ciò è bene per me fino a quando i co-primari si integrano bene con il personaggio principale, cosa che con Devil e Hulk non accadeva perchè i personaggi erano uno l'opposto dell'altro.
In più c'è anche da dire che non so quante storie non siano state ancora pubblicate di Devil per potersi permettere un mensile solo ed  interamente dedicato a lui, anche perchè fino ad ora gli unici mensili che ho avuto modo di vedere con storie di un solo personaggio sono gli X-men e Deadpool (proprio perchè c'è tanto materiale inedito qui delle due serie) .
C'è se vi aspettavate che la Panini una volta annunciato il "Devil e i cavalieri marvel" vi mettesse quattro storie solo su Devil vi siete illusi (scusatemi il termine) per niente, perchè era ovvio che sarebbe stato accorpato con qualcos'altro. Un pò come succede su quasi tutti i mensili Marvel che la Panini pubblica. Non capisco tutta questa sorpresa che state mostrando sinceramente
:quoto:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


markko88

No vabbè.. il fatto è che hanno tanto pubbblicizzato la "testata personale del Cornetto" dopo tanti anni, ma a conti fatti non è cambiato nulla, anzi: prima aveva una testata al 50%, ora al 33%... a me non cambia niente tanto gli spillati non li prendo, però mi sembra una frase detta tanto per

Deadpool

Citazione di: markko88 il 23 Febbraio 2012, 12:33:03
No vabbè.. il fatto è che hanno tanto pubbblicizzato la "testata personale del Cornetto" dopo tanti anni, ma a conti fatti non è cambiato nulla, anzi: prima aveva una testata al 50%, ora al 33%... a me non cambia niente tanto gli spillati non li prendo, però mi sembra una frase detta tanto per
Ma in fin dei conti la testata adesso è sua di Devil, visto che ci sono due episodi del cornetto e uno degli altri due co-primari  :up:

Owlman

Allora i disegni non mi sono piaciuti, quelli di devil intendiamoci. Non lo so...sembra che sia un reboot di Devil, e come se tutto quello che ha fatto (parlo di shadowland) se lo abbia lasciato alle spalle come se nulla fosse compreso ambiente, pesone eccetera, come se tutto fosse ripartito da zero. Io Devil l'ho conosciuto con Shadowland e Devil diavolo custode delle grandi saghe, sentendo parlare di questa testata immaginavo ambientazioni cupe, combattimenti contro la mano, demoni e mafiosi del calibro di kingpin o il gufo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Continuiamo con il Punisher, di lui non ho letto assolutamente nulla. Ma conosco la sua leggenda e non mi sembrava proprio il caso di fare una storia più o meno muta e se qualcuno sa rispondermi con due domanducce 1) perchè non ha ammazzato l'ultimo killer col pizzetto? 2) le prossime storie saranno decenti?

Ghost Rider, stessa storia col punisher. Storia che secondo me sa di deja-vu. Per questo ho un unica domanda, la stessa come per il punisher, le prossime storie saranno decenti?

Deadpool

@Gorgon : Rispondo brevemente alle tue domande :

1) Per quanto riguarda Devil si sapeva già da tempo che il personaggio avrebbe abbandonato le tinte Noir (che a me non sono mai piaciute) per tornare ad un Devil molto più vicino alle idee originarie di Stan, quindi era logico un taglio drastico con il passato  :sisi:

2) Le storie del Punitore secondo me miglioreranno parecchio con il tempo (visto che Rucka è un signor scrittore :ahsisi:)

3) La serie di Ghost è già stata chiusa in America, quindi la vedo dura per un miglioramento in futuro delle storie  :asd:

Owlman

sono profondamente deluso quanto contento dei soldi che risparmiero.

Deadpool

Citazione di: Gorgon il 23 Febbraio 2012, 13:43:56
sono profondamente deluso quanto contento dei soldi che risparmiero.
Lieto di esserti stato utile nella scelta  :up:

Jonathan Crane

Citazione di: markko88 il 23 Febbraio 2012, 00:31:39
Scusate eh... Ma la Panini ha pubblicizzato tanto ip fatto che Devil, dopo 37 anni, torna ad avere una testata tutta sua, ma a conti fatti prima la divideva con hulk, ora con il punitore e ghost rider, per cui tutta questa novità non ce la vedo

Sante parole! Minestrone era e minestrone è ancora. Cambia il nome, ma non la sostanza :dsi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Owlman

ma scusate se ghost rider è chiusa cosa succedera a questa testata? devil e i cavalieri marvel con punisher e howard il papero?

Deadpool

Citazione di: Gorgon il 23 Febbraio 2012, 17:29:40
ma scusate se ghost rider è chiusa cosa succedera a questa testata? devil e i cavalieri marvel con punisher e howard il papero?
Metteranno un altro personaggio/gruppo in linea con i canoni della testata, però c'è ancora tempo, visto che 10 numeri di Ghost in usa sono usciti  ;)

Mordecai Wayne

Citazione di: Deadpool il 23 Febbraio 2012, 17:32:08
Citazione di: Gorgon il 23 Febbraio 2012, 17:29:40
ma scusate se ghost rider è chiusa cosa succedera a questa testata? devil e i cavalieri marvel con punisher e howard il papero?
Metteranno un altro personaggio/gruppo in linea con i canoni della testata, però c'è ancora tempo, visto che 10 numeri di Ghost in usa sono usciti  ;)
Qualche altro cavaliere lo si troverà  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

"ufficiosamente" prima era Devil & Hulk, su un piano paritario mentre ora è DEVIL + 2 comprimari.
Anche se si, la sostanza pare essere invariata...     pare che Lion e Panini si siano messe d'accordo  :asd:

cmq non mi dispiace avere in uno spillato storie di Waid e Rucka..