News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil e i Cavalieri Marvel (Pre-Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2012, 00:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aldemor

Citazione di: Deadpool il 17 Febbraio 2012, 10:21:59
E ghost com'è ?

A me è piaciuto la storia e potrebbe avere sviluppi interessanti..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Batman: "La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica"

Owlman

Mio Dio...ditemi che i prossimi numeri sono migliori altrimenti risparmio.

Murnau

Citazione di: Gorgon il 17 Febbraio 2012, 23:09:23
Mio Dio...ditemi che i prossimi numeri sono migliori altrimenti risparmio.
Di Devil? Sono anche più brutti. Aspetta di vedere L'Uomo talpa e l'invasione de robot...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Aldemor

Ma solo a me non dispiace? LOL

Batman: "La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica"

Owlman

già i disegni sono orribili, se poi le prossime storie di devil sono queste...per no parlare della storia del punitore che boh non c'ho capito nulla e poi la storia del ghost rider mi sa tanto di dejavù. Risparmiamo.

Deadpool

Io lo prendo apposta per vedere il vero Devil e non quello giga depresso e tenebroso degli ultimi anni  :asd:

Aldemor

Bhè lo stile di disegno è originale, mi piace il fatto che fà vedere così a linee come vede lui :)
La storia del Punisher è semplice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Su Ghost Rider non mi posso esprimere, non avendo mai letto nulla su di lui prima :)

Batman: "La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica"

Murnau

Citazione di: Deadpool il 18 Febbraio 2012, 09:21:06
Io lo prendo apposta per vedere il vero Devil e non quello giga depresso e tenebroso degli ultimi anni :asd:
Più o meno una trentina, non semplicemente "gli ultimi." :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nick89212009

Preso con la variant del Puni... i disegni di Devil mi paiono orribbili  :ph34r: :ph34r: :ph34r: non vorrei finire a comprarlo solo per il Puni...

Frank Miller

Citazione di: Matt Murdock il 18 Febbraio 2012, 13:18:25
Preso con la variant del Puni... i disegni di Devil mi paiono orribbili  :ph34r: :ph34r: :ph34r: non vorrei finire a comprarlo solo per il Puni...

Idem! Ho dato un'occhio ai disegni in fumetteria e mi hanno dato l'impressione di storie di 30 anni fa...mi sa che oltre alla caratterizzazione del personaggio anche i disegni hanno fatto un balzo indietro di 30 anni. :asd:

L'unica cosa che mi interessa davvero è il Puni di Rucka: mi scuso con il cinghiale ma io passo!

Uno spillato minestrone lo prenderò dalla Lion ed e già troppo per i miei gusti! :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Nick89212009

Citazione di: Frank Miller il 18 Febbraio 2012, 13:59:56
Citazione di: Matt Murdock il 18 Febbraio 2012, 13:18:25
Preso con la variant del Puni... i disegni di Devil mi paiono orribbili  :ph34r: :ph34r: :ph34r: non vorrei finire a comprarlo solo per il Puni...

Idem! Ho dato un'occhio ai disegni in fumetteria e mi hanno dato l'impressione di storie di 30 anni fa...mi sa che oltre alla caratterizzazione del personaggio anche i disegni hanno fatto un balzo indietro di 30 anni. :asd:

L'unica cosa che mi interessa davvero è il Puni di Rucka: mi scuso con il cinghiale ma io passo!

Uno spillato minestrone lo prenderò dalla Lion ed e già troppo per i miei gusti! :sisi:

Letto... ottimo Rucka sul Puni, carinissima la storia di Ghost, pessima se guardi al passato quella di Devil, ottima se ti approcci or ora al personaggio... sui disegni mi sono un pò ricreduto... avevo visto la seconda parte dell'albo di Devil  :P :P :P

Gohan

#26
Citazione di: Matt Murdock il 18 Febbraio 2012, 14:23:09
pessima se guardi al passato quella di Devil, ottima se ti approcci or ora al personaggio...
Io l'ho trovata ottima nonostante (o forse proprio perchè) Daredevil è un personaggio che conosco e che apprezzo a livello di concept di base (il lungo ciclo realizzato da Frank Miller in ambito supereroistico è una delle mie letture preferite in assoluto, e non perdo occasione per consigliare opere come Born Again ad amici e conoscenti che vogliono provare ad approcciarsi al mondo dei comics e che mi chiedono di indirizzarli, così come ho molto apprezzato opere quali Diavolo Custode o Daredevil: Yellow; del personaggio trovo piacevoli anche le storie classiche anni '60/'70, che la Panini ha recentemente iniziato a ristampare).
So di essere in minoranza rispetto all'opinione della stragrande maggioranza dei lettori di questo forum, ma per quanto mi riguarda è stata proprio la gestione firmata da Bendis a non avermi convinto.
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Nick89212009

Citazione di: Gohan il 18 Febbraio 2012, 14:39:36
Citazione di: Matt Murdock il 18 Febbraio 2012, 14:23:09
pessima se guardi al passato quella di Devil, ottima se ti approcci or ora al personaggio...
Io l'ho trovata ottima nonostante (o forse proprio perchè) Daredevil è un personaggio che conosco e che apprezzo a livello di concept di base (il lungo ciclo realizzato da Frank Miller in ambito supereroistico è una delle mie letture preferita in assoluto, e non perdo occasione per consigliare opere come Born Again ad amici e conoscenti che vogliono provare ad approcciarsi al mondo dei comics e che mi chiedono di indirizzarli, così come ho molto apprezzato opere quali Diavolo Custode o Daredevil: Yellow; del personaggio trovo piacevoli anche le storie classiche anni '60/'70, che la Panini ha recentemente iniziato a ristampare).
So di essere in minoranza rispetto all'opinione della stragrande maggioranza dei lettori di questo forum, ma per quanto mi riguarda è stata proprio la gestione firmata da Bendis a non avermi convinto.

Bendis divide molto la sua è una run molto cattiva che demolisce il Matt in modo terribile forse più che Miller o Smith... io per motivi diversi ho apprezzato pure il primo di Waid poi è ovvio è solo un episodio ma per ora sono soddisfatto...

Owlman

Io mi aspettavo combattimenti contro la mano, kingpin al massimo contro mefisto, ma se mi devo sorbire questi disegni e queste trame risparmio per il mensile degli avengers.

Clod

#29
no, non penso faccian per te
da parte mia, pur apprezzando molto il Devil noir di Miller, Bendis e ora anche Bru, non dico di no a questo nuovo approccio; aspetterò il TP, anche per capire se mi piacerà o meno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.