News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil e i Cavalieri Marvel (Pre-Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2012, 00:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Letto il primo numero,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ecco questo è ciò che penso,spero di non essere linciato  :lol:

Clod

no, come vedi non sei l'unico ad avere espresso pareri simili eppure gli altri ci stanno ancora :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Silver Surfer

Letto ieri. Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, ma alla fine nessuna delle tre serie mi ha deluso. Devil, nonostante sia molto lontano dalle atmosfere noir che dovrebbero caratterizzare questo personaggio, ha comunque il pregio di mostrare questo nuovo Matt Murdock, in attesa di vedere quali strade intraprenderà. I disegni di Rivera e Martin sono particolari e non mi sembra che stonino con il personaggio, per quanto siano molto solari. Al contrario continuo a trovare il tratto di Checchetto troppo scuro, con il risultato di vedere le ombre che sovrastano i disegni. La storia di Rucka, seppur classica, ci presenta prima i nuovi comprimari, per lasciare ad un silenzioso Castle solo le scene di impatto finali. Anche qui si dovrà vedere quale taglio vorrà dare il nuovo scrittore rispetto alle gestioni precedenti. Ghost Rider invece ha un ritmo più accelerato, presentando in breve la situazione di disagio di Johnny Blaze fino al cliffhanger finale che offre spunti abbastanza interessanti. Rispetto agli altri, i disegni di questa storia sono quelli che mi sono piaciuti di meno.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Bucky Barnes

Letto ieri.
Devo dire che la storia di Ghost rider l'ho trovata piuttosto insipida, niente di che.
Il Punitore invece ha degli ottimi disegni(Checchetto) e ottime potenzialità, in quanto per ora incuriosisce ma non fa scattare la scintilla.

Si fa complicato invece il discorso per Devil, o meglio Daredevil.
Waid cerca un ritorno alle origini, il suo per certi versi è un tentativo di tornare al Murdock originale di Lee.
E' una scelta curiosa ma in un certo senso non così sbagliata, dopo tutto quello che ha passato il vigliante cieco di Hell's Kitchen è anche giusto vedere un cambiamento nel personaggio e nelle atmosfere della serie. E lo dice uno che ha adorato il Devil di Miller e di Bendis.
Il problema si presenta nel momento in cui le storie non sono all'altezza dell'idea di partenza, quando in parole povere si scazza.
Da questo primo numero è difficile capirlo, ci viene indicata semplicemente la nuova direzione della testata, anche se, forse, avrei preferito un cambiamento un po' più graduale.
Ma forse è giusto così in quanto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto sono curioso di vedere dove Waid andrà a parare e darò un giudizio completo a run inoltrata.
Ora come ora ha la mia completa fiducia.
P.S. i disegni sono stupendi.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Slask

ok, in pratica Daredevil continua a dividere la testata...
...ma stavolta con Punisher  :w00t:       
..e in copertina comunque è solo lui che svetta  :w00t: :w00t: :w00t:

dev'essere mio  :cry:

Mordecai Wayne

Il Devil di Waid è ottimo, già mi piace sin dal primo numero. Il Punitore di Rucka sembra interessante mentre il Ghost Rider di Williams è trascurabile, come comprimario va anche bene comunque. Sarà uno dei mensili Marvel che seguirò con più interesse!  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Febbraio 2012, 10:49:53
Il Devil di Waid è ottimo, già mi piace sin dal primo numero. Il Punitore di Rucka sembra interessante mentre il Ghost Rider di Williams è trascurabile, come comprimario va anche bene comunque. Sarà uno dei mensili Marvel che seguirò con più interesse!  :ahsisi:
:clap: :clap: :clap:

Lois Lane

Citazione di: Aldemor il 18 Febbraio 2012, 02:09:16
Ma solo a me non dispiace? LOL

devil? no non sei l'unico! anche a me piace. e molto. Un'ottima svolta e poi waid è bravo. questo primo numero mi è piaciuto tantissimo!

il punitore non mi piace come personaggio ma con rucka di mezzo lo provo di sicuro.

ghost rider non so se lo leggo a breve

Paperinik

da me era arrivato solo con variant punisher ho dovuto ordinarlo  :tsk:

Deadpool

Citazione di: Paperinik il 20 Febbraio 2012, 19:58:31
da me era arrivato solo con variant punisher ho dovuto ordinarlo  :tsk:
Da me invece con variant Ghost, ma non hanno voluto sentire ragioni per farmi arrivare il fumetto con la cover "Standard con Devil" quindi mi sono tenuto il centauro fiammeggiante  :lolle:

Daredevil

Devil è una bellissima serie supereroistica, tra le migliori in circolazione in questo periodo. I testi di Waid sono ottimi, ma la differenza la fanno i disegni. STREPITOSI. Rivera e Martin sono fenomenali, disegnano Matt magistralmente.

Deadpool

Citazione di: Yorick Brown il 20 Febbraio 2012, 20:46:15
Devil è una bellissima serie supereroistica, tra le migliori in circolazione in questo periodo. I testi di Waid sono ottimi, ma la differenza la fanno i disegni. STREPITOSI. Rivera e Martin sono fenomenali, disegnano Matt magistralmente.
:quoto: :clap: :clap:

Slask

cazz, se non mi sbrigo mi sa che neanche io troverò la copertina standard (sulla variant metallizzata mi sa che ho già perso le speranze).

Aterzo

Letto ankio il primo numero

Devil : Numero 1 quindi numero di introduzione spero ke Waid mi stupisca.

Punisher : davvero ottimi i disegni di Checchetto

Ghost Rider : sinceramente boh.... non lo so la serie è stata subito interrotta in america vedremo

Al prox numero

filo_1993

devil: ero molto scettico ma invece mi sono dovuto ricredere , mi è piaciuto moltissimo
punisher: mi piace , non è una meraviglia e il fatto che anche nei prossimi 2 capitoli frank non parli non aumenta l'emozione , però mi piace
ghost: carino , niente di che .. chiuso in america , si capisce il perchè...