News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil e i Cavalieri Marvel (Pre-Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2012, 00:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 1-16

Edizione Originale: Daredevil #1-17, The Punisher #1-16, Ghost Rider #1-9

COVER REGULAR DEVIL
DEVIL E I CAVALIERI MARVEL


17x26, S., 80 pp., col.|3,50€
MARVEL ITALIA

Dopo ben trentasette anni, dai tempi della mitica Editoriale Corno, Devil ha nuovamente una sua collana personale. Per l'occasione l'Uomo senza paura viene affiancato da due celebri antieroi dell'Universo Marvel, Ghost Rider e il Punitore. Dopo un'infinita sequenza di tragedie Matt Murdock si apre alla vita cercando di dimenticare il passato e di riacquistare la sua vena ironica. Misteriosa storia di Mark Waid per i vivaci disegni di Paolo Rivera & Marcos Martin. Una carneficina a un matrimonio richiama l'attenzione del Punisher e di due detective della polizia di New York. Ma un sopravvissuto potrebbe cambiare le carte in tavola... Di Greg Rucka e Marco Checchetto. Rob Williams e Matthew Clark ci descrivonoinvece il desiderio insopprimibile di Johnny Blaze di sfuggire alla maledizione del Ghost Rider!



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 1 EDIZIONE VARIANT GHOST RIDER

Prezzo: 3,50€



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 1 EDIZIONE VARIANT PUNISHER

Prezzo: 3,50€



DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 1 EDIZIONE VARIANT METALLIZZATA

Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool


Silver Surfer

Citazione di: Deadpool il 13 Febbraio 2012, 10:39:50
Mio e addirittura prenotato  :sisi:
Idem, ho anche prenotato la variant di Ghost Rider (che è quella che mi piace di più), sempre che in fumetteria arrivi visto che al mio fumettaro arriveranno randomly.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Batmonio


Mordecai Wayne

Prendo il superpack. Spero che questo mensile non si rivelerà una delusione visto che sono tra i miei personaggi Marvel preferiti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ozymandias


Lois Lane

Ho letto Devil.....


....che figata  :w00t: Porcaccia la miseriaccia,  Waid mi da sempre delle soddisfazioni  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il punitore devo farmi coraggio  :lolle: ma c'è il grande Rucka e confido che me lo faccia piacere...giuuuuuuuusto Gatta? :lolle:

Aldemor

Preso con la Variant Metallizzata e mi è piaciuto un sacco!
Punisher con questo nuovo disegnatore italiano tra l'altro, è fenomenale :)

Batman: "La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica"

Deadpool


Clod

Citazione di: Clark Kent il 16 Febbraio 2012, 22:41:43
Ho letto Devil.....


....che figata  :w00t: Porcaccia la miseriaccia,  Waid mi da sempre delle soddisfazioni  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il punitore devo farmi coraggio  :lolle: ma c'è il grande Rucka e confido che me lo faccia piacere...giuuuuuuuusto Gatta? :lolle:
bè, dopo questo entusiastico parere, aspetto il TP per vedere se piacerà anche a me :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

spero che l'impatto iniziale ti aggrada come è accaduto con me  :lol:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 17 Febbraio 2012, 15:27:44
spero che l'impatto iniziale ti aggrada come è accaduto con me  :lol:

Io non l'ho praticamente guardato in fumetteria, ma dalla descrizione del post iniziale e dal tuo commento mi pare di aver capito che dentro c'è il punisher di Rucka? E' dal #1? farà coppia fissa dentro questo mensile di devil?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Azrael il 17 Febbraio 2012, 15:35:35
Citazione di: Clark Kent il 17 Febbraio 2012, 15:27:44
spero che l'impatto iniziale ti aggrada come è accaduto con me  :lol:

Io non l'ho praticamente guardato in fumetteria, ma dalla descrizione del post iniziale e dal tuo commento mi pare di aver capito che dentro c'è il punisher di Rucka? E' dal #1? farà coppia fissa dentro questo mensile di devil?
Ti meriti tre si alle domande  :sisi:

Lois Lane

non lo so  :lolle:

nel senso che neanche sapevo che ci sarebbe stato questo mensile  :lolle:

credo che la triade sarà devil, punitore e coso rider  :lol: (come ai tempi della rivista cavalieri marvel...ma li c'era anche la pantera nera se ben ricordo)


edit: pool ha già chiarito

Azrael

Grazie a entrambi, che dolorosa scelta  :cry:
Ci rinuncio per ora  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori