News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil e i Cavalieri Marvel (Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 02 Giugno 2013, 15:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

InfinitySciocco

Citazione di: Devil il 10 Settembre 2014, 20:46:19
Spero nel prossimo numero venga compreso il numero speciale uscito solo online (negli U.S.A. intendo)...

Certo, perchè la panini può buttare pagine con questa storia quando può benissimo farci leggere questi fantastici Thunderbolts e queste magnifiche storie sul baseball (molto comprensibili al pubblico italiano) del 2010...

Daredevil (spero la nuova testata possa essere rinominata così, invece dell'orribile "Devil") è un fumetto magnifico, la run di Waid è stata in grado di dare un volto nuovo al (magnifico, anyway) Matt plasmato da Bendis e superstite di Shadowland, ora ho grandi aspettative dopo questa svolta nella sua vita!
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Kaos

A me questa run è piaciuta veramente tanto

E proprio a tal fine ho una domanda che mi sta tormentando da quando ho finito di leggere il numero 32 : Perchè dovrei tagliare proprio ora l'acquisto di questa serie, quando nell'ultimo anno l'ho acquistato solamente per leggere questo Devil, facendo finta che i thunderbolts non fossero gli altri protagonisti dello spillato?

Quindi continuerò, anche perchè il Punitore è un altro dei miei personaggi preferiti, e sono molto stuzzicato dalla nuova serie riguardante Ghost Rider :D

In ogni caso con un Waid cosi, attualmente questa serie mi sa che è proprio in una botte di ferro per almeno altri 1 o 2 anni  :ahsisi:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Bruno Doper

Citazione di: Slim Shady il 15 Settembre 2014, 12:18:17
A me questa run è piaciuta veramente tanto

E proprio a tal fine ho una domanda che mi sta tormentando da quando ho finito di leggere il numero 32 : Perchè dovrei tagliare proprio ora l'acquisto di questa serie, quando nell'ultimo anno l'ho acquistato solamente per leggere questo Devil, facendo finta che i thunderbolts non fossero gli altri protagonisti dello spillato?

Quindi continuerò, anche perchè il Punitore è un altro dei miei personaggi preferiti, e sono molto stuzzicato dalla nuova serie riguardante Ghost Rider :D

In ogni caso con un Waid cosi, attualmente questa serie mi sa che è proprio in una botte di ferro per almeno altri 1 o 2 anni  :ahsisi:

Secondo me, al posto dei comprimari potrebbero metterci anche le offerte che ci son sui volantini Conad. Lo prenderei lo stesso senza fiatare. Anzi, ne approfitterei per sapere quando mettono l'acqua ferrarelle in offerta.  :asd:

Skas

Citazione di: Bruno Doper il 16 Settembre 2014, 00:07:27
Citazione di: Slim Shady il 15 Settembre 2014, 12:18:17
A me questa run è piaciuta veramente tanto

E proprio a tal fine ho una domanda che mi sta tormentando da quando ho finito di leggere il numero 32 : Perchè dovrei tagliare proprio ora l'acquisto di questa serie, quando nell'ultimo anno l'ho acquistato solamente per leggere questo Devil, facendo finta che i thunderbolts non fossero gli altri protagonisti dello spillato?

Quindi continuerò, anche perchè il Punitore è un altro dei miei personaggi preferiti, e sono molto stuzzicato dalla nuova serie riguardante Ghost Rider :D

In ogni caso con un Waid cosi, attualmente questa serie mi sa che è proprio in una botte di ferro per almeno altri 1 o 2 anni  :ahsisi:

Secondo me, al posto dei comprimari potrebbero metterci anche le offerte che ci son sui volantini Conad. Lo prenderei lo stesso senza fiatare. Anzi, ne approfitterei per sapere quando mettono l'acqua ferrarelle in offerta.  :asd:
:lolle:


Son Goku

Citazione di: The Dealer il 13 Settembre 2014, 22:18:38
Appena finito di leggere il numero 32. Dopo 20 anni che seguo devil mensilmente ho deciso di tagliare questa serie almeno fino a quando la scriverà Waid. Non riconosco assolutamente nulla del mio personaggio preferito.

Io ho finito da poco il 30 e anche se cercherò di non troncarla sono totalmente d'accordo con te.

Queste nuove atmosfere e sopratutto questo nuovo Devil non riescono a coinvolgermi. Ad inizio gestione Waid troppo troppo mi avevano convinto ma ormai sono un pò di mesi che quasi lo leggo a fatica.
Secondo me si è fatto un bel balzo indietro dopo tutto il lavoro fatto da artisti quali Miller, Bendis e Brubaker.

Mi sembra di essere tornato al pre miller con storielle carine si, ma che non ti lasciano nulla.

Waid non è male come scrittore, la sua gestione di Flash mi è piaciuta molto ma il velocista scarlatto è un personaggio tropppo diverso dal cornetto.
Riesco quasi a ritrovare alcune atmosfere di quella gestione in questa di Devil e la cosa non può che farmi storcere il naso.

Io spero vivamente in un cambio di direzione stilistica.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Mordecai Wayne

#335
È una questione di approccio alla serie. Waid la sta scrivendo in maniera magistrale. Poi posso capire che qualcuno preferisca atmosfere diverse come quelle create da Bandis e Brubaker. Ma lasciatemi dire che dopo anni di disgrazie e demoni personali questa serie è una boccata d'ossigeno.
Che poi attenzione. Una certa leggerezza della serie è solamente di facciata e stilistica, dietro c'è molto di più. Sono convinto infatti che anche i disegni di Samnee non siano apprezzati da chi di voi preferisce le tinte più oscure.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Son Goku

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Ottobre 2014, 18:11:04
Sono convinto infatti che anche i disegni di Samnee non siano apprezzati da chi di voi preferisce le tinte più oscure.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Più che altro disegni simili li trovo fuori luogo per un personaggio come Devil.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

cybertroniano

ho solo letto i primi 2 numeri della gestione Waid (i primi 2 numeri all Marvel now per intenderci).
Io ho amato il devil di Brubacker però apprezzo anche questo devil di Waid.
Poi ho ragazzi è Waid mica pincopallo  :lol: si è vero è un devil piu' solare però mantiene sempre quella sua solita verve di vigilante solitario e duro (sempre nei limiti si intende).
Da questo secondo numero poi la serie comincia ad ingranare e in questo spillato, insieme al punisher e al nuovo ghost rider, secondo me è il miglior spillato Marvel in circolazione, insieme a Spiderman secondo me  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

harvy90

Comunque dopo una profonda (diciamo cosí[emoji1])  riflessione, credo che la cosa che più mi turba di questa serie, che comunque adoro, siano tutti i vari villain ripescati dal passato, alcuni veramente troppo ridicoli

toky91

Come nuovo inizio quindi merita? Ho visto che dal numero 2 è apparso il nuovo ghost rider, com'è questa versione nuova?

Bruno Doper

Citazione di: toky91 il 19 Novembre 2014, 13:22:54
Come nuovo inizio quindi merita? Ho visto che dal numero 2 è apparso il nuovo ghost rider, com'è questa versione nuova?

Per me merita. Nuova città, nuovi comprimari, nuove sottotrame molto intriganti. :sisi:
Il nuovo Ghost ha mostrato troppo poco per capire quanto vale. Comunque il primo numero è abbastanza carino.
Anche il punisher per ora non è malaccio.  :ahsisi:

toky91

mi intriga non poco, mi ero detto che con questi nuovi inizi lo provavo devil e i cavalieri  :sisi: vedrò di recuperare il 1 perchè pensavo fosse iniziato da questo mese come per spiderman ma invece è iniziato prima  :asd:

Bruno Doper

Citazione di: toky91 il 19 Novembre 2014, 15:42:30
mi intriga non poco, mi ero detto che con questi nuovi inizi lo provavo devil e i cavalieri  :sisi: vedrò di recuperare il 1 perchè pensavo fosse iniziato da questo mese come per spiderman ma invece è iniziato prima  :asd:

E' il momento giusto per salire a bordo.   :up:

pesso90

Avrei una domandina:il ciclo di waid, fino al nuovo inizio che sto seguendo mensilmente, uscirà mai qui in Italia in volume?

Skas

Citazione di: pesso90 il 18 Gennaio 2015, 00:08:35
Avrei una domandina:il ciclo di waid, fino al nuovo inizio che sto seguendo mensilmente, uscirà mai qui in Italia in volume?
penso di si,il problema caso mai è quando